Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Hikaru Hime    22/06/2007    5 recensioni
Nei cuori di tutti gli element vi era ancora il ricordo dell’angelo che aveva tradito i suoi simili per salvare il mondo, del principe De Alicia e reincarnazione dei sentimenti bui e tristi di Celiane e infine del ragazzo la cui anima era legata a quella dell’angelo Ali del Sole. Toma…Sirius…Apollo… [LA STORIA è SOSPESA]
Genere: Azione, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Apollo, Silvia de Alisia
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve

Salve!

Eccomi qui con il 5° chappy della my fic

In questo chappy finalmente ci sarà un combattimento!!!

Ma ora i ringraziamenti:

Kogarashi: Grazie sono felice che la mia storia ti piaccia così tanto sicuramente il nostro adorato Appy non può aver cornificato Silvia quindi leggi e scoprirai tutto...(anche io adoro Scegli Me! è un manga meraviglioso)

Himi87: Thanks bella!!! grazie per avermi seguito in tutti i chappy! sono sicura che non rimarrai delusa!!!

Redangel250492: Ciauuuuuu anche a te! e' vero Apollo è dolcissimo! grazie per il complimento! continua a seguirmi!

Mewmina___91: Ciaux! grazie mille! continua a leggere mi raccomando!

Stefyellow: Ciaux! anche a me sembra un po' strano ma gli da un aria molto da figo! a presto!

Laicachan: Non ti preoccupare! finirà bene!

Dragon Reika: Ciaux a te! grazie per la recensione! già Yume e Kiba covano qualcosa(io venero Yume....Santa Yume prega per noi poveri scrittori di ff) comunque sta tranquilla nei prox troverai una swett tra Sirius e Reika! Nei capitoli mi piace mettere parti comiche e quali personaggi migliori se non Toma e Sirius returne?

Aime: Grazie mille! mi raccomando continua a seguirmi

...e un grazie a tutti coloro che hanno letto !!!!

 

AQUARION - TENSHI NO KIOKU

5 - La forza della prima fusione ( prima parte)

 

Silvia non credeva alle sue orecchie - Ch..che hai detto?

Apollo si staccò e la guardò dolcemente negli occhi e poi si inginocchiò stringendo saldamente la sua mano come non volerla mai più lasciare- Silvia De Alicia vuoi tu sposarmi?

Silvia rimase impietrita lentamente il suo viso cambiò espressione un dolcissimo sorriso si estese sul suo viso illuminandolo - Ora e per sempre si..

Apollo si alzò in piedi sorridente anche lui e le regalò un dolcissimo bacio nel quale era espressa tutta la loro felicità.

Silvia dopo un po' si staccò- Scusa ma oggi che ci facevi con Yume in centro?

- Beh ecco...

****

In poco Silvia arrivò alla stanza di Yume.

- Senti ora è tardi è l'una e mezza di notte starà dorm...

Senza farlo finire la bionda aprì di scatto la porta svegliando l'inquilina assonnata che si alzò in piedi per vedere chi l'aveva svegliata a quell'ora

- Che volete voi?- chiese con la voce impastata dal sonno

- Tu...

Yume si spaventò Silvia le lanciava occhiate minacciose, e capì che probabilmente sapeva quello che avevano fatto quel pomeriggio- Ti posso spiegare ogni minimo dettaglio?

- Tu... tu sei.. tu sei..

Yume si preparò alla sua morte che non arrivò ma Silvia la sorprese abbracciandola- Tu sei la migliore amica che potessi desiderare....

Yume era stupita e guardava Apollo che sorrideva

- Per cosa?- chiese stupita Yume

- Come per cosa? Apollo mi ha detto che sei andato solo ad aiutarlo e nient'altro.

Yume si voltò verso Apollo- come non glielo hai ancora dato?!?!

