For you, wherever you are
di DouglasSpunk

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Oddio... Mi avete fatto piangere come non so cosa! Dire che non me lo aspettavo è poco, chi avrebbe mai pensato che sarebbe andata a finire così?! A voglia a spremere le meningi....
Coooooomunque....La scelta dell'aborto non la condivido (sono proprio contro l'aborto), ma non so per quale motivo riesco a capire Kris! Non si può stabilire in questo caso chi ha ragione e chi ha torto, entrambi hanno sofferto e stanno soffrendo da cani.
Insomma sono consapevole che Rob magari può sembrare quello più buono, visto che non ha "ucciso" un bambino....ma vogliamo seriamente metterci nei panni di Kris?!
Non provo neanche ad immaginare quello che ha passato in questi 4 anni, altrimenti ricomincio a piangere... sofferenza, dolore, rimorso.. La sua scelta penso che sia una delle più difficili che si possa fare e non so neanche io se sia giusta o sbagliata, ma la capisco. Magari ha sbagliato a non dire niente a Rob, ma vivere accanto all'uomo che più ami con il terrore continuo di non essere ricambiata è troppo, troppo da sopportare!
Dall'altra parte c'è Rob. Scoprire di aver perso 2 bambini nello stesso giorno, bhè....
Comunque spero che entrambi riescano a mettersi uno nei panni dell'altra, per capire che nulla è stato fatto con cattiveria, ma con tanto tanto dolore e sofferenza.
Comunque sono straconvinta che si amino ancora e, avendo fiducia in voi, sono anche sicura che tutto si risolverà nel meglio, ma sono proprio curiosa del 'come si risolverà?'
Siete bravissime e il fatto che siete capaci di far piangere ed emozionare le persone lo dimostra!
Ah! concedeteci qualche spoiler su FB, perfavore.....Non vedo già l'ora di leggere il secondo capitolo!
Bhè...GRAZIE PER QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA, siamo ancora al primo capitolo ed è riuscita a prendermi tantissimo!
PS:  Eva e Sean non mi sono per nulla simpatici. Che poi non è neanche colpa loro eh...anzi povera Eva, per carità! Ma non mi vanno a genio. Chissà il perchè BHO!

No maaaa tranquille eh. Va tutto bene? Altro che Cleenex alla mano...qui ci vuole un'intero rotolo di scottex ç______ç Io non ci credo, non ci posso ancora credere. Cioè mi rifiuto categoricamente. Nuuuuuuuuu ç_____ç. Comunque povero Rob :'(, non bastava uno solo, ma ben si due. Cioè ma poverino.
Io lo sapevo che Kris abbordiva lo sapevo u.u. Ma siete proprio cattive. Cioè e io che pensavo l'avrebbe tenuto ç_____ç. E l'ha detto a Rob, cosa che mi ha stupito più di tutto. Non l'avrei mai detto. Penso anche che in realtà nessuno dei due abbia mai smesso di amare l'altro. Nonstante ora siano entrambi impegnati, ci soffrono ancora.
La parte più bella è stata la parte finale. Rob nonstante sia moooolto arrabiato con Kristen penso che piano piano riuscirà a perdonarla. Perchè nonstante tutto loro si amano ancora.
Detto ciò io non oso immaginare cose succederà nei prossimi capitoli....Cioè siamo solo al primo capitolo e inziamo così ç___ç. Comunque ho fede in voi e quindi spero che tutto si risolvi per il meglio, visto che come avete detto voi ogni cosa succedere per un motivo.
Brave davvero:). Complimenti :)

Oh, beh, non vi scuso, ovunque voi siate T.T
No, ma dico io, sto morendo. Bene...cioè, male.
Ho fede, si, ma no.
Ok, nessuno ci capisce nulla di questa recensione, solo perché forse non ci capisco nulla neppure io.
Sono sconvolta. Cioè, io sono assolutamente CONTRO l'aborto. I bambini sono la cosa più preziosa del mondo, e ucciderli é una cosa orribile, irresponsabile. Non riesco proprio a perdonare Kris per averlo fatto. Però, ripeto, ho fede. Vedremo cosa succede.
Poi, comunque, si aggiunge il fatto che questa Eva e questo Sean già mi stanno sul cazzo. Più Sean, lo ammetto, ma anche un po' Eva. Ma non sono loro, é il fatto che sono stati con Rob e Kris. E Rob e Kris, devono stare solo con Kris e Rob. Robsten. Stew e Pattz. Robert e Kristen. Concetto aquisito? Loro.non.si.devono.più.separare. Non riuscirei a sopportarlo.
Oddio, due capitoli di questa storia e già ho allagato la casa con le mie lacrime. Immaginiamoci cosa succederà alla fine della storia: la casa che galleggia nella strada del mio quartiere coperto da 10 metri di lacrime T.T che cosa triste.
Il modo in cui scrivete é troppo smsjxwkdniexnkxndejndejrcw perciò riuscite a farmi piangere. Siete troppo brave, punto.
Ora che ho detto qualcosa di minimamente sensato posso andare.
Ma non pensate di essermi liberate di me...io sono qui E VI OSSERVO. Tenetelo a mente LOL ok? Ok.
Un bacione.
Sara :P

