Just look at me.
di Antilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/13, ore 10:42

è FA VO LO SO
davvero, scrivi benissimo e hai sempre nuove idee, mi piace molto questa storia!
bravissima, aggiorna presto asdfkl. c:

02/01/13, ore 09:06

Oddio, sì che mi è piaciuto *-*
A mio parere è il migliore (fin'ora): adoro i messaggi.
Spero che ce ne sia almeno un altro così prima che si rincontrano (?) ma non sono io a decidere lol.
Ho letto stamattina tutta la storia, mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il continuo.

02/01/13, ore 03:30

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, bè in effetti è l'unghetto, ma secondo me dipende dai messaggi, vabbè dettagli ;3, comunque, inizio sempre fluff, ti giuro non vedo l'ora di leggere ogni nuovo capitolo sopratutto per il momento fluff Klaine che mi fa sciogliere il cuore *^*, ok andando nel passato, sinceramente sono contenta anch'io che le cose tra Blaine e Kurt, addirittura Blaine chiede a Kurt, via messaggi, di aiutarlo con la valigia, ahahah la guerra dei papillon x3, l'argomento brutto o spinoso è stato quando è saltato fuori il concerto dei Coldplay, ma ha ragione Blaine, i loro rapporti erano diversi allora non era colpa nè di Kurt nè di Blaine, quindi mettiamolo da parte, sai cosa ho sempre pensato? Che quando si messaggia con qualcuno che ti "piace" si aquista più sicurezza rispetto a quando devi dire qualcosa è c'è l'hai d'avanti, e penso che per Kurt, quando Blaine chiede cosa pensa delle divise della Dalton, e Kurt gli risponde che le trova noiose, ma su di lui starebbe benissimo, ahahah che bella questa parte ;3, ok altra questione spinosa Ethan non mi aspettavo che avesse il coraggio, dopo aver lasciato Kurt per messaggio, di inviargli il buongiorno e che vuole vederlo per parlargli, spero di tutto cuore che Kurt gli molli uno shiaffo sinceramente, ma comunque, la cosa brutta dei messaggi è che non si capisce e si riesce a nascondere l'emozione di una persona, e sempre secondo me, si lo so ti stò rompendo, scusami >.<, Kurt non ha preso molto bene il fatto che Blaine abbia conosciuto un ragazzo al falò, per la verità lo spero ;3, la cosa che non mi aspettavo è la risposta che da Blaine quando Kurt gli chiede se uscira con quel ragazzo "in quel senso" e Blaine gli risponde che non gli deve interessare, e con il fatto che Kurt l'ha presa male forse ciò preso dato che Kurt, quando Blaine lo contatta alle tre di notte Kurt è sveglio perchè a causa di "pensieri" non riesce a dormire, aaaah quando si scrivono che hanno bisogno di vedersi per rendersi conto che tutto è reale, che loro sono reali e non solo messaggiarsi, avrei una domanda l'ultimo messaggio che se non mi sbaglio è di Blaine è una specie di messaggio che non invia a Kurt oppure ci sarà la continuazione o risposta nel prossimo? Se vuoi rispondermi ne sarò felice, caso contrario va bene lo stesso ;3, e si conclude con Klaine fluff, con un pensiero di Kurt riferito al fatto che lui vive i fuochi d'artificio nel suo cuore ogni volta che Blaine dice a Kurt che lo amo *^*, e con questo finale e la replica della puntata di Natale parti Klaine ;3 vado a letto con un sorriso, GRAZIE ;'3 ♥, detto questo, Auguri di Buon Anno Nuovo ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 03:31 am)

26/12/12, ore 23:44

Lo so é solo l'inizio ma questa storia è davvero avvincente! Hai un modo di scrivere sorprendente ti invidio!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

26/12/12, ore 23:00

tu scrivi benissimo.
a parte il fatto che amo alla follia i due protagonisti sei davvero brava! la trama, i flashback, le ambientazioni, è tutto perfetto.
aspetto con ansia il prossimo capitolo lajdksjdksh
un abbraccio. c:

