For you, wherever you are
di DouglasSpunk

27/12/12, ore 16:03

Ma che sta succedendo?? Questa era la mia faccia prima che Rob prendesse a esaminare ogni cosa -----> *______* non so se si capisce bene, cerco di chiarire perché nonostante tutto, nonostante il dolore che provano , nonostante l odio che credono di provare verso l altro loro si amano esatte te come 4 anni fa. E beh quello era il loro finalmente essersi tanto cercati e poi finalmente ritrovati. Ecco la mia faccia attuale 0__________0 ma che avete in testa? Ma cioè io non capisco. Ma è scemo questo ragazzo? Si ritrova tra le braccia del amore della sua vista e dopo un paio d ore chiede in sposa un altra? Ma io lo ammazzo con le mie mani u.u ah avrò fiducia perché mi fido di voi ma questi ragazzo le prenderà sicuramente! È ora Kris resta incinta? Okay lo so sto scherzando XD aspetto con ansia il nuovo capitolo sperando che quel testone riceva un grosso colpo in testa. Questo sarebbe un vero errore , il suo. Alla prossima ragazze siete semplicemente bravissime un bacione

27/12/12, ore 15:38

EH MA VOI CI VOLETE FAR CREPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto sto po pò di capitolo e poi ...SBAM!

“Devo chiederti una cosa, Eva…”

“Cosa?” la allontanai leggermente da me e le presi le mani.

“Ci ho pensato tutta la notte e… Ho bisogno di fare questo passo con te e… vedrai che andrà tutto molto meglio. Ci riproveremo. Avremo un bambino prima o poi… ma.. ho bisogno che tu mi dica sì..”

“Sì?”

“Sì, sposami!”

E NO CAZZO!!!!!!!!!!!!!! O_____________O
porca miseria oh.....voi ci volete morte :/ :/ :/ :/ :/

ABBIAMO FEDE..ABBIAMO FEDE...ABBIAMO FEDE...ABBIAMO FEDE....ABBIAMO FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! x fortuna ho fiducia in voi altrimenti davvero sarei già crepata!
Alla prossimaaaaaa :) :) :) :)

23/12/12, ore 22:33

oddio, devo ancora riprendermi dal capitolo. allora, c'è kris che cerca di spiegare, prima a tom e poi a rob le motivazioni che l'hanno portata all'aborto, e c'è tutta la sofferenza che ha provato nel prendere questa decisione. rob inizialmente non vuole ascoltarla, è ancora troppo scosso da tutto quello che gli sta accedendo, anche se a fine capitolo si capisce che se kris gli avesse detto di essere incinta, lui ci sarebbe stato, sia per il bambino ma anche per lei, perché dopotutto l'amava. leggendo questo capitolo ho sentito tutto il dolore, la rabbia, la delusione che provano rob e kris e questo significa che...siete bravissime, mi lasciate ogni volta a bocca aperta. il vostro modo di scrivere, di esprimervi, di trasmettere le emozioni dei protagonisti, sono come una droga per me; e sono felicissima di avere questa storia tra le preferite:) continuate così, mi raccomando! un bacio:)

mi scuso se recensisco questo capitolo solo ora, ma sono abituata a leggere sul mio cellulare e così facendo non posso recensire. che dire, non mi sarei mai aspettata che kristen abortisse. non voglio fare la moralista e dire che non si fa, che è sbagliato, perché nessuno sa cosa prova una donna che mette fine alla vita del proprio figlio per vari motivi. sono più che certa che kris abbia sofferto davvero molto, ma dire a rob quello che aveva fatto dopo che lui ha appena scoperto che la sua compagna ha avuto un aborto spontaneo non mi sembra una grande idea. insomma, rob nel giro di pochi minuti è venuto a sapere di aver perso ben due figli da due persone che ha amato molto, una bella mazzata sui piedi. e alla fine, quando rob si mette a pregare per i due bambini, davvero mi sono messa a piangere. siete davvero, davvero, davvero (davvero davveroXD) brave, siete fdgfjhjghgklhjkfhdsjgask, non ci sono parole per descrivervi. complimenti!:)

21/12/12, ore 22:36

Ho pianto. Per la prima volta ho pianto per una FF. Sei fantastica!

21/12/12, ore 11:28

Oh Mio Diooooooooo!!!! °O° *^*
Ahjlakfaghjklòaghjaklòaghjklaò <3
Wait........devo ricollegare il cervello. ç_________ç ...................................

HI GIRLS!! ............No, cioè.... Questo capitolo è stato un colpo al cuore! Un colpo, ma favoloso. *w* (non so se mi riesco a spiegare)
Non riesco a trovare le parole adatte. +__+ Riesco solo a dire che mi ha lasciato interdetta perché mi è piaciuto un sacco, anche se ho lagnato abbastanza. *^*

Porca zozza! >.< proprio le parole non mi vengono.... Forse così mi riesco a spiegare, almeno spero: °.° :'( *.* <3______ <3 :')

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ;)
Sooooooo....ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Bye girls <3
xoxo

20/12/12, ore 14:12

ciao!!!!
MOLTO bello il capitolo...mi fa piacere che Kris abbia ritrovato un amico=) e mi fa piacere anche che abbia parlato per Rob,anche se non hanno risolto quasi niente...ma so che ci vuole ancora un po' di tempo..
alla prossima,un bacio!!!!;)

