Innamorata dell'idea dell'amore
di irwinsjuliet

17/02/13, ore 13:20

Ah ah ah.. e questo sarebbe lo schifo di cui parli??
É fantasticoo!! Sono curiosissima quindii..
Leggerò il prossimo proprio adesso :3 **

16/12/12, ore 23:20

basta dire che i tuoi capitoli sono brutti!!!
SONO STUPENDI!!!
charlie è proprio adorabile (quanti anni ha? se è scritto scusami, penso di non essermene accorta)
e i one direction, sì io sono sicura che loro faranno la storia della musica! quindi l'affermazione di mattie mi è piaciuta un sacco! :)

11/12/12, ore 22:32

Dio ma ti rendi conto di quanto è bello questo capktolo? Cioè. Parla da solo. Ti giuro è splendido ma adesso vorrei proprio tanto. Ma proprio tanto sapere chi è Charlieeeee. Magari è davvero una parente * - * bhoo ahahaah ok . Mi stoppo di scrivere se no non passo al prossimo ciaoo . Fra poco arriverà una recensione nel 5 <3

09/12/12, ore 12:54

La storia è molto molto interessante! Mi piace un sacco,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Bravissima. xx

08/12/12, ore 19:58

I tuoi capitoli sono delle meraiglie.Come fai a scrivere così me lo devi spiegare assolutamente! Questa è una storia originalissima come ti è venuta in mente! Beata te che sai scrivere così bene io faccio schifo.se vuoi visita la mia storia e se ti va lascia delle recensioni! GRAZIE MILLE E UN BACIOTTO COCCOLOSO PER TE CIAOOO!

08/12/12, ore 16:16

bello, bellissimo, favoloso c:

08/12/12, ore 15:53

Ho iniziato a leggere la storia per caso e devo ammetterlo è qualcosa di fantastico.
Ho già pianto tantissimo leggendo la parte in cui Niall scopre che loro non ce l'hanno fatta e continuo a piangere ogni volta che leggo un nuovo capitolo.
Scrivi in una maniera favolosa e spero con tutto il cuore che continuerai il piu' presto possibile.
Ancora una volta complimenti c:

08/12/12, ore 15:31

Ma quanto è bella la tua storia? Te lo dico io: troooooooooppo!
L'ho letta tutta adesso, complimenti c:

07/12/12, ore 19:38

jneejefn ma che dolci!! Niall e Rachel...deve essere stata proprio una storia stupenda la loro!! per non parlare di Charlie e Mattie scommetto che nascerà qualcosa...
Aggiorna presto ok?? voglio sapere cosa succedeeee c:

06/12/12, ore 21:47

Ciaooo,
scusa il ritardo,ma non ho avuto veramente tempo..
comunque il capitolo è bellissimo...
Awww forse tra Mattie e Charlie nascerà qualcosa?
Che romantico Niall è ancora fortemente innamorato di lei...
Aww *_*
Il capitolo è scritto bene e non è vero che fa schifo...
Ci sentiamo nel prossimo ;D
Un bacio
SaMiNa

06/12/12, ore 20:23

Porca trota!! ma la tua storia è bellissima!! però adesso ci devi parlare di Rachel ok?? ok AMO IL TUO STILE non so il fatto che non fai mai errori grammaticali ti da tantissimi punti secondo me!! poi ovviamente è soprattutto la storia che è djvbfevjf
aggiorna!!
besos!

06/12/12, ore 15:38

Sciaoo bella!! Ma quanto è bella la tua storia?? io bho sei troppo brava vorrei tanto saper scrivere come te!! sono già innamorata di Mattie fnjfnrdirfrfnrf!! muovi il culo e vai a scrivere bella perchè io voglio un altro capitolo ORA c:
Bravissima!!
xx

06/12/12, ore 00:55

È veramente una storia bellissima! Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli! Continua al più presto *w*

05/12/12, ore 22:36

Eccomi, sono passata! :)
Innanzitutto ti volevo fare i miei complimenti perchè sei migliorata davvero un sacco nello scrivere e brava che fai i capitoli più lunghi! :DDD
Poi ti volevo dire che la storia mi incomincia ad incuriosire sempre di piu, aggiorna presto miraccomando che aspetto il seguito! ;))
Un bacione,
Drizzle_
xxx

05/12/12, ore 19:58

Grazie per avermi avvertito che avevi aggiornato, il capitolo è bellissimo :) ma sono curiosissima di sapere cosa nasconde Charlie su Niall e adesso anche Mattie.. stupendo quando Niall si accorge che Charlie si stava arrampicando ahahahah comunque scrivi presto!