26/12/12, ore 19:14

O SANTISSIMA GAGA che bello questo capitolo e si che lo prendo come un regalo di Natale ;3, se posso, GRAZIE mille perchè WOW fino ad ora è il capitolo più sereno e tranquillo che ho letto, ahahah "La leggenda del fucile di Burt" potrebbe essere il titolo per un film x3, per non parlare del fatto che Kurt ha convinto Brittany a non far indossare il gel al ballo, e l'ultima le mani, eh eh eh questa la salterei ;3, comunque, tornando alla storia del passato x3, apparte i dubbi di Kurt, il fatto che stia scoprendo dei sentimenti nuovi per Blaine, almeno per il modo in cui lo rasserena con delle battute che lo fanno ridere, ahahah quella del cioccolato Kinder riferito alla Samcedes mi ha fatto morire dalle risate ahahah SEI. UN. MITO. ;3 è una battuta FANTASTICA x3, ok comunque, il fatto di sentirsi completo e amato, e poi detto con tutta sincerità non mi aspettavo ne tanto meno che scrivesse in chat a Blaine del sogno, cioè del fatto che lo ha baciato nel sogno, ne tanto meno che Blaine gli rispondesse in quel modo, che bella mi è piaciuta la risposta ;3, detto questo, GRAZIE ancora per il regalo mooooolto gradito ;3 ♥, e anche se leggermente in ritardo, Auguri di Buone Feste e Buon Natale ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 07:15 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 07:15 pm)

23/12/12, ore 13:28

Capitolo stupendo. Mi piace a tantissimo la descrizione che fai dei personaggi è sempre dettagliatissima e riesco a immaginarmeli perfettamente nella mia mente. Non vedo l'ora di scoprire l'evoluzione dei personaggi e della storia

19/12/12, ore 15:14

Ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato e il tuo modo di scrivere mi ha preso come raramente mi succede! la storia mi incuriosisce tantissimo e non vedo l'ora di sapere come prosegue! al prossimo aggiornamento!!

19/12/12, ore 01:02

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, come al solito, si comincia con tanto fluff Klaine che ADORO tantissimo ;3, e poi si torna nel passato, che bastardo Ethan, dai, va bene lasciare qualcuno, anche se si tratta di Kurt è già solo l'idea di lasciarlo è brutta, ma con un messaggio è proprio da stronzo, ok, ok, scusa lo sfogo, ma ci voleva, comunque, tra le mille domande e i mille pensieri che si fa Kurt nel mese dopo che Ethan lo ha lasciato spunta, tra i suoi pensieri, Blaine, mmmh in effetti il fatto che l'abbia sognato è molto interessante e il sogno è molto dolce, come il messaggio che gli scrive alla fine, per infondergli coraggio e fiducia nel ragazzo che è già li fuori innamorato di lui, e non vede l'ora che se che se ne accorga, che bella quella frase ;3, e quando si ritorna al presente, se si può "dire" così, Kurt ancora ripensa a quella frase e al dubbio che, anche a distanza di anni, gli piacerebbe sapere se quella frase era riferita a lui o no, ma comunque, che bella questa storia, mi stà piacendo ad ogni capitolo di più, mi piace il fatto che si sono Klaine x3, Blaine e Kurt stanno insieme nel presente e grazie a Kurt, si torna nel passato e piano piano si scopre come si sono messi insiemene scoperti innamorati, che bello ;3, detto questo, si, si comincia con gli Auguri di Buone Feste x3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

13/12/12, ore 11:12

Rieccomi qua.
Innanzi tutto, mi piace molto il fatto che inizi i capitoli con un flashback, Blaine e Kurt sono troppo carini.
Mi piace lo stile in cui è scritto il tutto, cioè come se stessimo rivivendo un ricordi di Kurt.
L'unica cosa che ti rifaccio notare è solo la lunghezza del capitolo, anche se forse non è un vero e proprio difetto.
Per il resto, è veramente una bella fanfic :)
Alla prossima
Macy

