Try to tell you no, but my body keeps on telling you yes!
di JulietXD5

Bellissima! La Dramione non mi ha mai convinta molto, ma mi hai fatta ricredere talmente tanto che dopo aver letto la tua OS ne ho scritta una io stessa! XD
Ancora complimenti,
Rose

E' bellissima, davvero. Scrivi molto bene e hai reso da dio le emozioni di Draco. Davvero complimenti!! :)

QUANTO è BELLA QUESTA OS????
Cioè, davvero... sono praticamente senza parole.
Mi sono letta una decina di Dramione erotiche prima di trovare questa meraviglia.
Alleluia. Davvero, scrivi benissimo, te lo giuro.
Mi piace tutto tutto c:
Sopratutto come hai descritto le emozioni di Draco, è tutto troppo wow.
Mi dileguo, che sono abbastanza senza parole...
Alla prossima, xx Fede.

Che patata di fan fiction, wah!

Molto bella, davvero :)
E' scritto molto bene, fottesega degli errori dovuti -sicuramente- alla distrazione, poichè la dolcezza di Draco è riuscita a compensarli ù.ù
Wah, mi piace tantissimo >_<

Complimentoni ancora :3

Mi è piaciuta questa storia, vorrei solo darti il consiglio di rileggerla perchè ci sono alcune parole che mancano di una lettera.
Per il resto, secondo il mio modesto parere, è bella!

A presto
Slytherin_TeMe

Non sono un fan della saga di HP, anzi, ma un'amica mi ha consigliato questa FF e così l'ho letta. Devo farti i complimenti perché è davvero splendida. La scrittura è molto scorrevole e lascia trasparire alla perfezione i sentimenti dei personaggi. Non si fatica ad immedesimarsi in loro e a sentire le emozioni che loro provano. Cosa si può volere di più da una storia?

È bellissima, mi piace molto! Spero di leggerne altre così belle!

Ciao, la tua one-shot mi è piaciuta moltissimo. Spero di poterne legere altre di così belle. Alla prossima Tessrel.

Ciao, sono arrivata tardissimo lo so, ma non potevo non lasciarti una recensione per questa meraviglia che hai scritto. La tua storia non è solo sesso, certo il tutto è iniziato da quello, da un gioco, una sfida che Hermione ha accettato.. Ma ciò che prova Draco è stupendo, mi hai lasciata senza parole. Come descrivi ogni emozione o sentimento è bellissimo, non ho mai letto una one shot che sapesse far prevalere il sentimento al sesso nonostante si stia parlando di entrambi le cose! Quindi ti faccio tantissimi complimenti e ti inserisco nelle preferite :)

Ciao, è la prima volta che leggo qualcosa sulla saga di Harry Potter e in particolare sulla coppia Dramione. Mi avevano consigliato di leggere una OS su di loro e sono incappata nella tua. Per cominciare devo farti i complimenti per come l'hai scritta poichè, nonostante io sia poco informata su questi personaggi, durante la lettura mi è sembrato di conoscerli un pò meglio e sotto aspetti diversi da quelli che ho sempre conosciuto! e poi devo ringraziarti perchè mi hai incuriosita parecchio facendomi venire voglia di leggerne altre :)
è stato un piacere leggere la tua one-shot!

Ciao!! beh che dire... STUPENDA! Già solo il fatto che il narratore sia Draco rende la storia più dolce, per così dire; poi sei riuscita a descrivere davvero molto bene le sensazioni che ha provato lui, il che è magnifico. Mi sento però di consigliarti una rilettura del testo perchè ho notato alcuni errori lessico-grammaticali, probabilmente sfuggiti durante la digitazione, che interrompono l'incanto. Spero di poter leggere altre tue shot "Dramionesche".

Un abbraccio
_Blue_Moon_

Divina.
Come Lui.
Divina.
Come Lei.
E' la mia coppia preferita.
Dopotutto il loro è un amore proibito. Ma pur sempre un amore.
Scrivi magnificamente.
Descrivi le emozioni, i pensieri, ogni minimo gesto alla perfezione.
Questa One-shot mi ha colpito nel profondo stramaledettamente perfetta,
Una sola parola: grazie!

Salut,
 Rubarubina

Aw brava, sono troppo pucciosi questi due (sfanculiamo Ron!) e hai descritto il tutto molto bene ^-^
Soprattutto mi è piaciuto che il narratore è Draco stesso!
Ancora brava e un bacione :3

-- Ellie-chan --

È bellissima!Scrivi da dio,è stupenda,perfetta!Davvero complimenti ancora,sei bravissima

Complimenti! è davvero una storia dolce... davvero tenera e che ti fa venir voglia di essere al posto di Hermione... spero continuerai a scrivere e magari che tu lo facessi iniziando da qui, non sarebbe male :P