La Nostalgia
di Cyba_Chan

13/04/08, ore 14:06

ma è bellisima, e anche dolcissima questa ff sei bravissima. sei un genio non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.

03/03/08, ore 19:22

ehilà ciao!!! la ficcy è bellishima l'ho letta un pò di tempo fa e credevo l'avessi già aggiornata ^^'''!!! vabbè aggiorna presto mi raccomando kissoni da saku94!!

20/01/08, ore 20:58

*çççççççççççççççççççç* No comment per la bellezza di questo capitolo!!! Ti prego, ti scongiuro continuala ç__ç Devo sapere come va avanti ç_____ç Non avevo mai pensato alla coppia SasoIta ma a questo punto mi ci fai pensare bene *O* Un bacione, kiss!!! -Sandy- (Io la metto ugualmente a preferiti)

Sasoruccia
23/09/07, ore 14:47

ke karina questo chappy!! ma perchè non l'hai continuata?? cmq in SasoIta non sarebbe male... anche perchè io sono Yaoista!! x favore continuala!! kissoni da me e il mio pupazzetto Sasori...

05/08/07, ore 13:23

si mi è piaciuta e anche tanto!!!! che teneri Itachi e Sasori!! Non li avevo mai pensati come una coppia... che cariniiiii!!!!! Beh spero che aggiornerai presto sono molto curiosa di vedere come continua!!! ciao

18/07/07, ore 00:05

wooow bellissima finalmente una sasoita nn ne ho trovate da nessuna parte! t faccio molti complimenti! aspetto l'aggiornamento!

25/06/07, ore 22:36

Ok chi è quello e dove è finito Itachi??? Non ci ho mai pensato ma che bella la coppia SasoIta **, i miei Akatsuki prefriti insieme *ç*!! Non male come inizio e vorrei anche capire il senso logico della cosa, se gli mancano i suoi perchè li ha ammazzati??? Spero che aggiorni presto!

NekoRirì
25/06/07, ore 20:49

*___* Ghyaaaaa che cosa carina carinaaaaa!!! *___* Anche e io vado pazza per le SasoDei ( & DeiSaso XD) questa ficcy mi piace da impazzire *_*