Partita doppia per l'NCIS
di katyjolinar

14/09/07, ore 10:15

Bellissima FF congratulazioni aspetto il continuo con ansia

09/09/07, ore 19:14

veramente questa storia non è ancora finita... devono capitare ancora tante cose, e spero che non ti deluderà

julia/°à
07/09/07, ore 22:12

è molto bella, è da tantop che aspetto di leggere la fine.. e non mi ha deluso.. spero che tu scriva altre storie..è da tanto che leggo le tue ff

11/07/07, ore 11:06

lo so, è simile a "Dark Passt" che ho scritto proprio io, con, però, alcune differenze:
1) è scritta a quattro mani su un'idea della coautrice sirya
2) Tony non è un telepate ma è un "angelo
3) i personaggi degli X-Men hanno l'aspetto fisico e le uniformi del fumetto, anche se alcuni personaggi sono derivanti dai film
4) nella squadra di Gibbs nessuno conosce la vera natura di Kate e Tony (in "Dark Past" Gibbs sapeva che Tony è un mutante fin dal loro primo incontro)

clao@91
10/07/07, ore 21:43

bella bella bella bella!!!!è scritta molto bene e anche con un tipo di scrittura molto semplice! carina l'idea di dinozzo alato! continua a scrivere ti prego!!

jojo
10/07/07, ore 21:33

finalmente sono riuscita a leggere il seguito...la storia sembra molto interessante anche se simile ad un'altra crossover che forse hai scritto proprio tu...(bho!). cmq è scritta molto bene e spero di leggere il seguito!!

lilimay
10/07/07, ore 21:32

nn puoi lasciarmi così...senza sapere cosa vede logan!!!bella idea quella di mischiare ncis con x-man! spero di leggere al + presto il capitolo successivo!!!bax

jojo
25/06/07, ore 00:59

fantastica!!! scrivi al + presto un seguito...davvero, spero che tu lo faccia al + presto...lo aspetto con ansia...è scritto molto bene ed è anche scorrevole...molto bella