A shot in the dark
di Gia August

10/07/08, ore 22:30

Bellissima Questa fic!!!! complimenti all' autrice e anche alla traduttrice!!!! ^^

Manzo
09/07/07, ore 21:43

Che bel lieto fine! Anche se ho ritardato a leggere il seguito della storia, devo riconfermare la bellezza di questa fanfiction, brave ad entrambe le protagoniste che hanno consentito la pubblicazione di una così bella storia,Brave!

LadyBlack
23/06/07, ore 22:27

Ma quale onore? Ci mancherebbe...la fic è stata bellissima, continuerò a rileggermela ancora a lungo...un bel finale dolce e delicato era proprio quello che ci voleva, sono rimasta proprio soddisfatta...ancora complimenti e spero di rivederti presto in giro con qualche nuova traduzione o fic tua...una bacione!

maria
23/06/07, ore 08:49

Grazie a te, cara, per aver scovato nel mare di internet e delle fanfic, questa storia così inusuale e al tempo stesso così affascinante. Continua a scrivere ed io continuerò a recensire e a pubblicizzare le tue fanfiction. A presto P.S. Anch'io continuo a credere che una lezioncina a Luke avrebbe fatto piuttosto bene; anche il classico scherzo "sono in un letto di ospedale, mi ricordo del mio adorabile zio Jessie, della mia angelica cugina Daisy... ma non ho la più pallida idea di chi sia quel biondino!" Giusto per farlo cuocere un po'.