Sotto la pioggia
di fonduefortwo

11/08/13, ore 20:13

wow, si sono baciati. wow.
grande accendino, yeeeeeeeah.
questo è il caapitolo migliore sinceramente.
no, okay sono belli tutti, non pensate male!
bhe, al prossimo capitolo e pubblicatelo presto
hahah!

10/07/13, ore 22:59

Devo dire che anche questo è un capitolo bellissimo, anche se all'inizio non capivo cosa era successo.. Mi sembrava che la storia foss è ricominciata tutta da capo e non capivo il perché, poi andando avanti ho capito che cambiava solo il punto di vista.. La parte finale è stata perfetta! Mi dispiace un po' per Louis ma preferisco Alma con Zayn che con lui.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

10/07/13, ore 22:55

Eccomi qua! Volevo semplicemente dirti che non sono sparita, sono solo impegnatissima e non ho tempo per recensire tutti i capitoli, in più sono stata via un po' di giorni.. Ora che è estate non ho più tanta voglia di starmene davanti ad un computer per leggere.. Comunque sia questo capitolo è fantastico! Anche se magari non è nei tuoi piani, la coppia Zayn - Dana mi piace tantissimo.. Probabilmente saranno solo grandi amici, ma non si sa mai!

10/07/13, ore 11:23

Ciaoooo è più di una settimana he aspettavo il continuo :( mi piace e vorrei sapere come va avanti! Spero presto! ❤

29/06/13, ore 20:28

figa regà!
personalmente questa storia mi piace molto,
e vorrei continuaste regolarmente.
infatti voglio l'altro capitooooooooooooolo :'(
dai su ci veduamo.

28/06/13, ore 23:59

Capitolo bellissimo come sempre, spero ci metterete di meno ad aggiornare la prossima volta. Per il resto è perfetto c:

28/06/13, ore 22:31

ragazze è bellissima :) siete davvero brave c: è una storia molto bella continuateee a scrivere <3

07/05/13, ore 18:00

oddio bellissimoooo lol
amo questo chapter, è così chapteroso lol
continua continua continua continuaaaaa, continuuua c:
ah e, cos'è sta storia che lou' sta con la cugina, eh eh? vuoi botte?
no ok, ora taglio corto, sei veramente brava, mi piace
come scrivi e cosa scrivi.
la trama in più è fantastica, insomma adoro
te e tutte le tue storie. ora ti lascio che il mio gatto
sta mangiando le mie mutande.
io non ho un gatto. io odio i gatti.
addiiio.
xunpodipayne

25/04/13, ore 09:37

miao miao miao (?)
no,
ok,
adoro questo chapter lolz
spero che continuerai presto ouo
(scusa per la cacchetta (?) di recensione, ma sono nel panico perché ho ancora 10899483950 ff da leggere lolz)
alla prossima c;
alice

03/03/13, ore 15:56

uuuuuh, che rivelazioneee...
Bene, è ovvio che ora dovete mettere il continuo, e anche presto,
sennò vi spezzo le gambine lol
Siete veramente brave, usate termini pazzeschi, amo il modo in cui scrivete
e adoro cosa scrivete!
E poi oh, cavolo, Alma nasconde qualcosinaaa!!
Ok allora basta, aggiornate il prima possibile e...
Ciau

03/03/13, ore 15:41

se non fosse che Zayn ha dichiarato il suo quasi 'amore' per Alma, e Dana, ovviamente, la sua 'cotta' per Louis allora direi che quei due
sembrano quasi innamorati o che finiranno insieme ma... vi dico che neanche a pensarla una cosa del genere, mi sto, oddio,
"affezionando" a Zalma (Zaynuccio........ hahah e Almuccia) cioè avete usato delle parole per descrivere la cotta di Zayn
in maniera fantastica, come se la faccenda toccasse in prima persona.
comunque bando alle ciance, it's fantastic!
bravissime davvero, poi mi piacciono da morire anche i Louana... dovrebbe dispiacermi per Alma?
nha!
continuate asì bellezze,
un addio formidabile.. lol,
just do it.

25/01/13, ore 22:55

Bellissimi capitoli, sei bravissima, ti prego continua presto, non vedo l'ora di leggere il resto! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Veloce!!! :DDD

16/12/12, ore 15:09

ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYN, E' ZAAAAAYN.
Ok, pelle ambrata, SGUARDO SECSI AHAHAHAHAHAHAHAH
beene. allora stupendiiiioso (?) bhé una recensione non dovrebbe essere così, perché bhé, guardatela.
ma ok.
molto bello, davvero, mi piace. so che doveva venire più lungo, no? ma è normale AHAHAH
anche a me vengono cortini. ma comunque sono belli, giusto? giusto? giusto.
al prosssssimo capitolo c:

15/12/12, ore 15:45

Eccomi :)
Devo dire che è proprio una bellissima FF,
e scrivi benissimo c:
Sono contenta di leggera una storia cossì :D
Aspetto presto presto il prossimo chapter ;)
Alice<3

14/12/12, ore 22:39

Iddio questo capitolo e davvero meraviglioso .... Peccato che Louis sia fidanzato con la cugina :( nooooo
Però non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli sono molto molto curiosa :) daii aspetto ancora anzi o voglio ora il continuo .
Davvero sono curiossissima comunque complimenti siete radissime a scrivere .
Un bacione spero che aggirnerere presto se lo vi spezzo i. Due , prendo botilia amato familia XD
Un. Bacioneeee marika xoxo