Questione di fusa!
di Nadeshiko

15/06/08, ore 23:08

Ma che carina! Sul serio, mi ha strappato più di un semplice sorriso (a dire il vero avevo un ghigno stampato in faccia per tutto il tempo!) E poi i nostri adorabili Ron ed Hermione sono troppo carini assieme! Per non dire che il Ron versione "micione" mi mancava sul serio XD. Ancora, complimenti, sei davvero molto brava ^_^!

10/06/08, ore 23:45

noooooo!! maledetto harry!! li hai interrotti nel momento catartico!! ahahahahahah!! che storia!! troooooooooppo carina!! bravissima!!

03/08/07, ore 17:00

Una delizia, mia cara! La tua storia è dolcissima, ironica e geniale sotto ogni punto di vista! Ron che si smarrisce commentando nella sua testolina le dimensioni del seno di Hermione….(che birbantello, il ragazzo!)^//////^ e che alla fine cede le armi davanti all’astutissima trovata della ragazza…..che è finita nel suo stesso tranello, per la gioia di noi lettori che amiamo vederli bisticciare, ma che desideriamo per loro il lieto fine!^_- E che dire di Harry? Fenomenale! Soprattutto ora che ha deciso di andare a cercare Draco….mmh…che succederà? Possiamo sperare in un seguito succulento? Bravissima come sempre!^^ SMILE!

daniel14
01/08/07, ore 21:43

mi è piaciuto tanto anche questo capitolo ** adoro le FF smielate sulla mia coppia preferita XD me inguaribile romanticona! spero ne scriverai presto un'altra! Complimenti e baci Se hai voglia leggi le mie FF :)

Vichan
31/07/07, ore 00:28

In genere recensisco le ff molto belle o quelle molto brutte, e la tua è fra le prime^^ Complimenti davvero carina, impostata bene e scritta altrettanto bene. Soprattutto è stata anche divertente.

30/07/07, ore 11:59

veramente tanto tanto bella!!!...mi è piaciuta moltissimo!!!!! E poi come Hermione,anche io ho una enorme passione per i capelli si Ron(va bè,di Rup...).... Dolcissima e tenerissima!!! Troppo bello Harry li dietro...me lo stavo immaginando metre leggevo...fantastico!! Spero che ne scriverai ancora di fic così..... ciao!!

30/07/07, ore 00:16

Oddio lo sapevo che si scordavano di Harry XD Veramente un capitolo divertente,non c'è che dire. E Ron che fa le fusa è assolutamente sbavevole XD Spero di rileggerti presto,magari sempre con una Ron/Hermione,eh? *___*

29/07/07, ore 22:23

xDDDD Ma sono così coccoliiiii *_________* Ma come si fa ad essere così adorabili ??*___* Bravissima, mi è piaciuto tantissimo questo secondo capitolo ** Storia originalissima poi ** Brava!

Nimpha93
29/07/07, ore 21:07

Sei stata bravissima!Ron che faceva le fusa era tenerissimo,e le loro mani che si cercavano fra l'erba...oddio...sono così carini insieme!Povero Harry,mi ha fatto morire dalle risate quando ha detto che aveva bisogno di Malfoy:ahahahah!E la lotta mentale di Ron riguardo al seno di Herm mi ha quasi fatto cadere dalla sedia per le risate:avevo le lacrime agli occhi!Spero di leggere presto una tua ff,l'importante è che non sia una Draco/Ginny,perchè ODIO questo pairing!Alla prossima!Bacionissimi

29/07/07, ore 19:41

Molto molto molto carina!!!!

sweet_weasley
29/07/07, ore 19:27

hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke bella!!! mi piace il finale!!!sisi e poi ron ke pensa al seno di herm eheheheh troppo divertente!!! e poi harry ke....e lui ke dice...e ron ke fa "dove eravamo rimasti??"....bellaaaaaaaaaaaaaaaa vabbhè meglio concludere qua sto commento...cmq il succo lo hai capito no?^-^

29/07/07, ore 17:04

Hahaha non ho parole, questa FF è stramitica!! Una delle più belle Ron/Hermione che abbia mai letto!! Sul serio!! Riesce ad essere romantica ma allo stesso tempo esilarente!! harry mi ha fatto morire dalle risate, te lo giuro, mi stava per cadere il computer dalle ginocchia (ho un portatile!XD) da quanto ridevo!! Poi Ron e Hermione sono davvero adorabili!! Quando battibeccano sono fantastici, e lei è troppo sadica!! Però la conclusione di questa litigata è andata più che bene!! Gli hai resi carinissimi ma non eccessivi! Anche se qui, Harry si merita proprio una standig-ovation!! Hahaha fantastico!! Ti faccio i miei più sentito complimenti, sei stata BRAVISSIMA!! Ma che dico!! SUBLIME!!! Ma di più...DIVINA!! Un bacione grande grande!!

04/07/07, ore 19:53

Ehilà! Ciao Nade-chan, da quanto tempo, eh? Temo di essermi persa con la tua fic di Yugioh, quindi ricomincio ad adorarti con questa qui che, stando al primo capitolo, sembra essere una vera bomba! Che vuole dire Hermione con quella richiesta? O___o Non l'ho molto capita.. e ci ho pensato anche per un bel pezzo! Va beh, aggiorna in fretta così mi levi il dubbio, ok? ^__- Ciao!

27/06/07, ore 00:39

Oddio che capitolo carino XD sono curiosa di vedere che farà Ron,ma soprattuto come Harry rimarrà impietrito XD Aggiorna presto,e complimenti!

25/06/07, ore 13:26

Adoratissima Nadeshiko! Eccomi qui a commentare anche questa deliziosa ficcyna! XD Ammetto che la coppia Ron/Hermione mi piace sono marginalmente, non stravedo per loro ma mi fanno sorridere spesso... e nel tuo caso ridere! XD Povero Harry, ma doveva proprio essere tirato in causa? Certo che tra tutti e due si è proprio andato a procacciarsi amici strani... sono così diversi che litigherebbero ogni secondo della loro giornata, ininterrottamente! Cosa che in fondo fanno! E cosa che tu hai reso così bene da lasciarmi un sorriso ebete anche a mezz'ora dopo la lettura! XD Lo sapevo, qualsiasi cosa tu scriva non c'è scusa che tenga: sempre capolavori! *.* Su, Harry, non ti scoraggiare, prima o poi arriverà il brutto mostro cattivo che ti salverà dai tuoi migliori amici! XD Chissà davvero perchè Zio Voldy non c'è mai quando serve! (chi mi ha chiamato? ndVoldy uscito adesso dalla doccia con cuffietta rosa in testa - chissà perchè poi, visto che non ha un capello! -, asciugamano nero con i cuoricini rossi e con su scritto 'W i Puffy' avvolto lungo il corpicino bianco latte - più tendente al morto che al latte, ma questo non lo diciamo... -) (O__O niente... ndMiss) (O____O giuro! continuo a preferire i miei amici che si azzannano piuttosto che questa visione! ndHarry che spronfonda ancora di più dietro il suo librone di Trasfigurazione come un CERTO Malandrino di nostra conoscenza di fronte alle bravate dei suoi due migliori - in tutti i sensi - amici!) (eh? dicevi qualcosa? ndRemus) Ma ora basta con questo siparietto dei personaggi indesiderati (parola puramente formale che si riferisce in realtà SOLO a Zio Voldie)... alla prox! Bax bax! *Miss*