Come fratelli...o amanti?
di Hollier

18/01/13, ore 19:30

resisterlo? scusa ma ci sono diversi errori, perché non cerchi una beta reader? la storia non è male ma certi obbrobri grammaticali tolgono molto alla gradevolezza della storia.
nel forum c'è una sezione apposita per cercarli, e se non sei iscritta ti do una mano io o le fai a qualcun'altro perché certi errori evitabili tolgono molto alla storia.
comunque la storia rimane gradevole e la recensione positiva.

07/01/13, ore 19:11

Diabolico il ragazzo, massì dai facciamo illudere il caro paparino omofobo, così ci se lo toglie dalle scatole -.-"
Ok, sotto sotto Ester non è così male, se accantoniamo il tentativo iniziale di flirtare, adesso inizia ad essere passabile ma vedremo più in là come si comporta.
Adesso ci si è messo anche Simon D: è fantastico quando chiama Travis davanti a lui ahahah stronzo ma fantastico.
La frase finale, oohw, non vewdo l'ora di vedere com'è che si evolverà la situazione al prossimo capitolo.
A presto, un bacio, Uni.

30/12/12, ore 12:35

Mica scema la ragazza u.u è il padre che è cretino! Voglio proprio vedere cosa accade alla festa o cosa si inventa il padre per "dimostrare che suo figlio non è gay" xD oddio, povero illuso! Sono dalla parte di Mihael se vuole far incavolare il padre. Un bacio, Uni.

30/12/12, ore 12:35

Ammazzateo >< che casino!
Certo Trevis non è da buttare via.. ma è solo di passaggio no?
Il padre U_U rassegnati Ester per tuo figlio conta ZERO!
Simon che farai??  Anche tu dopotutto sei gay!
Michael devi trovare la tua strada!

29/12/12, ore 12:42

LOL io voglio conoscere il seguito!!
Questi colpi di scena mi uccideranno primo a poi xD ahaha
Ma che ha fatto il padre di Mihael gli haportato a casa una... ehm, lucciola(?)
Oddio, meno male che c'è il suo "amichetto" dell'albergo. Voglio sapere come andrà a finire tutto.
Un bacio, Uni.

29/12/12, ore 12:28

Simon già "migliori amici di letto" e te la fai con Michael anche se sei fidanzato???
Il padre che ha sentito tutto, ma O^O cosa voleva fargli trovare? Una donna di strada o chi è questa Ester ><
Michael intanto si diverte con il suo nuovo amico in alberlo LOL
Che colpi di scena!!

27/12/12, ore 14:28

Alè Trevis vince LOL
Simon hai perso >< ma penso che .... il braccio che lo prende e lo gira sia lui!
Certo che ogni capitolo è entusiasmante!!

26/12/12, ore 00:15

Neh ancora Simon :/
Cioè boh Michael ti voi fare Trevis? E' la tua risposta definitiva? La accendiamo?

24/12/12, ore 18:17

Signor Trevis.... mmh per ora no comment!
Simon sei un cretino *da' colpo in testa* mah che ti ha preso ><
Michael poverino ;3;

24/12/12, ore 17:49

Uh chi è questo Trevis? Che curiosità!:3 Chissà come finisce *.* Giuro che ogni volta son sempre più curiosa, comunque molto bello anche questo capitolo, complimenti! Davvero brava ^^
Saluti e buona vigilia :)

18/12/12, ore 09:29

ciao... non vedo l'ora di leggere il seguito :D mi piace un sacco :D anche io sto scrivendo una storia di due ragazzi, ma la mia è molto diversa! comunque a me piace davvero il tuo stile :D voglio sapere cosa succederààààààààà!!! XD spero aggiornerai presto :D un bacio a presto :)
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 11:19 am)
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 11:20 am)

16/12/12, ore 19:26

Questa ragazza mi sta antipatica! >.< Tralasciando questo mio sfogo, continua, perchè è davvero interessante e mi viene voglia di sapere la fine! Complimenti :)
Aspetto con ansia il cap. 8 ^^

12/12/12, ore 11:14

;3; sul più bello ti fermi?
Complimenti migliori di capitolo in capitolo!!
(mi viene voglia di scrivere LOL)
Ora caro protagonista sei gay >< altro che etero!!

11/12/12, ore 22:13

Capitolo bellisimo!! Sì è davvero il migliore fino ad ora ma solo perchè accade qualcosa di bellissimo! Simon è ubriaco o scemo? Complimenti sei davvero brava ogni capitolo è meglio del precedente. Continua così!

11/12/12, ore 19:58

Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo! Mi incuriosisce il comportamento Simon, non so spiegare bene perchè, ma è così! Continuo a sostenere che sia una bella storia, scritta anche bene per giunta! Mi incuriosisce molto la trama e mi viene voglia di continuare a leggere, quindi ti prego continua!! Amo questa storia! *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (e l'ansia è dovuta anche al fatto che hai detto: "E volevo premettervi che il prossimo capitolo sarà sorprendente")
Saluti ^^