A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

08/07/14, ore 21:26

Eddai, baciatevi. Credevo che dopo tutto sto tempo FINALMENTE fossero venuti a capo di qualcosa, maledizione. E invece, ancora qui a patire sono.
Questa ff sta risucchiando la mia vita, halp.
Apparte gli scherzi, carini i continui riferimenti più o meno immediati. Il capitolo non è tra i miei preferiti, forse proprio perché " di passaggio". è comunque bello e ben scritto.

10/12/12, ore 14:15

Socia,mon amour,amo la tua FF sempre di più. <3
Ma a quando il grande,vero,primo bacio tra i due? :c I can't wait! C:
p.s. complimentoni per il grande successo che hai! :3 te lo meriti! C':

09/12/12, ore 11:37

Sempre contenta e disposta ad alzare l'autostima altrui. Al tuo servizio, sono qui per questo.
Oh, sono la novantanovesima recensione. Mannaggia, se fossi stata la numero cento mi avresti fatto un regalo, vero? :3

Capitolino piccolo e ricco d'ammmore ♥ A me è piaciuto particolarmente, invece, anche se è solo di passaggio. E' servito a fargli dare una svegliata, diciamo. John che si scioglie per un paio di occhi ( caleidoscopici, però :3 ), l'atmosfera di serenità e affetto che si respira. Troppo, immensamente dolce.
"Sei già ciecato di tuo" ahaha, è la stessa cosa che avevo pensato anche io! :')
Tanto per la cronaca. Non che mi aspettassi che si mettessero insieme subito dopo il bacio, certo; ma sappi che ho odiato un bel po' la pioggia in questo capitolo. A te piacciono le cose difficili, vero? Ammettilo. Prima questi due avevano paura di avvicinarsi perché non sapevano cosa provasse l'altro; e adesso ce l'hanno lo stesso perché pensano che il bacio sia stato indotto solamente dall'alcool. La storia infinita...

Prenditi tutto il tempo necessario; te l'ho detto, mi sacrificherò volentieri ed aspetterò pazientemente. Tutto pur di farti passare qualche ora in compagnia di un russo alto, figo e con gli occhi chiari, ahaha ! LOL :')

Un bacione! Do svidaniya ( perdona l'eventuale strafalciole linguistico, io ci ho messo il cuore )
Giulia.