This is who I am now
di aasil

11/01/13, ore 16:09

Ciaooo questa FF è stupenda, anche io sono delena e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.

06/12/12, ore 21:42

Ciao cara, eccomi nuovamente a recensire.
Anzitutto ti ringrazio per avermi avvisata...
Comunque, la storia inizia a farsi più interessante. L'hai troncata davvero sul più bello. Domani scopriremo come andrà a finire. Chissà se Damon dirà ad Elena la verità, se la informerà del presunto -e spero solo tale- asservimento.
Caroline e Stefan hanno reazioni piuttosto da... loro. Quindi brava, sono tutti molto i.c.
Alla prossima

06/12/12, ore 21:30

Stefan è i-n-s-o-p-p-o-r-t-a-b-i-l-e, mamma mia! e ha anche ricominciato a bere sangue umano, fantastico.. povero Damon, mi ha fatto una tenerezza.. sono curiosa di sapere come lo dirà ad Elena e come la prenderà lei :)

06/12/12, ore 19:05

WOW! Mi spiace solo che non seguo The Vampire Diaries però devo ammettere che la storia è stupenda e scrivi benissimo! Ti prego, continua! *-*

06/12/12, ore 14:15

ciao, ho letto il primo capitolo e mi piace molto ;) sono delena convinta quindi leggere quella scena del mattino dopo è stupendo.. "non mi stancherò mai di te, sei quello che mi serve per essere felice"... oh wow! invece Caroline e Stefan sono insopportabili, soprattutto Stefan.. spero di leggere presto il nuovo capitolo ;)

05/12/12, ore 19:27

continua mi piace...non puoi lasciarci cosi sul più bello!!!

05/12/12, ore 17:32

Ciao Lisa -ti chiami come me!-
Il titolo devo ammettere che non mi ha attirata per niente. Ci sono più storie che ce l'hanno, quindi non è poi chissà quanto originale.
Tu scrivi piuttosto bene. Ci sono virgole saltate, hai scritto qual è con l'apostrofo e c'è una ripetizione.
Ma per il resto il capitolo è fluido.
Il risveglio di Elena è... non da Elena. Ma da "asservita". Insomma, è strano che non sia saltata giù dicendo:
CHI SEI TU? COSA CI FACCIO CON TE? DOV'E' STEFAN IL MARTIRE?
Quindi mi è piaciuto!
E poi i due, cip e ciop, li hai descritti perfettamente (il minore dei Salvatore e Caroline).
Non so cos'altro dirti... Aspetto il prossimo captiolo.
Baci,
Lisa.