Un WeekEnd per due...
di pattzerella

30/01/14, ore 16:15

Dolcissima.......è la prima volta che ti leggo e ti chiedo scusa.......
Anche se ti conosco da un po' sai che sono entrata in questo mondo di FF per caso e non da tanto......e non sono riuscita a leggerti anche se ti ho tra i miei autori preferiti.......ma piano piano recupero!!!
Intanto i miei complimenti per questa storia e ....... si......qui l'ho davvero invidiata Isabella!!!
Un Bacio

JB

26/01/14, ore 14:36

devo dire che eddy ha saputo toccare le corde giuste x far uscire bella dal suo guscio, io gli invidio sia il lavoro che il fidanzato, bella ha avuto una sfortuna sfacciata ma tutte a lei capitano le belle cose????? mai che ci lasciasse qualcosa x noi, mi piace questo finale finalmente tutti i tasselli sono andati nel posto giusto. UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/01/14, ore 13:54

Ciao! Sai invidio questa Isabella, non per il fidanzato ma del fatto che dopo un giorno dal licenziamento aveva già un nuovo contratto di lavoro! Magari fosse così la realtà... Adoro questo capitolo. È tu cosa invidi alla tua protagonista?
Con invidiare non intendo il senso cattivo del termine.
Ciao alla prossima

26/01/14, ore 12:40

Sono felicissima che hai postato il nuovo capitolo!!! Isa é incinta?? Il prossimo capitolo é il prologo?? :((( Alla prossima Robyale

28/09/13, ore 09:02

Ciao! Mi piace anche questo capitolo e anche lo scambio di battute tra i due protagonisti. Certo che Edward é molto complesso

28/09/13, ore 08:42

Ciao! Interessante questa storia. Però Isabella non ha giocato duro con Edward, credevo che fosse molto più resistente. Edward qui é troppo sicuro di se è borioso

24/09/13, ore 22:31

Che bello iniziare il capitolo con questo nuovo ed inaspettato lato del dott. Cullen!! Sono sempre più invidiosa!!
Esilarante l'immagine di Bella che salta in piedi sul comodino come una molla!
Tanti, tanti applausi per la trovata del dialogo in grassetto tra Bella e il suo cervello, che ravviva gli scambi di battute tra Bella e Edward. é divertentissimo e ci aiuta a capire alla perfezione una scena che, altrimenti, non ci godremmo a pieno.
Alla fine Bella si è lasciata travolgere completamente, contro ogni suo buon proposito iniziale. Come biasimarla??
Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo e, magari, di godermi qualche piccolo dettaglio in più sui momenti "hot" di questi due ;)
Un abbraccio,
Aly

24/09/13, ore 22:10

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e la prima parola che voglio dirti è questa: GRAZIE!!
Ho letto lutto il capitolo con il sorriso sulle labbra, il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e il modo in cui hai presentato i tuoi protagonisti è semplicemente fantastico! Mi sembra quasi di trovarmi davanti al computer e al cellulare di Bella, a leggere l'arroganza infinita di quello "spocchioso" del dott. Cullen.
" Bene, Signorina Isabella X,
Prendo atto delle sue richieste, ma sono convinto che alla fine sarà lei a chiedermi di soddisfarla.
Cordialità Edward Y."
Semplicemente geniale!! Io nei panni di Bella (anche se non lo dice apertamente) mi sarei già creata un'immagine abbastanza precisa del dott. Cullen: uomo di mezza età, viscido all'inverosimile, capelli leccati e pancetta. Proprio per questo, ho adorato la scena del primo incontro, quando lui entra in camera e lei, sconvolta da quanto la realtà fosse meravigliosamente diversa dalle sue aspettative, cerca disperatamente di trovargli un difetto. In quel momento l'ho decisamente inviata, lo confesso!! Mutuo pagato, lavoro mantenuto, weedend lussuoso con...un adone mozzafiato, anche se un po' presuntuoso!!
Ultima parte del capitolo eccitante all'inverosimile, questo dott. Cullen che sfodera il suo lato dolce mi sta facendo impazzire quasi quanto Bella... sei veramente brava!!
Nel finale alcune delle parole di Edward danno l'impressione che ci sia qualcosa dietro, qualcosa che mi fa pensare che lui non abbia fatto tutto questo senza sapere esattamente CHI fosse la sua preda. Che la conoscesse da prima senza che lei conoscesse lui? Non vedo l'ora che tu ce lo dica, corro al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Aly

22/09/13, ore 09:54

Il capitolo è stato divertente, soprattutto la parte in cui Isa è saltata sul comodino per evitare la minaccia del solletico! Onestamente trovo strano che Isa si sia già innamorata di Edward....voglio dire ci sta tutta l'attrazione per quel pezzo di strafigo ma....addirittura l'amore? Senza contare che è vero ciò che lei gli ha detto a cena: lui sfruttando la sua amicizia col titolare praticamente l'ha umiliata davanti ai colleghi, perché è ovvio che gireranno voci.....quindi perché ora fa anche l'offeso e dice "Considerati libera, ho perso con te"....non si rende conto che potrebbe sembrare un modo per scaricarla dopo che ha ottenuto ciò che voleva?

22/09/13, ore 09:33

Carina ed interessante la tua storia, il prologo mi ha divertito anche se avrei voluto urlare di tutto alla direttrice (a proposito chi è? Un personaggio della saga od uno inventato da te?).....cavoli.....il suo modo di agire potrebbe fare parte delle molestie sessuali sul posto di lavoro per conto terzi!
Però qualcosa mi dice che Edward conoscesse già Isa, probabilmente l'avrà notata qualche altra volta in cui era stato ospite del suo amico, il titolare delle terme......però.....come mai ei non ha fatto altrettanto? Eppure un "tipo" come Edward non passa facilmente inosservato!

21/09/13, ore 01:04

ciao tesoro e bentornata, questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, quei due sono peggio di tom e Jerry però li adoro, eddy ha preso bella come una sfida da vincere, lei invece sembra non voglia saperne nulla di lui, chissà chi uscirà vincitore e chi sconfitto/a?????? chissà come mai bella si comporta così????? spero presto di scoprire qualche cosa in + sul suo passato, mi piacerebbe sapere qualche cosa in + sul passato di eddy così tanto x inquadrarlo meglio, mi sa tanto che il prossimo promette scintille vero??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

21/09/13, ore 00:17

Non vedo l'ora di leggere altri tuoi capitoli e di vedere come va a finire piu' avanti

20/09/13, ore 22:57

CIAOOOO bentornata come stai? è un pargolo o una pargoletta?, mi sei mancata.......non ti offendere lo sai che mi ero dimenticata di questa storia? ho dovuto rileggere il primo capitolo cmq mi piace tanto e devo dire che ancora non so' se questo Edward mi piace oppure mi sta sulle scatole, certo Bella è sempre la solita indecisa e che cavolo dalle un carattere più "duro" ih ih cmq la storia mi incuriosisce e poi mi piace un mondo come scrivi....ciao a presto smack smack

20/09/13, ore 19:47

Wow veramente bella e anche divertente questa ff.ho letto nello scorso cap della gravidanza, auguri.
Al prossimo.kiss

20/09/13, ore 19:20

WOW!!! BEL CAPITOLO. VISTO I PRECEDENTI NON ME LO ASPETTAVO....
A PRESTO E NON FAR PASSARE TROPPO TEMPO PRIMA DEL PROX POSTAGGIO!!!