I'm a coward.
di LyStyles

14/12/12, ore 13:04

Wow.
Ho un groppo in gola. Le mie mani che,mentre battono sulla tastiera freneticamente,tremano e gli occhi appannati.
Non scherzo.
Questa è una di quelle Larry che mi fanno piangere dalla mattina alla sera, una di quelle Larry che mi fa venir la voglia di sbattere la testa contro al muro per l'ingiustizia,per la cattiveria, per la stupidità della gente che non vede che quei due si amano. Mi fa venir voglia di disperare,di urlare, di alzarmi e di andare da quei due per dirgli che noi ci siamo e ci saremo sempre, che noi sappiamo
E' perfetta.
Non so che altro dire perchè non c'è proprio altro da aggiungere.

ps: se ti va, mi farebbe molto piacere se tu passassi a leggere una mia flash larry...altrimenti no,non sono qui per fare spam.

Un bacione,

Violet.

09/12/12, ore 20:18

Scrivi benissimo questa os è veramente bellissima mi piace un sacco il modo in cui scrivi , guarisci presto

_Arte_

08/12/12, ore 23:29

bene,bene,bene,bene.
naturalmente, amo anche qyesta os, come tutte le tue fanfiction del resto.
l'inizio è un po' confuso, ma mi piace ugualmente, mentre il finale è.. bellissimo. non me lo sarei quasi aspettato.
questo dimostra che anche se hai la febbre riesci a scrivere ugualmente benissimo, cosa che io non riesco a fare nemmeno quando sono lucida.lol
vabbè, ciao amore:)
tua, boonic.

08/12/12, ore 20:15

Premetto che mi piace TANTISSIMO come scrivi.
Questa OS è qualcosa di indescrivibile, davvero. Sono una Larry-shipper e credo di non aver mai letto cosa più bella e più vera di questa.
Complimenti, tanti tanti tanti. Sappi che adesso leggerò tutte le tue OS o FF, non voglio perdermene una! :3

Baci

08/12/12, ore 18:46

Vedrei il cambiamento, e ho paura dei cambiamenti, ho paura del nuovo.

Ho paura di vedere i tuoi occhi odiarmi.

O mio Dio. Sto tipo singhiozzando,  quindi capiscimi, non sarà una recensione degna di ciò che hai scritto.
Dio mio, Ele. E' la perfezione, è fantastica in ogni riga, è un pugno allo stomaco, una lacrima, un sorriso.
Hai trasmesso emozioni che.. che.. boh.. non pensavo neppure di poter provare!
Hai immerso il lettore nella storia, l'hai accompgnato e beh, anche ucciso. E' straziante, è oscenamente perfetto il modo in cui hai descritto tutto. Lo sguardo di Louis, il loro abbraccio.. i sussurri di Harry.
Non posso, mi è impossibile non piangere, Eleonora.

Ci hai messo l'anima e cristo, se si vede.
SI legge, si percepisce, si sente.
Penso non tu potessi scrivere os più azzeccata, migliore, emozionante di questa.
Sei sempre bravissima, ma qua hai dato del tuo meglio.

Sono orgogliosa.
E grazie per avermi citato e avermi linkato e non so.. non ho parole, adesso.

-Fra.

08/12/12, ore 18:32

woooow .. che dire! mi è piaciuto molto questo capitolo! scrivi benissimo e mi piace anche molto il tuo linguaggio e il tuo stile!
attendo con ansia il prossimo capitolo, aggiorna al più presto! :D

ahh poi ti volevo chiedere, ho appena iniziato a scrivere una FF, non è che potresti passare? mi faresti un grande favore :P
baci xx