Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |       
Autore: Cherrols    08/12/2012    5 recensioni
Questa ff non doveva nascere...
Ma visto che siamo nel periodo natalizio ho deciso di scriverla, anche se non ha nessun senso...
{Tutta la fabbrica era sotto sopra, mancavano pochi giorni a Natale: gli Yeti stavano finendo di preparare gli ultimi regali, gli elfi come al solito credevano di stare preparare i regali.
Nord, era dentro il suo studio facendo credere che stava lavorando, invece stava costruendo una ferrovia con il ghiaccio.
La costruzione era completata, il treno sfrecciava velocemente sulla ferovia, Nord era molto contento [...]}
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap I










Mancavano pochi giorni a Natale e tutta la fabbrica era in agitazione: gli Yeti stavano finendo di preparare gli ultimi regali, gli elfi come al solito credevano di stare preparare i regali ma così facendo  combinavano solo casini e gli Yeti erano costretti a rimediare.
Nord, era dentro il suo studio facendo credere che stava lavorando, invece stava costruendo una ferrovia con il ghiaccio. 
La costruzione era  completata, il treno sfrecciava velocemente sulla ferovia, Nord era molto contento del suo operato, infatti stava sorridendo e guardava con orgoglio il suo operato. 
Il treno si era trasformato in una slitta e volava per la stanza, ora verso la finestra, ora vicino al camino e infine vicino alla porta.
Proprio in quel momento, uno Yeti entro nella stanza,
-No, ancora-
lo Yeti comiciò a parlare velocemente e lascio dentro la stanza un sacco.
-Questo cosa sarebbe?-
Yeti fece altri segni e dei versi, che sono Nord poteva capire
-Lettere? i soliti ritardatari?-
il suo interlocutore annui e usci dalla stanza dopo essere stato congedato da Nord.
-Guardiamo che scrive, da-
Aprì il sacco e prese la prima letterina, era di un bel colorino azzuro e c'era scritto con una scrittura disordinata: per il vecchio Nord.
-Chi é il maleducato?!- si chiese offeso Nord e aprì la letterina.





Ehy, Nord
sono Jack Frost, il neo-guardiano, visto che quest'anno ho salvato il mondo, sono sicuro che merito dei ragali.
Quindi queste sono le mie richieste:
uno slittino per Jamie, l'ultimo ha fatto una brutta fine... ovviamente io non c'entro nulla, sia chiaro.
Un'arma per fermare il boomerang del coniglio
Dei guanti, una sciarpa e degli sci 
e per fenire un regalo scelto da te, non deludermi
a presto e non fare tardi, Jack.



 



Nord dopo aver letto la lettera comminciò a ridere, ora anche Jack gli chiedeva i regali.
-Da da non ti deluderò, Yeti vieni qui!-
Lo Yeti di prima ritornò nello studio, -cosa possiamo fare per questo?- gli passò la lettera, -vai e lavora e i guanti voglio rossi, da?-
Il sottoposto sospirò e tornò a lavorare.
-Bene leggo altre letterine e poi pensare al regalo speciale per Jack-


Ormai curioso prese una nuova letterina...















bla bla bla
Nuovo storia sensa senzo nata dalla mia letterina di natale...
Spero che vi piacia, al prossimo capitolo.
 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Cherrols