- Ci stavo arrivando-

- Bene allora io vi lascio vado a dormire da Reika...bye bye !!!- disse Yume prima di uscire dalla stanza

- Cosa voleva dire?- chiese sospettosa Silvia

- Beh... ti ho chiesto di sposarmi nel luogo più romantico di tutta la DEAVA mi hai detto di si ma manca ancora...- disse mettendosi una mano in tasca tirando fuori un pacchettino che consegnò a Silvia

Silvia aprì il pacchetto con il cuore in gola dentro vi era un meraviglioso anello in oro bianco con cinque bellissimi diamanti incastonati sul davanti

Silvia era senza parole

Apollo prese in mano  l'anello e poi glielo mise all' anulare sinistro- ora è tutto perfetto

- Ma come hai fatto?- chiese in trance 

- beh... con la gentile collaborazione monetaria di tuo fratello grazie all' aiuto di Toma siamo riusciti ad avere una cospicua somma e senza nessuna minaccia... se tra le minacce togliamo legare una persona e minacciarla di far vedere alla sua ragazza le foto con le sue avventure con giovani donzelle europee...

 Silvia scoppiò a ridere e lo baciò con trasporto 

Era un bacio passionale che presagiva che quella notte loro sarebbero diventati un unico essere dopo 12000 anni.

***

Kiba aprì gli occhi.

La luce della finestra l'aveva svegliato, guardò l'orologio...erano le 7.30.

Doveva alzarsi se non voleva che gli altri element gli rubassero il posso a colazione.

Si mise seduto sul letto, era a petto nudo, quando si stava per alzare sentì qualcosa che lo teneva stretto e così si voltò.

Kiba si mise quasi a urlare per la sorpresa... di fianco a lei coricata addormentata vi era Yume.

- Forse ha pensato che ci fosse reika visto che per stanotte mi ha prestato la sua stanza fino a quando la mia non sarà pronta- pensò Kiba

Kiba la osservò la sua candida pelle brillava con la lieve luce del sole i suoi capelli che le sfioravano le spalle erano sparsi per il cuscino.

Delicatamente Kiba le accarezzò la guancia fino al mento che sollevò per poi appoggiare le sue labbra su quelle di Yume.

***

Poco dopo in sala da pranzo era in corso le congratulazioni con i due novelli promessi sposi.

Le ragazze si congratulavano con Silvia emozionantissime gridando e abbracciandosi, invece i ragazzi parlavano e ridevano con Apollo.

A parte Sirius e Pierre che piangevano abbracciati di felicità- LA MIA SORELLINA SI SPOSAAAAAAAAA!!!!! CHE BELLOOOOOO!!!!!

Ma purtroppo le cose belle non durano molto.

Nella base risuonò l'allarme.

- Tutti gli element sul ponte di comando.

Vector Mars - Sirius

Vector Luna - Silvia    

Vector Sol - Apollo- disse la voce meccanica

In pochi minuti i tre ragazzi erano sui vector appena partiti per distruggere la minaccia che aveva interrotto i loro festeggiamenti.

***

In una luogo dove l'oscurità era padrona un essere con un energia malvagia ineguagliabile ne era il padrone.

Davanti a lui apparve un altro essere malvagio che disse- Mio signore è iniziata.

L'uomo sorrise malvagio- Bene...

***

Ormai erano minuti che il Solar Aquarion combatteva contro il soldato cherubin che sembrava essere stato modificato e potenziato.

- Così non ce la faranno mai- disse Pierre.

-Ordino il Teleport Change - disse una voce

Tutti gli element si voltarono e davanti a loro videro il Comandante Fudo

- Perchè il Teleport Change? Loro sono i tre element che hanno avuto più successo nelle fusioni...

-  Non sono adatti a questa missione....Teleport Change totale... Sirius con Kiba, Apollo con Toma e Silvia con Yume - disse Fudo

- Ma loro sono solo dei novellini non mi sembra sag...- disse Jerome

- E' un ordine che non ammette discussione - disse serio il Comandante

- Teleport Change...GO!!!- disse la voce meccanica

In pochi secondi il Teleport Change era completato era completato e i vector si divisero.

In quel momento i ragazzi furono colpiti dal soldato cherubin.

- L'energia per la fusione è al minimo non possono farcela in queste condizioni- disse Cloe preoccupata.

- E' stato folle mandarli là Comandante- disse Sirius

Ma il Comandante Fudo sorrideva compiaciuto non facendo capire ciò che aveva in mente.

 

Fine 5° chappy...Bene mi raccomando recensite Bye bye!!!!!!

Hikaru Hime

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Hikaru Hime