Senza Te.
di _Ellie_

05/11/11, ore 16:20

L'intero componimento è molto bello, ma le ultime tre strofe mi hanno davvero inchiodata. C'è poco da fare, "amatemi" è anche la mia preghiera, in qualche modo... complimenti!

15/01/09, ore 21:56

complimenti, davvero bella! ciao..irene

Luxi-dono
24/06/07, ore 21:18

Hola peñaaaaaaaaaa, nadie me va a entender, tos los italianos sois unos... simpaticones!!! Weno, en serio tia ke me gusta muxo el poema y si kieres ke te kieran: YO LO HAGOOOOO! y si no: viva la mastur****** xD En fin wapetona, esos negros pensamientos te los kitas de la cabeza hueca esa que tienes y nos vamos a buscar buenos machos xD un besazo tarada mental, nos vemooooooooos (estare en tus peores pesadillas)(Es ke me follo al profe de mates xD) (¿Te imaginas ke orror?) xD Un kisss. Ciao

23/06/07, ore 21:52

Credo di aver trovato la poesia adatta, nel momento più addatto. Anche qui ho trovato frasi che vagano parecchie volte nella mia testa. Anche qui frasi che mi hanno lasciata senza parole. Ancora complimenti!

23/06/07, ore 14:47

Questa è una Signora Poesia. Sarà che provo qualcosa di molto simile, ma mi sono immedesimata moltissimo. Sublime. I miei complimenti.