credevo stesse morendo e invece dormiva, credevo stesse dormendo e invece moriva.
di _shesbroken

06/12/12, ore 16:11

Hola Babe! alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto, l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!! aggiorna presto!! besos xx

06/12/12, ore 14:45

Eccomi cara! ^^ la storia mi sta prendendo sempre di più e i personaggi stanno diventando sempre di più e ognuno con le sue storie e spero che ne nasca qualcosa di interessante, anche se non ne posso dubitare! Come ti ho già detto si vede che ci lavori molto sui capitoli e non scrivi la prima cosa che ti passa per la testa! Mi piace! :3 poi sinceramente è la prima che leggo sui vampiri e mi ispira parecchio come idea!
Un bacio!

06/12/12, ore 08:20

Curiosità: modalità ON
Al massimo u.u
Bellissimo chapter, questa FF me gusta sempre de più (?)
LOL
Aspetto presto il nuovo capitolo,
sono supermegaiperstracuriosa c':
Alice<3

05/12/12, ore 22:31

Ma che dici,è un bellissimo capitolo e la presentazione di Brooklyn mi piace!
Chissà cosa farà Zayn nel liceo...non vedo l'ora di leggere!
Sciauu

05/12/12, ore 22:30

Ok, sono un po' stanca quindi non farò uno dei miei soliti poemi lol.
Allora: il capitolo è bellissimo, descrivi molte cose e la storia scorre bene. Adoro la lista mentale di zayn, soprattutto il punto 5 lol.
Non riesco più a stare in piedi quindi me ne andrò a letto subito, avvisami quando aggiorni e complimenti. Alla prossima ciaoo :)

05/12/12, ore 22:29

Hei(':
come mi hai chiesto,eccomi.
Adoro questa storia, non ne leggo molte di storie sui vampiri ma questa l'adoro!
mi piacciono tutti i personaggi,con i loro caratteri duri e strafottenti sopratutto wendy e Harry che si vede sono innamorati l'uno dell'altro.
spero che continuerai presto(':
se ti va avvisami uu.