20/12/12, ore 09:09

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn so ke altro dire.......PORCA.MISERIA---------> O.O io qst due li amo!!!!!! cn tutti i loro casini!!! sn favolosi...e voi ci volete morteeeeeeee MA....il fatto ke presto arriverà un po' di sereno mi tranquillizza alquanto!!! :) :) :) :) cavolo ke C-A-P-I-T-O-L-O-N-E !!!! l'ho letto ieri ma sol ora so riuscita amettere due paroline in croce x voi........ O.O siete fantasticheeee...già prese singolarmente siete "WOOOOOW"ma insieme nn se ne esce !!! bravissimeeee davvero!! Bene donne se nn finisce il mondo ci risentiamo la settimana prossima :) :) :) :)

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

19/12/12, ore 22:41

ciao ragazze! Io amo da morire questo capitolo. Altro che fazzoletti. Ci vorrebbe un lenzuolo per asciugare le mie lacrime! Ma nonostante la tristezza lo amo! Perché è un gesto che non condivido. Ma poi mi immedesimo in lei e mi rendo conto che farei esattamente lo stesso! Non riuscire a vivere sapendo di averlo in qualche modo costretto o incastrato! Non ci riuscire. E vagliando le possibilità e i rischi da affrontare sola, avrei mollato. Sarei scappata proprio come lei! Eppure poi leggo le parole di Rob e non posso non pensare che ha ragione, che lui avrebbe voluto solo quello, per sempre. Perché Kris non ha mai capito che non sarebbe stata un peso. Tantomeno il bambino! Lui l'amava e l'amerà sempre! Non cambierà nonostante tutto, nonostante la perdita, nonostante il dolore! E ora hanno solo bisogno di dire ciò che provano oltre il dolore! Siete bravissime! Un bacio

19/12/12, ore 22:40

Anch'io uso NVU, ma non mi dà nessun problema.
Forse perchè io uso il giustificato, che mi allinea tutto il testo per bene.
Fallo anche tu, è stata una corsa ad ostacoli leggere il capitolo.
E per evitare che il carattere cambi, devi reimpostarlo quando incolli il capitolo sulla pagina dell'editor.
Prima lo scrivo con openoffice writer, poi faccio copia e incolla su NVU, clicco col Destro del mouse e 'SELEZIONA TUTTO' e reimposti il tipo di carattere.
Spero di esserti stata utile, e complimenti.

19/12/12, ore 22:38

....
Ecco la mia recensione, tutta per voi
....
Questo perché mi fate piangere fisso, senza alcuna pietà. Sapete che vi odio, vero? Anzi no vi adoro, ma questo ve lo dirò quando succederà qualcosa di bello.
Se ci faccio una figura di merda di fronte a mio padre perché sto singhiozzando come una cretina, ve lo rinfaccerò per la vita, sappiatelo T.T
Capitolo più deprimente di questo non potevate scriverlo, sappiatelo, ma visto che é scritto benissimo e che io sono starna e amo le cose deprimenti (?)
Beh, detto questo.
Aspetto il prossimo mercoletdì con ansia e guai a voi se mi fate piangere un'altra volta o giuro che vi stacco la testa stile Bella con Aro, presente? Meglio se afferrate il concetto ;)
A presto
Sara :*

Hi girls!! Scusate per il mio ritardo, ma questa settimana è stata un casino.....non riuscivo a trovare il tempo per leggere ç__ç Sorry! :'(

Anyway.................. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Mi avete fatto lagnare a più non posso!? >.< Mi sa che la riserva di lacrime è finita.... ç_ç
Ma anche se leggendo questo capitolo, ho sofferto come un cucciolo abbandonato, è stato comunque un sacco bello e intenso.
La loro sofferenza mi è arrivata dritto al cuore. *^*
Quindi.....non potrei mai odiarvi. ;) Confido in voi! (ma state attente o sarà peggio per voi u.u)
ahahhahahahhahahhahahahahhahahahahhahah :P :P

:'D OK.......per il momento penso sia tutto.
Sooooooo...................ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Bye Girls <3
xoxo

ciao! prima volta che recensisco la vostra storia...
ok,è assodato,siete 2 pazze!!! e lo dico con tutto l'amore del mondo,sul serio, ma come facciamo a stare tranquille??!! altro che fazzoletti!!!! ho quasi avuto un'infarto,ero sicura che Kris avrebbe tenuto il bambino..... e povero Rob,sapere così dei 2 aborti non è proprio la cosa più bella del mondo...
spero aggiornate presto voglio assolutamente vedere come va avanti,la vostra storia ha già creato dipendenza xD!!! kissss

ciao belle! E Beh i piango! Uff Ma vi sembra Giusto? Povero piccolo. Non può essere. Non può aver perso i suoi 2 bimbi. E kris non ha abortito vero? Ditemi di no! Vi prego. Non vedo come possano risolversi le cose. Cioè lui ha capito che la sua vita e lei, che sarà sempre lei. Ma basterà? Riuscì a lenire il dolore? Io non lo so Ma spero davvero di si. Mi avete sorpresa Ma ormai sapevo che lo spoiler era di rob per il suo bambino. Solo non credevo fosse di un'altra. Adesso mi auguro solo che in modo o nell'altro tutto abbia una spiegazione più felice. Bravissime :) un bacione

Cazzo!!!! Non avevo capito un cavolo!
ma povero Robert :(((((((((((
non è giusto, perde un bimbo e subito dopo gli viene sganciata addosso la bomba anche da Kristen.
Quello 'Scusate ovunque voi siate' ha dato il via libera alla cascata di lacrime!
rosa ha ragione la dottoressa siete delle stronze v,v
e siete dei fottuti geni! ù.ù
e scrivete troppo bene! v,v
ora aspetto il prossimo capitolo....ma spero che Robert non soffra di nuovo così tanto. Non se lo merita!
Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*