13/12/12, ore 11:03

ciao!
primo capitolo decisamente stupendo. ben scritto e si legge volentieri.
La trama della storia non è affatto male e nonostante il capitolo sia un pochino corto, comunque rende bene.
Macy

12/12/12, ore 16:03

O SANTISSIMA GAGA, hai fatto bene a scrivere che non smetterai di pubblicare questa fanfiction ;3, dal primo non tantissimo, ma da questo, piano piano si fa più chiara la trama, aaaaah Blaine e Kurt sempre coccolosi all'inizio ♥.♥, forse è l'unica cosa che mi fa sperare in bene, per loro, in questa storia x3, Ethan non voglio fare commenti poco opportuni, perchè Kurt lo ama e non voglio scrivere niente, ma in compenso c'è il fatto che, tra lui e Blaine, almeno nelle ore del Glee, le cose sono leggermente cambiate sul lato fisico, stanno vicini e si abbracciano spesso, non tanto per questo, ma più per le sensazione che percepisce Kurt, cosa che in teoria, sia il calore dell'abbraccio, la sensazione di sicurezza e agio, le farlalle nello stomaco, non dovrebbe sentire con Blaine, e la domanda che fa Blaine ad un certo punto a Kurt non è poi così sbagliata, anche se leggere che dopo quell'ultimo abbraccio, Kurt ha vissuto una sensazione di gelo, questo mi fa pensare che le cose siano ulteriolmente cambiate, e poi il pensiero di Kurt alla fine, che perso sia per Ethan, se non mi sbaglio, credo che lo spiegherai più avanti, specie perchè sono curiosa da morire x3, detto questo, si, si comincia con gli Auguri di Buone Feste x3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

12/12/12, ore 16:02

Io la sto seguendo e ho recensito anche il primo capitolo! Non se perchè non abbia successo a me pare promettente!

05/12/12, ore 16:59

O SANTISSIMA GAGA io non sono molto espansiva, ma *salta addosso e stritola in un'abbraccio* ;3 che bello di già un'altra storia, sinceramente speravo che ne scrivessi un'altra, anche se mi devo ancora riprendere dall'ultimo capitolo,ansi dall'ultima frase di "Tutta colpa del Lima Bean" x3, e poi questa storia, aaah anche se solo il primo capitolo l'inizio fluff mi piace tantissimo ;3, ma grazie a Kurt, inizia il flashback e si torna i dietro nel tempo, bè in effetti sono d'accordo,quella tra Blaine e Kurt è un'amicizia strana, cioè sin dalla prima volta al Glee, sono diventati migliori amici, ma poi la cosa sia è fermata solo al Glee, perchè al di fuori dell'aula niente, non si parlano neanche nei corridoi, ma eh eh eh, non sò se sia un bene o un male, mi riferisco a, uno, la strana sensazione che ha Kurt, quando Blaine gli confida che ha conosciuto un ragazzo, due, il fatto che tra Kurt e il suo ragazzo le cose non vanno bene, ma non voglio già farmi film mentali, magari al prossimo capitolo x3, comunque, la parte finale, dove penso che sia inteso in terza persona, correggimi se sbaglio ;3, è fantastica e molto intensa, mi è piaciuta tantissimo la frase che dice, "che semplicemente non avevano mai guardato il foli che li legava, per capire se era bianco e puro come l'amicizia o rosso e forte come l'amore" aaah che bella questa parte *^*, e mamma mia già sono curiosa da morire x3 ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 05:00 pm)

05/12/12, ore 16:49

Scusa, la recensione era troppo corta e l'ha inviato come messaggio.
Dicevo, l'inizio promette bene! Il capitolo è corto ma presumo perchè è il prologo. Aspetto di leggere il resto per dare un giudizio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]