Live in a love way
di Moonshade

16/11/15, ore 21:39

Salve :)
Trovo caruccia l'idea della tua storia anche se di reader insert ne ho letti a bizzeffe.
Dalla descrizione iniziale della protagonista sembra che si parli di Ginny Weasley (nonostante tu abbia espresso chiaramente che sia Ginny ma non la nostra Ginny, no?) ma mi piace come hai mescolato un po' le carte: il suo passato ricorda molto quello di Harry e poi la nota strana dello Smistamento in Serpeverde. Sono elementi originali che apprezzo molto ^_^
Anche la romance con il mio adorato Draco Malfoy č molto piacevole, con il suo continuo oscillare tra negazione, affetto velato (mooolto velato) e una buona dose di negazione.
Ti faccio solo notare un paio di errori di ripetizioni!
"[...] si lanció fuori dalla prima carrozza.
Continuando la sua corsa, si diresse verso il luogo in cui si radunavano le carrozze. Valigie alla mano, raggiunse la primissima carrozza e si affrettó a posizionare i suoi bagagli [...]" La tripla ripetizione della parola "carrozza" come potresti notare, rende la lettura un po' pesante; ti consiglio di sostituire il termine ;)
"[...] I loro compagni di viaggio rimasero strabiliati dalla reazione della ragazza mentre Malfoy rimase interdetto guardando la ragazza che ormai si era alzata in piedi con sguardo infuocato [...]" Anche qui quel ragazza - ragazza a poca distanza č un po' faticoso da masticare.
Per il resto la storia č molto carina, mi fiondo subito sul seguito!
Un bacio,
Ink