La Volpe Nera e il Principe
di RedFoxx

10/02/13, ore 16:58

Salve bellissima!
non credo di aver mai recensito la tua storia ma sappi che l'ho sempre seguita nel mio piccolo, dato che sono sempre assente ;D
ma ora dovevo proprio commentare dato che ho notato un particolare *hihihi*
ti sei ispirata al primo film si Sherlock Holmes, eh? Ah cavolo! io adoro quel film! ho comprato entrambi i cd, il primo e il secondo "Gioco di ombre", per non parlare di Robert! Lo adoro! <3_<3
La scena è quella, solo che è stato Naruto a rivelare le mosse dell'avversario a Sasuke XP
E vai con il colpo di tacco!! XD
vabbè saluti ♥
Un beso EuphieKai

20/12/12, ore 14:50

bellissimo capitolo...anche se ho trovato qualche problema grammaticale, la narrazione è ben definita e scorrevole...spero di leggere presto il prossimo capitolo!
mikaru99

17/12/12, ore 10:50

Nuooo, non puoi sospendere questa ff!
La storia è così originale ed è troppo divertente vedere Naru nei panni di quello esperto che sa cavarsela e che deve proteggere il suo principino!
Spero che l'ispirazione per questa storia non se ne vada...sarebbe un vero peccato! Anche perché non vedo l'ora di vedere Itachi in azione...e sopratutto di vedere se il Kyubi avrà il sopravvento su Naru! oltre che vedere se ci sarà un happy ending per il principe e l'assassino!
Inoltre mi fa piacere vedere finalmente una Sakura che non muore dietro ai ragazzi in generale e a Sasu in particolare!
Non demordere! Spero di poter leggere presto un tuo aggiornamento!
Un bacio!
Minorin

13/12/12, ore 23:05

Dai ti prego continua, mi diverto un mondo con questa ff :')
Il trio è molto divertente.

06/12/12, ore 16:57

Ok prima di passare al capitolo voglio solo dirti che ti capisco benissimo. Come autrice capita spesso anche a me di avere periodi dove l'ispirazione se ne va a farsi un giro perciò - anche se ovviamente spero che la fic continui fino alla fine - capirei la tua eventuale scelta di sospenderla. Ad oggi sono veramente poco le fic che ancora leggo è questa è una delle mie preferite sia per originalità sia perchè fatto salvo per qualche errorino ogni capitolo è ben scritto, ricco di descrizioni e l'attenzione ai dettagli permette di farsi trasportare nel Alternative Universe che hai creato. Quindi... spero che continuerai a scrivere la fic e non importa se per un capitolo ti ci vorrà un mese o anche più.
Passando al capitolo... Naruto si sta riprendendo ed è riuscito ad aiutare Sasuke a vincere il combattimento per la gioia della povera Sakura che si ritrova a dover curare entrambi. Sono curiosa di vedere cosa c'è in serbo per loro perciò aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima, baci.

06/12/12, ore 14:50

Ma la pianti di spezzettare il mio dolce biondino?!? Fra poco sakura dovrà ricucirlo peggio di kakuzu!!! Se non altro ha il corvaccio- ops- sasuke ad assisterlo! Sono contenta che sakura non si sia ancora invaghita del "principino" (forse in questa fic avrà un po' di buongusto tale da notare il grado di stuprabilità della mia kitsune!...a proposito di stupramenti ai danni di Naruto...dimmi che da qualche parte in questa fic entrerà in scena pure Gaara!?!? In fondo mi sembra di ricordare che il biondo si sia allenato a suna con jiraya o sbaglio?!?... Comunque un GaaNaru non può mancare...sarebbe un crimine!) forse stavolta non sara' la solita chiuahua mestruata! Si vede che Naru è il MEGLIO come assassino! Lui si che sa combattere! Certo però che riuscire ad organizzare le mosse con così pochi elementi non è facile! Vabbè! Spero presto in un prossimo capitolo!

05/12/12, ore 17:13

Ciao, mi dispiace che tua sia un pò bloccata con questa storia, io da parte mia posso solo dirti che il capitolo è molto bello, ben scritto, scorrevole, senza errori e reso bene.
Ehehe Sasuke alla fine ce l'ha fatta, ma merito dei suggerimenti di Naruto, inoltra il biondo si sta riprendendo speriamo che vada tutto bene.
Spero davvero che tu possa continuare a scrivere questa fanfiction senza decidere di sospenderla perchè mi dispiacerebbe molto.
A presto, kiss