Like a silly dream
di ChandersonLover

03/01/13, ore 19:16

javiajdjsofnsu *-* stupenda storia! aspetto il prossimo capitoloooo :) sto sclerandooo voglio il seguito :P -Sara-

15/12/12, ore 14:43

TU.
LURIDA VACCA.
TI PICCHIO.
No non posso picchiarti, ti amo troppo. Tu non ti rendi nemmeno lontanamente conto di quanto io stia piangendo ora. Non ti rendi conto. Mi sono trattenuta per un po', poi BAM lacrime a Niagara.

“Hai spezzato il mio cuoricino, con queste semplici parole, lo sai?
Avrei tanto voluto conoscere la mia folle Stalker italiana. Ma hai ragione. Il lavoro prima di tutto. Sei davvero una persona responsabile. Ci saranno altre occasioni, spero.
Tuo Grant.”

NOO! IO MUOIO! TU NON PUOIIII! STAI ALIMENTANDO LE MIE PIPPE MENTALI!! Ok, ora sbrigati con quest'altro capitolo o sei carne morta.

Brant is on, biatch.

Love ya,
Betta.

14/12/12, ore 14:30

CIAO VALENTINA. CIAO, CIAO CIAO. Ok, io ancora non mi sono ripresa per questa cazzo di ff che mi stai scrivendo. Cioè, stai rendendo discretamente reali le mie pippe mentali!! BRANT IS ON, IS ONNNN! Ok mi calmo. Cioè, tu... io... Grant... HO PERSO IL FILO. Il bello è che hai beccato alla perfezione quello che avrei fatto io. Tranne per il fatto di "Non sarei partita". NON SAREI PARTITA!? MA STI CAZZI BELLA OH HAHAHA IL TRENO GRANT PARTE UNA VOLTA SOLA E NON POSSO PERDERLO. Ok sto davvero male, i miei feelingsss. Niente, è stupendamente fantastica e perfetta, aspetto con ansia il secondo capitolo, visto che tu, vaccona, non vuoi anticiparmi nulla. (U.U)

Love ya,
Betta.

13/12/12, ore 21:48

Prima di tutto, mi piace un sacco come scrivi! Hai una scrittura scorrevole e piacevole da leggere! Poi, l'idea della stalker.. fantastica! Ahahah
Comunque, è davvero bellina come Fan Fiction, dovresti continuarla appena hai del tempo!
Aspetto il prossimo capitolo ;)

P.S: anche io ho impiegato quasi un giorno per riuscire a capire se avessi compilato tutti i campi giusti, non sei la sola ad aver avuto dei problemi, tranquilla! Ahahah