Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Cherrols    09/12/2012    4 recensioni
Questa ff non doveva nascere...
Ma visto che siamo nel periodo natalizio ho deciso di scriverla, anche se non ha nessun senso...
{Tutta la fabbrica era sotto sopra, mancavano pochi giorni a Natale: gli Yeti stavano finendo di preparare gli ultimi regali, gli elfi come al solito credevano di stare preparare i regali.
Nord, era dentro il suo studio facendo credere che stava lavorando, invece stava costruendo una ferrovia con il ghiaccio.
La costruzione era completata, il treno sfrecciava velocemente sulla ferovia, Nord era molto contento [...]}
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap II















-Portatemi dei biscotti, Da?- disse Nord guardando gli elfi  -e voi tornate al lavoro! io torno nel mio studio-  e detto questo si diresse nel suo studio, com'é possibile che degli Yeti non sapessero tenere a bada dei elfi? e cosa facevano quando combinavano dei casini?!  Lo disturbavano, cosa credevano che fosse Babbo Natale?... 
Nord lasciò perdere il suo ragionamento, non era successo nulla di grave, gli elfi avevano fatto saltare la corrente e il globo aveva smesso di girare, gli Yeti l'avevano chiamato dicendo che era tornato Pich, era uscito di corsa senza leggere  la letterina e stava per attivare il sistema per chiamare i guardiani, quando fortunatamente si accorse che un elfo aveva in mano un cavo.

Si sedette sulla sedia a dondolo vicino al caminetto e aspettò i suoi biscotti che non tardarono ad arrivare.
 Qualche biscotto era stranamente mangiuchiato,  ma cosa si poteva pretendere dagli elfi?.
Mentre mangiava i suoi biscotti prese in mano una nuova letterina, con sfumature che partivano dal blu e arrivavano al rosso e c'era una scritta in corsivo molto elegante che recitava: per il mio caro amico Nord. 
Nord sorrise avendo intuito da chi era scritta e l'aprì dentro c'erano due foglietti prese il più piccolo.
La scrittura era disordinata e scritta in stampatello:





Ciao Nord! 
sono sempre Jack Frost, 
La proprietaria di questa letterina mi ha chiesto di spedirla così ho messo anche questo biglettino per dirti una cosa: 
potresti portare un penello per il canguro di pasqua?  se stai pensando che mi sono infilato di nascosto nella sua tana di nascosto e quando ho congelato le sue uova una é caduta sopra il suo penello preferito rompendolo, ti sbagli... tu portalo, ok? 

a presto!


ps
Ricordati il mio regalo speciale!


pps
Ah, tra poco verro a trovarti


ppps
Ricordati di avvisare gli Yeti!









-AHAHAHA, Jack sei sempre solito!- commentò Nord, aveva già in mente che regalo farli, -Yetiii- uno dei tanti entrò dentro lo studio per sentire cosa doveva sentire cosa doveva comunicarli -Tra poco viene Jack , quindi fatelo entrare, Da?- lo Yeti sbuffo, si lamentò ma una occhitaccia di Nord lo fece star zitto e uscire sconfitto.
-Bene bene leggiamo la vera letterina- e finalemtente prese la seconda lettera, la carta era bianca e disegnati dei dentini.

 




Ciao Nord,
Come sai sono molto impegnata visto che lavoro ogni giorno a ogni ora quindi credo di meritarmi dei regali di Natale, giusto?
Quindi ti chiedo per favore se potresti portarmi:
Uno spazzolino nuovo
Del filo interdentale
Il dentrifizio alla mente, fragola e vaniglia.
Delle sciarpine per le mie fatine
Una coppia dei denti di Jack Frost

Non tardare,
Dentolina

ps
Ti salutano: Dente da lette, Morale, Incisivi, le tre gemelle Morali, Dente del giuduzio, Dentino, tooth, dent, zub, зуб, tönn, zobs, fiacail, tand, diş....

 

 










La  letterina continuava con l'elenco dei nomi delle fatine che lo salutavano, ed erano davvero tanti...
-Yeti vieni qua-  Lo Yeti di prima rientro dentro e chiese se doveva fare ancora entrare Jack -Da da, Jack può entrare é guardiano ora! tieni letterina di Dentolina e comincia a fare cappelli e sciape per le fatine, Da?- lo Yeti cercò di ribattere, le fatine era troppe ma Nord fece finta di niente e continuò il suo discorso -Felli rossi, Da?-. 
Yeti uscì dalla satanza del capo e comminciò a lavorare sui cappelli e sciarpe, -Ora leggo altre letterine e poi comminciò il regalo per Jack-.

















bla bla blaaa
Nuovo capitolo! allora cercherò di aggiornare giornalmente...
I primi capitoli saranno incentrate sulle letterine dei personaggi e di altri personaggi ma non dico nulla.
Non precupatevi ci sarà anche una svolta.
Grazie per chi legge e per chi commenta :). Carol

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Cherrols