Lei non mi ha uccisa.
di MeSweetyMuffin00

02/09/13, ore 14:57

Un finale a sorpresa davvero azzeccatissimo, devo dire che l'intera storia mi è piaciuta davvero tantissimo, ti ho inserito tra gli autori preferiti ^.^ L'unica pecca è che i genitori sono via per fare shopping con la sorella sino all'1, mi sembra un po' poco credibile. Per il resto davvero complimenti :)

27/08/13, ore 00:46

Bella storia, sviluppata bene, sono curioso di vedere la telefonata e cosa patirà Sarah in quei 7 giorni.

11/01/13, ore 13:08

Non avevo mai pensato che la storia finisse in questa maniera, davvero, non mi era mai balzata in testa quest'idea, nel senso che è buona, naturalmente. La descrizione di Samara che esce dal pozzo è agghiacciante. Davvero, mi sono venuti i brividi, non sto scherzando. In poche parole sei riuscita a catturare una scena carica di tensione e a tenermi col fiato sospeso. Però mi dispiace che sia finita.. :(
ad ogni modo, a me è piaciuta un sacco questa storia, e penso che la leggerò e rileggerò innumerevoli volte, sai? Perchè scrivi davvero troppo bene..
E... nulla, non ti dico nulla se non: brava! Ti prego, scrivi altre storie, qualunque cosa riguardino.. io le leggerò di sicuro <3

09/01/13, ore 18:22

Storia molto carina, l'unico difetto sono forse i capitoli un po' brevi, ma scritta molto bene! Mi è piaciuto leggerla :D
Se ti va leggi qualche mie fan fiction ;)
Marti

08/01/13, ore 22:47

Ehi ciao ^^
Bellissimo questo capitolo (anche se non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto se morisse xD sono perfida, lo so xD)
Mi dispiace che sia finita, in fondo mi è piaciuto questa storia :D
Ci risentiamo, ok?
Bacioni :******
Piratessa

08/01/13, ore 21:51

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (sospiro di sollievo)
E' stato.. stato... Wow, è tutto quello che ho da dire. Questo capitolo è P-E-R-F-E-T-T-O! Non respiravo quasi più mentre leggevo.
Muore o non muore? Muore o non muore? MUORE O NON MUOREEE?
Ero così xD Allora, non so se te l'ho già detto ma non ho mai visto il film, quindi la storia la conoscevo poco. Anche non conoscendo l'originale ti dico che questa è meglio, ne sono sicura. E' emozionante... Poi non ti dico la paura, (sto ascoltando la musica dal telefono con riproduzione casuale) mentre faceva il cono alla rovescia è partita la musica di psyco e i "oddio ora muoio ioo"
Vabè, a parte i miei scleri, bellissima, davvaero. Un po' di spiace sia finita :C
Bravissima ;) Aspetto un'altra storia,
Ali ♥
P.S. Ah, BUON COMPLEANNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

08/01/13, ore 16:05

sono passata :P con ritardo, ma sono passata! :) ed eccomi ora a recensirti l'ultimo capitolo! Ti dico la verità, scrivi bene e tutto ma la storia non mi piace molto, non fa paura. Cioè per il momento non fa paura...
Voglio sapere la fine ora, quindi resterò per conoscerla, ma se devi dire che mi è piaciuta... Mmh non so
Un saluto FirstHeartless

07/01/13, ore 14:41

Ok mi sono accorta solo ora che avevi messo questo capitolo, che rimba che sono!
Comunque, lo adoro. E' il mio preferito fin'ora. Ho solo un appunto da farti ( e ti pareva... La maestrina colpisce ancora) non so se sono io che ho appena finito di studiare grammatica, ma all'inizio mi pare ci siano un po' di ripetizioni, si forse sono io.
Davvero mi piace un sacco comunque, fantastico!

04/01/13, ore 13:43

Ei bellezza,ho letto tutti i capitolo e devo dirti che è molto bella! :3
Scrivi bene...sono in ansia! AHHAHAHAHAHA spero continui presto c:
Un bacio!

03/01/13, ore 11:03

Oh mamma. Che ansia.
Secondo me avresti fatto meglio a scrivere "Sì, perchè il giorno dopo...il giorno dopo sarebbe stato il settimo" o qualcosa del genere, ma anche messo così come hai scritto tu non è male. Scrivi davvero bene inoltre, complimenti! Sarà la centesima volta che ti dico che il tuo stile mi piace un sacco, ma è la verità. Le descrizioni sono fatte bene e molto curate, il capitolo non è nè troppo corto nè troppo lungo, le situazioni erano talmente nitide e reali (naturalmente all'interno del contesto) che mi sembrava di essere lì, e per un momento anche io ho sentito l'odore del sangue, davvero, era come se le tue parole avessero preso magicamente vita.
Baci, e continua presto,
Stella cadente
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 11:04 am)

02/01/13, ore 22:02

Ciao, anche questo capitolo è stato bello, ed è stato anche più lungo rispetto agli altri.
C'è un piccolo errore però, adesso te lo faccio notare :) "Sì, perché domani … Domani era il settimo giorno.
Sarebbe meglio se lo correggessi in "Sì, perché il giorno seguente...il giorno seguente sarebbe stato il settimo giorno" :D
Per il resto è tutto ok :D
Bravissima :)
Quando posti?
Bacioni :**********
Piratessa

02/01/13, ore 20:39

Carina mi piace, è coinvolgente, sono curiosa di sapere se Sarah morirà o no. :) Scrivi molto bene e fai entrare il lettore nella storia, non ci sono errori grammaticali o altro.
Continua così, leggi, scrivi, soprattutto scrivi ogni cosa che ti passa nella mente a me ha aiutato molto, all'inizio; scrivere tutte le storie che ti vengono in mente, poi dopo a mente fredda rielaborarle e fare tutti i cambiamenti necessari. Ma la cosa più importante è leggere, leggere, leggere, sempre, aiuta tantissimo. :3
Baci, tifo per te, ti seguirò.
Fireworks-

02/01/13, ore 18:45

Porca puzzola mi piacciono i racconti horror xD quando continui?? <3

31/12/12, ore 12:45

sei davvero brava ! non vedo l'ora di leggere il prossimo

31/12/12, ore 12:18

Ammetto che questa storia mette i brividi..
Ora sono curiosa di sapere cosa accade realmente il settimo giorno.
Continua mi raccomando