three is the perfect number.
di pimkash

28/02/15, ore 15:28

dubito fortemente che una vergine, in un paio di ore passi da non ho mai visto un preservativo a fare anche sesso anale... senza preparazione (è si ci vuole anche per le donne dato che non si lubrifica da solo l'ano e non è cedevole come una vagina) a parte questa cosa inverosimile è carina avrei speso più parole per descrivere meglio l'amicizia e per trasportare un pò di sentimento (che sia anche di amicizia)
la prendere male sono solo considerazione le mie, cmq ribadisco che è carina!!!
ps. lo sperma non è aspro nemmeno se segue una dieta che elimina del tutto gli zuccheri (si il liquido seminale, infatti, non è costituito solo da spermatozoi, anzi per il 90% si tratta di liquido che si forma grazie a zuccheri, proteine, vitamine e sali minerali provenienti dagli alimenti che ingeriamo )

17/03/14, ore 17:45

É carina, ne ho lette anche molte altre però per essere la prima che scrivi é molto bella, complimenti

26/12/12, ore 20:16

Ok.
Non mi è piaciuta.
Ho letto moltissime het - infinite - e mai nessuna mi ha lasciato con l'amaro in bocca come questa.
L'ho trovata volgare nonostante non ci siano molte parole scurrili - almeno, non superano quelle nelle mie fanfiction, penso - ma ciò che l'ha resa tale è la descrizione, suppongo.
Ancora non mi è ben chiaro.
Questa fanfiction non è assolutamente slash.
Perciò dovresti cambiare la coppia.
Inoltre - altro motivo " dell'amaro in bocca " - è il fatto che io ne abbia abbastanza di het e stessi cercando una slash Ziall.

Mi dispiace farti una recensione negativa.
Ma dovevo dire le cose che secondo me non andavano.
Non devi assolutamente cancellare la storia, le critiche sono di passaggio ed in più, a tutti possono capitare.
Io - nonostante sia una frana nello scrivere, l'ho sempre ammesso - ho fatto l'errore di cancellare una storia.
Ma poi il fatto che io avessi lavorato per scrivere quella fanfiction me la fece ripostare ed ora ha più di 2'500 visite e 0 critiche.

Lo so, sto divagando e magari mi starai insultando o ti starai chiedendo " che c'ha questa qua ? ".
Quindi me ne vado, e ti auguro Buone Feste - passate - e ti lascio in Santa pace.
Baci
Pattik_

11/12/12, ore 23:05

hahahahhahahahahah oddio :'

scrivere bene l'hai scritta, e descritta ahahah
stronzo niall!! e bastardi entrambi!!! povera ragazza... che poi tanto povera non è cazzoo!!!
voglio essere al posto di chloe * muore dalla vergogna anche lei!! *

ciao :*

05/12/12, ore 19:53

non vergonarti, ci sono tante tante tante tante menti pervy in circolazione(?)
comunque la os non è molto dettagliata, cioè cominciano a farlo vestiti(?) perchè non hai raccontato la scena.
poi boh,nient'altro. niall e zayn non me li sarei mai aspettati. io sono fissata con ziam e larry lol.
bella storia comunque, rendi più accurato il linguaggio e descrivi, poi sarai perfetta.

-chiara

05/12/12, ore 16:46

LooooL ora mi capisci quando te lo dico?!?! Se la cancelli pure questa ti uccido con una morte Lenta e dolorosa ;) ti voglio bene ahahahah <3<3

05/12/12, ore 16:20

oddio sisisisisisissiis è stupenda *-* MLMLMLMLMLMLMLML ti prego continua! sei molto brava a scrivere queste parti erotiche ahahahah