Non è un caso, è semplice destino.
di _Verooo

05/01/13, ore 19:52

Ma è legale fare storie così jhfrgvkjdjhgwuocfkopgujhduveusehuo? Se è illegale ti becchi 20 anni di carcere, come minimo ;)
Ma è stupeeeeeeeeendo questo capitolo, non so spiegarti la mia felicità per averti scoperto *W* E lui? Che dice a lei il suo colore preferito? Sei una piccola fottuta genia °U°
Poi la mia grande fantasia mi sta dicendo che potresti chiamare questo cap, CapitoloduCOFFCOFF, ehm, cioè, volevo dire che non ho idee per i titoli, sono una bestia anch'io in quelli.
Allora, poi? Ah, si. Cambia niente e non cambiare tutto. Che poi tradotto nella lingua dei comuni mortali equivale a "Seifantasticacometivieneinmentedicambiarequalcosainquestiassurdamentebellissimicapitolo".
Sii! Mi piace un casino uno Joshua così molto interessato :D
Visto che rileggendo la mia recensione mi sono accorta che la mia grammatica è impeccabile (#SarcasmoTime) e sto proprio sclerando di brutto, ti lascio alla tua vita sociale senza pazze furiose che recensiscono in modo molto strange le tue storie (?).
Finisco coll'immancabile ZAUU!
Elisa

04/01/13, ore 12:11

Continua ti prego *^^^* Adoro questa ff non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *oooo* E poi che tenero e Josh!! *si rintana e mangia arcobaleni*

02/01/13, ore 15:05

è proprio bella questa FF! Mi ha appasionata subito, non è scontata. Quando hai citato il nome di Connor ho proprio sclerato, meno male che sono chiusa in camera mia al sicuro :3 Poi quando ha detto "Ah, ma avrà sicuramente 13 anni" sono scoppiata a ridere. Meno male che ha visto il film lei :) è una donna fortunata, devo far innamorare anche mia sorella di Connor, tralasciando il fatto che lei nn sia proprio bravissima a scuola, ma chissenefrega! Oppure potrei farle salvare il loro cane, oppure potrei farlo io! No, ok, stanno incominciando i filmini mentali, meglio smetterla o verranno a farmi visita di notte '-.- Devi continuarlaaa! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Zauuuu! (che poi sarebbe ciao)
Un bacione,
Elisa

01/01/13, ore 20:25

oddio k bella storiaaaaaaaaa *.*
complimenti <3 è scritta molto bene
cmnq... odio la fidanzata come direi k la odiano tutti, perfino Josh!! xD
e mi ha sciolto l'ultima frase, davvero non ho parole! :''''D
ti prego aggiorna prestoo
baci
PS. sinceramente non ho proprio idee x il titolo del capitolo... non ho molta fantasia io :c

28/12/12, ore 17:30

Mi é piaciuto taaaaaantissimo, l'idea della sorella che é fidanzata con connor mi piace tantissimo, mi immagino già la famiglia riunita in un futuro...., anzi spero di LEGGERLO questo futuro Ahahahah, complimenti ancora, a parer mio scrivi davvero bene!