Oddio ç_ç questo capitolo è troppo triste ç_ç
Povero Robert! Sapere della perdita di due figli lo stesso giorno è davvero straziante... spero che le cose vadano un pochino meglio. Kristen, beh, lei doveva dirglielo anche se capisco che non era una situazione facile.
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Gra

08/12/12, ore 12:42

*aw* *^*
Macciao Sweetheart! Anzi....ciao girls!!(siete in due, quindi è giusto salutare entrambe) ;)
Prima di tutto scusate il ritardo, seconda cosa....... questa mini FF mi piace già un saccoooooooooo!!
Anche se mi ha fatto piangere come una fontana.....cioè questa situazione è alquanto "reale"(?) [almeno in una piccolissima parte]
E dato che mi ha già conquistata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. xD
Sooooo..... a presto Girls. <3
xoxo

07/12/12, ore 10:31

Okay, posso resistere all'impulso di uccidervi. Ma solo perchè, se cedo, non saprò mai quello che viene dopo. u.u
Comunque ovvio che il piccolo bambinetto lo terrà, vero? VERO?
Confido nella vostra (decisamente sepolta in angoli reconditi e oscuri) bontà. E' Natale, non potete essere spietate :')
Vi aspetto tutte e due qui, con il prossimo capitolo e con un camion di insulti (non si può mai sapere u.u).
Ah, siete due CESSE :'), quel periodo di merda e quel cazzo di addio...no, meglio che non ci penso, troppo verosimile, troppo doloroso, specie adesso che siamo così lontane e sembra che il fosso lo abbiamo saltato.

Basta..o inizio a frignare xD
Alla prossima.. *-*

06/12/12, ore 22:06

waw, davvero bellissimo. è scorrevole, scritto bene, e mi ha fatto emozionare dalla prima all'ultima parola. non è certo facile parlare di questo argomento e non oso immaginare come possano i diretti interessati andare avanti con le loro vite nonostante tutto contro, famiglie, amici, stampa e paparazzi di merda. ritornando al capitolo, si sente tutto lo struggimento nei momenti che passano insieme prima che rob se ne vada; si amano, nonostante siano umani e come tali commettano errori, ma allo stesso tempo sentono che qualcosa si è rotto. forse per sempre, forse è ricostruibile, non so. comprendo in fatto che rob voglia mettere tra loro distanza per riflettere, ma quella di sparire dalla vita di kris così no. e lei, beh è incinta (giusto?) e secondo me avrebbe dovuto parlargliene subito. non ho la più pallida idea di come si possa evolvere la storia nei prossimi capitoli, il che significa che non è la solita storia dove bene o male si capisce già come sarà. seguirò senz'altro con entusiasmo questa storia. complimenti!! un bacio:)

06/12/12, ore 21:55

Cazzo. Cazzo. scusate i termini volgari.
Moh muoio. Ok. No. Basta. Stop.
Fatemi piangere. Fatemi piangere molto furiosamente.
Pensavo di averlo superato. Invece no. Siete state fottutamente brave, tanto che mi avete fatto credere a quello che avete scritto.
E sapete che sono una delle fan più accanite dei Robsten esistenti sulla faccia della terra? E sapete che in questo momento vorrei tanto, taaaaaaaanto staccarvila testa a morsi ma non posso farlo perché siete troppo brave?
Voglio che voi continuiate questa storia. Fatelo, per favore. Vi supplico. Perché sono già depressa dopo questo capitolo, ho bisogno della loro riunione. Mi serve. Per sopravvivere. É.UNA.QUESTIONE.DI.VITA.O.DI.MORTE.
É stato uno dei...tre,forse neppure, capitoli che mi hanno fatto davvero piangere. Con vere lacrime. É difficile farmi piangere.
Aspetto il nuovo capitolo. Ok? Ok
Ciao :'(

06/12/12, ore 19:55

Stupendamente stupendo *_* Ma cos'è successo precisamente con Rupert?(nella ff)
Spero che continuerete giovedì prossimo,non vedo l'ora.Ancora complimenti.

(Recensione modificata il 06/12/2012 - 08:01 pm)

06/12/12, ore 19:37

Devo ammettere che questa storia è stupenda e mi ha già colpita u.u ma, vi prego non lasciateci con il fiato sospeso per quanto riguarda Remember me, per favore... *occhi da cucciola* ho bisogno di quella storia, mi manca!! :'( kisses, Laura.

