Bella ed Harry...
di Harryismylove

21/01/13, ore 19:28

Ahahahahahahahaha mi piace troppo *-----* te lo già detto scrivi benissimo *---* Continua subito... Non ce la faccio ad aspettare ahahah :*

21/01/13, ore 17:57

Fantasmagorica!!
Brava continua così
ahahahahahahah
sei una grande e adoro le tue storie e come scrivi!!
Ciao bella
-Ilaria xx

19/01/13, ore 19:07

Mi piace tanto e poi finalmente hanno fatto pace !:) mi diverte sempre quanto Bella e Louis si parlano così e Harry che li guarda stra mega male ahahahahah brava brava continua così ... Non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/01/13, ore 15:43

Awwww questo capitolo è troppo dolciiiioso(?)Ahahah è bellissimo e tu sei bravissima *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono taaaaaanto curiosaaa ahahah c: postalo presto ciiiiiaoooo ciiiiiaooo xx

19/01/13, ore 08:47

Ciaooo ho appena cominciato a leggere questa storia e mi piace molto scrivi davvero bene *-* spero che continui presto xxx

18/01/13, ore 21:32

Cioè oddio *---------*
Scrivi benissmooooooo.. Non vedo l'ora che metti il continuo...Ti prego mettilo prestooo
Ciaoo <3

17/01/13, ore 14:59

NOOOOOO CONTINUAAAAA PLEASEEEEE NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE È TROPPO FIGO ndusbudbdysjnsoskpaowtqtqi* :DDDDD CONTINUAA TU SEI IL MIO WORLD <3 love you però solo se continui HAHAHHAHAHA ok basta però continua :D

17/01/13, ore 13:47

Bellissimo capitolo :') leggendolo mi è scesa una lacrima :) posta presto il prossimo ;) ciaooo <3 :3

16/01/13, ore 17:02

AAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!
Non puoi lasciarmi così, no non si fa... cattiva bimba *mette il broncio*
Fa-vo-lo-sa!!!
Continua presto che mi fai morire
Ciao bella
Baci baci xx
Ilaria

15/01/13, ore 22:02

Ahahah questo capitolo è stupendo *-* mi sono 'scompisciata' (?) dalle risate leggendolo,poi i pomodori lilla ahahha :'D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa accadrà e di vedere la reazione di Zayn ahahah della serie SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA ahahaha :'D Posta presto l'altro capitolo byeeee <3 Ps.Sei B R A V I S S I M A *-* ~Aurora :3

15/01/13, ore 16:47

Questo capitolo è meraviglioso!!!!!
Come gli altri del resto!!
L'arrivo di Waliyha è la parte più bella!"!
Continua al più presto :D

15/01/13, ore 15:44

Oddio ahahaha!!!!! Fantastico questo capitolo, poi zayn che si strozza con la saliva e i pomodori lilla sono fantastici!!!!
Sei bravissima, veramente, e questa storia e' divertentissima, da tutti i punti di vista, ma riesce anche a farti riflettere e mette in evidenza i problemi di una normalissima ragazza che, pur essendo diventata famosa, e' rimasta la stessa persona pura e fantastica!!!
Sei veramente brava, complimenti!!!!
Nutella_Girl

15/01/13, ore 14:48

Bellissima Ahahah mi sto sbregando!! XD ahahah :D pffff Ahahahah sei troppo forte!!! Ok sto sclerando la smetto

13/01/13, ore 17:28

Tu devi C-O-N -T -I - N -U -A -R-E é stupenddooooooooooo continua pleazeeeeeeee <3333 :DDDDD

13/01/13, ore 15:28

TI A-DO-RO!!!