La Ragazza e Il Principe d'Egitto
di Scarlett Carson

25/12/13, ore 17:37

Per ora non ho capito molto però questa storia mi intriga e sono curiosissima di sapere che cosa ha in mente il signore. È fatta bene, non ci sono errori gravi o almeno io non ne ho visti. A me piace moltissimo e
ora vado a leggere il primo
capitolo.
A presto Ketty_16.

25/05/13, ore 11:26

Ehilà, Shana !
Già, finalmente ti sto lasciando una recensione, ma ho letto solo adesso questo primo capitolo, nonostante abbia messo la storia nelle seguite da parecchio. :P
Dunque, mi piace il tuo stile, è fluido, gradevole, il testo è corretto, anche se ogni tanto ti scappa qualche erroruccio, tipo "LI" invece di "Lì " , senza l'accento, oppure "Ma si" invece di "Ma sì" , o qualche errore di distrazione, ma nulla di che, comunque. Però quando metti le virgolette per i dialoghi, o non metti il punto, oppure la lettera subito dopo dev'essere maiuscolo. Ti faccio un esempio : "Ma sì, perchè no, in fondo so ancora come si fa a relazionare e poi mi aiuterà col mio piano." disse l'uomo alzandosi.
Ecco, o togli quel punto, oppure scrivi disse maiuscolo.
Bene, adesso che ho finito col mio odioso monologo passiamo avanti. :P
Certo, questo è solo il prologo, per cui non si capisce quasi niente, però già intriga e ti dà voglia di continuare. E poi le idee sono aiutate dal tuo stile, che, come ho detto, è senza dubbio gradevole.
Un gufo parlante ?? Wow.  Benissimo. E vediamo un po' qual è il piano del vecchio...
Hai dedicato un piccolo spazio a questa ragazza, e... Beh, per ora non dico altro, ma comunque ti è venuto il tutto molto bene !
A presto !
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 11:28 am)

29/03/13, ore 23:37

Questa è la storia di Ottavia (?)... Ho letto tutte le altre storie dove lei compariva se è lo stesso personaggio mi piace moltissimo, non le ho commentate perchè non ero su questo sito e non recensivo molto, mi piacciono moltissimo le tue storie :D ho notato che ti piace la coppia Kaito-Aoko ma soprattutto il genere fantasy, credo che mi piacerà moltissimo anche questa storia! :D Mi piace come scrivi ;) il Gufo e l'anziano o mi stanno già simpatici! ;)
Ora vado a dormire perchè è tardi e sto morendo di sonno xD ma la leggerò domani e commenterò sicuramente ;)
Ciao! ;)
MangAnime :)
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 11:40 pm)

01/01/13, ore 20:55

Mi è piaciuto tantissimo come hai scritto! Molto fluido e gradevole :D
Mi ero immaginata che l'anziano era Gandalf, seduto sul dondolo e stava leggendo! Oppure Silente! xD
Ok, basta sclerare!
Andrò a leggere il prossimo capitolo e gli altri nei giorni seguenti!
Davvero un prologo coinvolgente e che ti dà quell'input di sapere di più!

09/12/12, ore 17:51

è davvero una storia carina e fantasiosa :) spero che tu ne possa fare altre così carine

09/12/12, ore 10:30

Shana-chan! :D
Visto visto? Che ti avevo detto? Eccomi qui finalmente u.u
Devo dire che però questo prologo non è niente male! :D
Qui, da quel che ho capito, siamo prima dell'incontro con Otti e Cam, right?
Mi piacerebbe sapere chi è quel vecchio col gufo... xD Mentre per la ragazza a fine capitolo so già che è lei, Ottavia u.u
Va beh, che dire, mi ha incuriosito molto questo piccolo prologo, quindi l'aggiungo subito tra le seguite e aspetto da brava il prossimo aggiornamento :D
Complimenti ancora, bravissima! ;D

XXX,