let me tell u a story about a boy and a girl
di _dirCHERctioner

06/03/13, ore 19:06

Ciaoooo. Sono la ragazza di twitter che ti chiese il link della FF, @clatomlinson, non so se ti ricordi di me. Comunque questa storia è veramente fantastica, mi piace tantissimo. E' appassionante. Ti prego di continuare mi piacerebbe tantissimo <3

01/03/13, ore 20:59

hai fantasia fjvjx. ok coomunque devi migliorare sulla punteggiatura,e magari racconta in prima persona. (:

17/02/13, ore 10:06

Noo, Niall non se ne va. Non se ne può andare. Data è na puttana LALALALALALALALA Niall deve state con maya se ne deve far una ragione.

17/02/13, ore 08:12

Ciau,volevo sapere se continuerai con la storia '' let me tell u a story about a boy and a girl ''
se non continuerai non vale neanche la pena di tenerla tra i preferiti...
mi spiace...
-lidia
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 12:48 pm)

12/02/13, ore 20:11

Oh mio dio è da un'ora che piango per questo capitolo...come fai a scrivere cosi bene??? ti rendi conto? piango piango e non riesco più a smettere appena posti l'altro mi potresti mandare un messaggio cosi so che l'hai postato,lo aspetto con tantissima ansi il 16 capito... ti giuro non riesco a smettere di piangere

06/01/13, ore 12:15

Ohw, tu mi fai piangere. Davvero, sei bravissima, e tra poco scoppiavo a piangere, ho i lucciconi agli occhi.
Aw, sono dolcissimi. Ti prego continua presto c':
Ah, solo una cosa volevo chiederti. Com'è scrivi tutto attaccato così?
Cioè, non che non mi vada bene, solo che in questo modo è molto più facile perdersi tra le righe o saltare dei pezzi, perché è tutto confuso.
A parte questo, davvero, amo questa storia.

06/01/13, ore 01:34

Ei! :)
Davvero stupenda questa storia! Mi sta prendendo troppo :D
Scrivi bene,sai?! ;)
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno nel prossimo capitolo William e Maya,ahahah!
Spero che continui presto,un bacio! :*

05/01/13, ore 21:25

ehi, ciao! veramente sono rimasta spiazzata dal capitolo precendente,
non immaginavo tutto questo. La storia narrata alla terza persona poi ci sta a pennello,
hai una buona penna complimenti! aspetto con molta ansia il prossimo
bacione xx :)

e tu saresti quella che non sa scrivere eh?! ma io ti meno. udkejsjemej è stupendo. e anche se io so tutto (mhuauauaua io puó) veeeloce! volere leggere dkwiuebsn tanto amore. ❤

No, no nono. Oh, mi farai piangere. Il cancro? Noooooooo.
Mayaaa.
Ora devi continuare per forza, ti prego, non puoi lasciarmi così cwc
Comunque sei bravissima, davvero.

Fin ora sono riuscita ad arrivare quì,non è vero che orribile,è stupenda.
Domani continuo a leggerla giuro:3
-La ragazza di facebook,Betta xx

bellissima mi piace molto, non ho potuto recensire gli altri perchè non funziona bene il sito, comunqeu è stupenda perch è diversa dalle altre, continua al più presto adsfgs:)

03/01/13, ore 22:35

La storia è molto molto carina,non scrivi affatto male,solo che la grafica del capitolo,quella stanca molto la lettura prova a usare l'HTML è un consiglio:)

-La ragazza di facebook,Betta xx

03/01/13, ore 14:24

Come storia mi piace, l' italiano va bene, continua :)

09/12/12, ore 20:47

Hola Babe! alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto, l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!! aggiorna presto!! besos xx