Just look at me.
di Antilla

31/01/13, ore 22:42

Oddioo!! Questa storia è perfetta! Tu.. Passami l'espresseone.. Nn "allunghi troppo il brodo" ecco xd nel senso che sei decisa,vai dritta al sodo,è questo che mi piace di te,della tua storia.. A parte il fatto che scrivi cosí bene,che potresti scrivere miliardi di capitoli,nessuno smetterebbe di leggere! e adesso.. Cosa dobbiao aspettarci da BLaine?! al prossimo capitolo :)

30/01/13, ore 18:49

O SANTISSIMA GAGA, sai cosa, e sono sincera, io ti ammiro, perchè per scrivere questi capitoli con le parole giuste e le giuste emozioni, ci vuole cuore, ma sopratutto tanti fazoletti, come quelli che ho usato io in questo capitolo, e non sò come fai tu, sei un mito, niente di più, niente di meno ;'3, ok passiamo alla recensione, mmmh colori, sai cosa? Anche io ho questo vizio, con i caratteri o le persone associo un colore, ma quello che mi ha colpito della scelta di Kurt è stato, non il blu notte o il pesca per suo padre e sua madre, a il bianco per Blaine, del giallo per Elliot neanche commento, perchè credo che il significato si spieghi da solo, mi dispiace di leggere di Kurt triste, ma è ancora più brutto il fatto che Blaine non lo calcoli, e se si guardano, lo guarda in un modo che fa male a Kurt, e come cilegina sulla torta, "rimorsi" non è il tema che avrei scelto io, specie per il clima, meglio unicorni o pettini x3, ok apparte lo scherzo, penso sia azzeccato, ma, WOW, la canzone che sceglie Blaine, specie la terza parte, è un colpo che Kurt penso che avrà sentito, ma la cosa per cui sono ansiosa da morire, è il messaggio finale che Kurt sbaglia ad'inviare, e sono anche curiosissima se devo essere sincera x3 e poi adoro i capitoli a messaggi, sono più veri, non so se capisci che intendo ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

30/01/13, ore 18:05

Oh mio dio....oh mio dio!!!!ma quanto può essere intenso questo capitolo?? T__T a parte che quella canzone mi piace da morire e mi fa sempre piangere...poi se la canta blaine addio proprio!!!sono troppo curiosa di leggere il prossimo...quindi a presto spero =) ciao Michela.

24/01/13, ore 22:00

Oddiiiiio so saaaaaad! Ripeto,come ho detto nella recensione del capitolo precedente,che scrivi una meraviglia davvero. Questo capitolo poi è tanto bello quanto triste.. Quindi tanto! La parte piú bella é stata decisamente quella di Kurt che viaggia! E poi Blaine.. Ho proprio voglia di sapere chi é questo fatidico ragazzo.. (Che non sono io arg!!) Al prossimo capitolo! :)

24/01/13, ore 21:32

ç___ç E io che mi aspettavo che dopo il bacio sarebbe andato tutto bene,l'angst però si addice a questa fanfiction.Ma non quella che dura per sempre.Intanto aspetto il capitolo 9 con impazienza :)

23/01/13, ore 16:18

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, e che capitolo, ASPETTA, sei seria? tu, tu, tu hai scritto che non sei brava con l'agaist?, STAI SCHERZANDO, VERO?, cioè ogni volta che ripenso o rileggo i capitoli di "Tutta colpa del Lima Bean", e tu sai quali ;3, ho le Cascate del Niagara a posto degli occhi, e mi vieni a scrivere, no suona male, e mi vieni a "dire" che non sei brava con l'agaist, *la guarda male, e ritorna a fare la recensione* pff, comunque, uuuuh che inizio tra baci al caramello, menta e peperoncino *^*, ok smetto di perdermi nel "futuro" e mi concentro ;3, aaah giuro che se mi capita a tiro, anche se la vedo difficile, ma dettagli, Ethan lo prendo a padellate o a colpi di mazza sui denti, no aspetta tutte e due >.<, sai cosa? A pensarci bene, immaginavo che dopo il bacio ci fosse qualcosa che non doveva andare, tu sei così non si può stare mai tranquilli x3 e BOM sorpresa, con la differenza che quì e Kurt a "lasciare" anche se non penso sia il temine adatto, Blaine per dimenticare il male che gli ha fatto Ethan, mannaggia a lui >.<, e decide di partire per l'Europa, alla fine del suo viaggio ritorna più indipendente e sensa la presenza di Ethan nè nella mente, ma sopratutto nel cuore, anche se non lo dimenticherà, e poi altro che sorpresa, in questo capitolo c'è una doppia sorpresa, giuro che sono rimasta a bocca aperta, va bene neanche io mi aspettavo che Blaine accogliesse Kurt a braccia aperte, ma di certo non mi aspettavo la notizia che gli ha dato Tina, "Blaine ha un ragazzo" O MAMMA MIA, ma neanche questo, più brutto, almeno per me, è stato il fatto che, dopo averlo salutato lo stretto necessario, Kurt ritornando al suo posto, sente dire da Blaine a Mike se vuole essere lui il suo compagno di duetti perchè non vuole più stare in coppia con Kurt, WOW ok questo è stato brutto, ma forse la parte più brutta non sò se più per me o per Kurt, sarà quando vedrà Blaine con il suo fidanzato, che conoscendoti almeno un pochino, potrebbe essere o Sebastian o Jeremia, ma comunque, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

