Caro Babbo Natale
di Cherrols

18/12/12, ore 18:38

dai non ti preoccupare...ok le lettere di sandman...non le capirò mai XD!
Zidan: io ho capito che vuole.
DAvvero?
ZIdan:vuole una sciarpa,un animaletto e la felicità dei bambini.
non capirò mai....come tu abbia fatto...ehm...riprendendo il discorso,stai tranquilla per gli errori....capitano a tutti!
Zidan:yep!
Continua così che son sempre più curiosa(stò aspettando con trepidazione anche quella fict di hetalia!)
fai sempre del tuo meglio ;)

18/12/12, ore 14:54

E' una storia divertente e abbastanza allegra, fin qui nessun problema, mi piace. Solo una cosa, però: occhio alla punteggiatura! Per farti un erempio "d'oro" va con l'apostrofo ma "d'orata" significa fatto di orata e...beh...l'orata è un pesce. Se correggi questi piccoli dettagli, che ho visto anche negli scorsi capitoli, sei a posto.
Per ora sarò neutra, in attesa di poterti affibbiare una bella bandierina verde.

18/12/12, ore 12:35

Ciau Carol :3 Visto ? Come ti avevo promesso , tornata a casa ho letto la tua storia ^^ Il capitolo è molto carino , Nord era particolarmente simpatico e Jack sempre bellissimo (<3) , ma andiamo oltre (XD)..La letterina di Sandman era mitica...mh...forse voleva dei peluche , oppure una vacanza xD Okay , lascia stare te l'ho detto che oggi ho sonno -_-
Comunque sia , io per Natale vorrei , vorrei...Jack Frost **
Dopo questa sarà meglio che vada ^^'

17/12/12, ore 23:18

Poveri Jack e Nord: la lettura della "letterina" di Sandy li ha lasciati piuttosto spiazzati.
E Nord si ritrova a non saper cosa portare allo spirito del sonno.
Mhm... non ci ho capito molto neppure io, ma ho afferrato solo una sciarpa e qualche animaletto.
E chi lo faceva Sandy così animalista?

16/12/12, ore 19:36

Ahahahahah...che bella l'idea di Jack e della sua lettera!! :D Mi piace davvero moltissimo (anche perche fa ultraridere) e spero proprio che continui a scrivere!! :)

13/12/12, ore 18:18

ODDEO X'''D troppe belline ste storie immagino che ora la farai anche su sandy io lo adoro e il mio preferito!>w< <3 e dolcissimo lo adoro sono cucciole e belle ste storie brava! ''applaude'' soltanfo ci sono degli errori ortografici ma non fa nulla sono cosi' carine che figurati .. . BRAVA!

12/12/12, ore 22:04

Oddio, povero Calmoniglio: spero che non venga mai a sapere che sia Jack che Nord hanno riso alla lettura della sua lettera (anzi, lo spero proprio per il loro bene, altrimenti potremmo dire addio sia al Natale che all'Inverno)
Mi è piaciuta molto anche la presenza di Jack in questo capitolo (e spero che ci sia anche nei prossimi tre capitoli. Si viede che sono fissata con questo personaggio?)
Certo, ogni tanto dovresti fare attenzione agli errori di battitura, ma per il resto è tutto a posto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

11/12/12, ore 21:58

Ma LOL
Povero Calmoniglio.
Ma fa ridere molto la lettera.
Jack viene accusato di tutto.
Io: "Ammettilo, Calmoniglio, Ti piace che Jack venga e distrugga tutto... °3°"
Calmoniglio: "NO, PER NIENTE *Lancia Boomerang*"
Io: "CRISTO *scappa*"
Qualche minuto dopo...
Dicevo... Molto bellina la storia, tutti e tre i capitoli.
Ciau
-Dark_Yuki

11/12/12, ore 20:48

ok....sto morendo dalle risate X'D*cade dalla sedia*
Zidan:ecco....clara è mortaXD
Calmoniglio che chiede la cassetta registrata e che jack legge la sua lettera è spettacolare XD
Zidan:immaginati se jack legesse quella di dentolina
Morirei dalle risate !
(Y) bel capitolo è tranquilla se non riesci a pubblicare,io devo pubblicare un nono capitolo di una mia ficr già da un mese!
Zidan:*fissà male la player*
Bhè ci sentiamo sù fb...così tanto per chiaccherare ^^

11/12/12, ore 20:11

Ciau Carol...Bello questo capitolo di cui mi avevi anticipato qualcosa oggi a scuola...ci avrei scommesso che la letterina che avrebbe letto anche Jack sarebbe stata di Calmoniglio -.-'' Cooomunque , è simpatico , e come dice sempre la nostra cara prof di italiano , con sempre con quel tuo lato ironico XD . Okay , lasciami stare , colpa della giornata passata a studiare diritto u.u
A domani ;)
P.S.Noooo , vedrai che lo porta anche a te Jack Nord xD

10/12/12, ore 17:30

troppo forte Jack, questo personaggio mi diverte troppo! anche Dentolina e Nord sono molto simpatici, soprattutto quando lei ha chiesto una copia dei denti di Jack sono scoppiata subito a ridere!! alla prossima,
mary <3

09/12/12, ore 22:19

oh oh, Dentolina certe volte sembra una stalker
Altro bel capitolo, complimenti.
Divertente e comico (soprattutto le parti con Jack Frost e gli Yeti)
Chissà di chi saranno le altre letterine: non vedo l'ora di saperlo.

09/12/12, ore 21:35

Ciau Carol :) E' molto carino anche questo capitolo , bellissimo quando Dentolina chiede della copia di denti di Jack Frost o quando questo chiede un pennello per il Calmoniglio XD E che dici , Nord ci potrà portare una copia di Jack Frost XD? Va bene , ora vado , ci vediamo domani a scuola ;)
Fra <3

09/12/12, ore 20:52

stò sbellicando dalle risate...povero babbo natale c'è la farà a fare i regali appena in tempo ;)!
alla prossima!

09/12/12, ore 09:55

Ciau Carol :3 Carina questa idea della letterina a Babbo Natale da parte di Jack , sono curiosa di come la continuerai ^^ E Nord dovrà accontentarlo il nostro amore XD ! Va bene ora ti lascio ^.-
P.S.Alla fine l'ho pubblicata la storia poi fammi sapere cosa ne pensi...
Kissssss chitta97