06/12/12, ore 14:59

aaaaaaaaaw *_____* te l'avevo detto che sarei passata e complimenti! Dio, ho ancora i brividi, giuro!
E voglio ucciderti, sappilo ù_ù
Sempre così sadica tu eh -.-''

Mi mancava leggere qualcosa di tuo ** Dopo Ian e Kris questa ci stava bene.
Love u <3

06/12/12, ore 12:51

Per il momento ti posso dire che mi piace parecchio! Mi piace il fatto che avete deciso di trattare l'argomento tradimento, molte robsten eclissano o eliminano quel mese, facendo finta di niente, invece voi lo avete preso in mano, e sono contenta! ancora non so se in questa ff kristen ha effettivamente tradito robert, oppure no, però in qualsiasi caso mi piacerà lo stesso u.u
e poi Awwwwww la gravidanza *___________*
Un bacione!

06/12/12, ore 01:32

:) Oh my God! Oddio. Cioè è una meraviglia! Amore e Odio. Gioia e dolore. Non potete capire quanto ho sofferto. Ma sono emozioni troppo forti. Brave. In Certo senso è bello pensare cia sia andata così. Che anche lui abbia avuto i suoi dubbi. E lei non può farci niente. Però deve saperlo, deve sapere del bambino *___* lui non doveva andarsene e sparire Ma lei non può mollare tutto. Se lui non lotta deve farlo lei adesso per tutti e 3 e spero lo faccia. Voglio il prossimoooo! :) bravissime. Queste sono emozioni! <3

05/12/12, ore 23:39

Porca Palettina!!!!!
Solo con il prologo ho allagato casa a forza di piangere, con il primo capitolo allago il paese!
è stupendo, fenomenale, strepitoso, epico, tragico, doloroso, forte e sexy. quando lo hanno fatto sono quasi collassata, avete descritto ogni dettaglio, ogni sentimento, ogni emozione e ogni lacrima. poi il loro addio, le urla, i sentimenti spezzati di lei e di lui. io ero li con loro, io sentivo il loro dolore, ho sofferto per il loro addio. la decisione. è sofferta, tremenda, dolorosa, coraggiosa e triste. ho pianto con lei. ha peso la decisione più difficile che una donna debba mi prendere in vita sua. crescere il bambino della persona che ama, senza quest'ultima. solo per lasciare che sia felice.
Ribadisco Rosa SEI UN FOTTUTO GENIO! <3 SCRIVI UN LIBRO!
e da ora Elena, anche se non ti ho mai parlato prima, SEI UN FOTTUTO GENIO PURE TU! E SCRIVI IL LIBRO INSIEME A ROSA! <3
(mi daresti l'account di efp così posso leggere anche le tue storie??)
detto ciò vado ad aprire la porta per far defluire il fiume di lacrime che mi è uscito leggendo v,v
Non vedo l'ora di leggere il capitolo, vi prego postatelo prestooooooooooo. se no avrò un crollo v,v
Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
<3<3<3

05/12/12, ore 23:00

Okay. Mi avete fatto penare poco prima della pubblicazione (soprattutto Elena -_-) MA! è meravigliosa e anche se vi vorrei ammazzare vi anche adoro perchè è bellissima. Però io vi ammazzo. Cioè... WHAT THE FUUUUUUUUUUUUCK? Dimmi, Dio, perchè? ç_________ç No ma ve lo dico io il perchè. Il perchè è che la co-autrice ella storia è Elena. Ecco perchè. Sono sicura al 101 percento che le idee sadiche sono tutte sue e darei volentieri la colpa solo ed esclusivamente a lei, senonché TU! Rosa, cioè, devi capire che quando il cervello malato di Ele partorisce certe idee, tu devi distoglierla, non assecondarla ç_ç e poi il capitolo l'hai scritto tu ed è tipo troppo bellissimissimo ç_ç Cioè mi state facendo piangere un sacco e siamo solo al prologo. E il fatto che sia una mini ff mi deprime perchè ci saranno pochi capitoli e saranno un concentrato di depressione, me lo sento. Mi sa tanto che domani vado a farmi una scorta di Kleenex -_-
Coooomunque. Rob, qual è il tuo problema? No, sul serio, parliamone. Se vuoi ti prenoto una visita dallo psicanalista. Se vuoi ti psicanalizzo io (sai com'è, tra malati di mente ci si capisce al volo <3), ma.. WHAT THE FUCK? come hai potuto lasciarla? E poi "ho bisogno di riflettere su quello che provo"... "Per un attimo ho pensato di cedere"... Cioè... Fumati meno birre e beviti meno canne -_- E kristen... Già che ci siamo psicanalizziamo pure lei. Cioè... Perchè l'hai fatto amore mio? Perchè? Non lo sai che te ne pentirai per il resto dell'esistenza? ç_____________________ç
Ora vi voglio proprio vedere. Voglio leggere il lieto fine, claro? Quindi mi raccomando e non fate scherzi u_u
E niente, al prossimo capitolo e ciao dalla vostra sostenitrice namber uan. <3
P.s siete bravittimittime ç__________ç