23/01/13, ore 15:38

Direi che sono curiosa del continuo e non vedo l'oraaaaaa

16/01/13, ore 23:30

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, WOW ;3, la prima parte in cui Blaine porta a casa una quadro per farlo vedere a Kurt, perchè rispecchia "loro" è FANTASTICA *^*, ma mai quanto quello che succede nel passato, se si può "dire" così, Blaine è stato molto carino ad'invitare le Nuove Direzioni tutte a mangiare fuori, uuuuh la parte in cui Kurt lo ha abbracciato e tutti guardavano loro ahahah bellissima x3, ma la parte più bella, fantastica, meravigliosa è stata quando Blaine prende da parte Kurt e si titrovano vicini e Blaine gli chiede se può baciarlo e Kurt non gli dà il permesso, ma si avvicina e lo bacia, aaaah che bello, che bello, che bello ;3, anche se, se proprio devo essere sincera, la parte finale, la parte della "matrigna" non l'ho capita x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 11:31 pm)
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 11:31 pm)
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 11:32 pm)

16/01/13, ore 21:12

Aspetto sempre un tuo aggiornamento,questa storia è fantastica e scritta bene,e altri mille complimenti che ti avranno già fatto in tante.. Comunque,tornando al capitolo.. La storia mi ha presa molto,ti dico la verità,anche se ho un po' paura per il prossimo capitolo,perchè non so cosa ci si possa aspettare,e la conclusione di questo capitolo mi ha messa un po' in ansia.. Per il resto,il Glee su una terrazza sotto un cielo stellato?! Fantastico,davvero.. Semba una di quelle grandi storie d'amore,c'è sempre un cielo stellato,è un ottimo sfondo.. Brava! Aspetto come ho detto all'inizio,con ansia il prossimo :)

16/01/13, ore 20:55

eeeeeeeh ok *___* la sottoscritta ha vinto uno stomaco aggrovigliato per quanto le piace questo capitolo...quel "sei bellissimo" e "ho voglia di baciarti" mi hanno destabilizzata!!!si sono baciati ç__ç dio quanto sono belli!!!brava brava brava, mi piace tanto =) a presto, michela.

10/01/13, ore 07:23

Guarda te.. Volevo scriverti da quando ho letto il primo capitolo,sei davvero fantastica! Questa storia é davvero é favoloso e,diciamolo,tutta la storia!

09/01/13, ore 18:35

Oh mio dio ma che cuccioli, sono la cosa più tenera del mondo in questo capitolo *.* la tensione che corre sotto pelle, gli sguardi dolci e imbarazzati, lo sfiorarsi delle mani...e poi quel semi bacio alla fine!!!dio sono perfetti =D questa ff mi piace da matti!!a presto, ciao Michela

09/01/13, ore 01:10

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo ;3, uuuh il primo appuntamento, quando mi hai dato lo spoiler stavo fangirlizzando tantissimo, leggerlo è stato peggio x3, apparte il fatto che entrando nel bar Kurt si blocca, ansi s'imbambola nel vedere Blaine e quando si gira a guardarlo e anche peggio, Tina gli deve dare una spinta per farlo riprendere x3, ahahah le parti in cui Kurt tiene il conto del fatto chi è ad'imbarazzarsi, come se fosse ad una partita è fantastico x3, e così passa il tempo finchè Kurt accompagna Blaine alla sua macchina, O SANTA GAGA la parte finale dove Blaine si avvicina a Kurt per dargli un bacio sulla guancia, ma Kurt lo ferma e gli da lui un bacio all'angolo delle labbra, ahahah Kurt nota che Blaine è otto shock, speriamo in senso positivo ;3, dò ragione a Kurt il suo appuntamento con Blaine è stato inusuale, ma secondo me, è appunto per questo che è stato perfetto ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ Buonanotte ;3 ♥

02/01/13, ore 13:30

Questo capitolo é stato fantastico! L'ho letto tutto d'un fiato e il tuo modo di scrivere mi cattura leggeralmente! Non vedo l'ora di leggere ancora!

02/01/13, ore 13:28

Ma è bellissima questa storia! Mi piace un sacco! È molto in stile little number, ma è allo stesso tempo molto diversa e quindi originale! Mi piace mi piace mi piace! Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose, sono troppo curiosa! Ahahah
Un bacio e al prossimo aggiornamento! :)

Ah, buon anno! :)
- sha