E ancora mi menti
di EdoTaisa

25/06/07, ore 19:04

Ma questa è...Non ci credo!E' quella specie di monologo che hai dedicato a...Q__Q Sei autolesionista, eh!E'molto molto bello, te lo disssi già!Ma ora trovati una nuova musa, ok?!Poi ne parliamo quando ritorni a casa! Torna presto! TVTB^^ eh...l'amour, l'amour...

25/06/07, ore 16:01

Davvero molto bella complimenti! Però anch'io credo che il taisa mentirebbe a tutti tranne che al suo Ed! Cmq davvero carina! ^^

24/06/07, ore 17:42

Molto carina, anche se mi piace pensare che Roy una volta innamorato, non si comporti così con la persona che ama...anche se è nella natura umana mentire...comunque very good, continua così aspettiamo altre RoyXEd ^^ ALE&ALE

Mimica
24/06/07, ore 16:17

Che bella!*_*Ti faccio tutti imiei complimenti mi piace molto il tuo modo di scrivere!!!!Ora ti tocca farne una anche Di Roy ^^

24/06/07, ore 16:16

Complimenti. Mi è piaciuta molto, tutta questa riflessione. Effettivamente credo che Roy sia un po' bugiardo, o forse, più 'manipolatore' della realtà. In diverse occasioni lo si è capito. Tuttavia, vorrei sperare che, se stesse con Ed, almeno con lui fosse onesto.

24/06/07, ore 16:13

Carina!!! Molto dolce e ben fatta, complimenti! Anche se per me Roy non e' affatto bugiardo, forse e' bugiardo nel tacere i suoi sentimenti, ma non credo che se starebbe assieme ad Edward gli mentirebbe, in tutta la serie si e' visto che lo ama troppo XD Cmq un buon lavoro, complimenti!