AQUARION-TENSHI NO KIOKU
di Hikaru Hime

Appollo é riuscito a farsi dare dei soldi con un riccatto di foto compromettenti del povero Sirius si anche commosso alla notizia del matrimonio della sorella

Dragon Reika

Mi sembrava strano che Sirius avesse dato un contributo monetario senza...particolari mezzi! XDDDD Stavo già imitando lui e Pierre quando è suonato l'allarme. D'oh!!! Ho dovuto mettere via il riso! Spero di poterlo usare nei prox cap ^^. Aggiorna presto e tanti baci! Dragon Reika

ok, da ke parte comincio? da quando mi sono rotolata come un ossessa in preda alle risate per le minacce mosse a sirius e qunado il suddetto principe e pierre piangevano per il matrimonio di Silvia?X°°°°DDDDDD
O da quando mi sono venuti i lucciconi per il matrimonio? *.*
Capitolo stupendo aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. ma quindi silvia e apollo la notte hanno fatto... quello? bè x loro spero di si ^.^

semplicemente meravigliosa!!!!!!!!!!!! troppo teneri ^^ pucci.... sirius che finalmente è contento che silvia e apollo stanno insieme, era ora! cmq ma chi sono quei due esseri malvagi?? nuovi nemici suppongo... poveretti non riescono mai a stare in santa pace... vabbè senza casini non è divertente no? ^^ (anche se qndo i casini sn troppoi dopo sclero =.=) ok ora ti lascio a presto ^__^ 1 bacione!!!