Forbidden.
di butterbeer95

07/12/12, ore 21:40

Oh bellina,ti avverto - prima di iniziare con lo sclero - che ti odio ufficialmente ( :( ) sei proprio antipatica a aggiornare dopo così tanto tempo. Poi,ho già la mente perversa perchè mi sto vedendo 'Easy Girl' - se vuoi vedilo,è terribilmente perverso - e poi che ho già letto la tua altra storia,quindi aspettati una invasione anche lì :3.
Veniamo alla storia. Forse ho capito il tuo finale,e credo sia condivisibile con me. Magari Axl fa pace con Slash e Cecily e London vivono felici e contenti.
E il cane ? Il cane dell'altro capitolo ? LOL,io sapevo che durava poco,e tu che mi hai detto che ero pessimista ( Bohh. ).
Comunque niente ( ? ) ho adorato questa e Mr.Brownstone come storie,hanno una trama veramente figa,e poi la scrivi bene.
Vorrei finire in bellezza ( seeeh,immagino,posso ) con un , hai il numero di casa Hudson ?.
Magari Axl,magari.
A presto,torneró.
Lù.

06/12/12, ore 19:45

"Cecily, ti stai solo mettendo con un ragazzo, non mi stai dicendo che non ti piacciono i Queen" LOL! Quest'uomo non smette mai di sorprendermi con la sua demenza! XD
E quindi finisce così, eh? Cecily e London si rimettono insieme, l'amore trionfa e, chissà, anche le vecchie amicizie ritornano quelle di un tempo. A me piace pensarla così, almeno nelle FF si può farlo, visto che nella vita reale la situazione è quella che è... Questa storia mi è piaciuta moltissimo: è stata originale, mai monotona e noiosa e anche il finale mi ha soddisfatta. Brava! Detto questo mi eclisso. Ancora complimenti, alla prossima ;)

06/12/12, ore 19:02

Cavolo questo capitolo mi è piaciuto tutto,tutto,tutto!
Questa poi era fantastica :'D Axl padre è proprio tenero in questa maniera!
E poi l'ultima battuta... Awww coraggio Axl CHIAMA LA MALEDETTA CASA HOUDSON E SISTEMATE LE COSE!
Bom basta tutto questo era per dirti che sta storia, come Mrs. Brownstone, mi è piaciuta moltisssimo e che sei proprio brava,sìsì :D
Bom allora alla prossima storia ;D