Us against the world
di Breakeven

15/12/12, ore 15:29

Ciao bellezza c:
come mi hai chiesto,eccomi qui.
Iniziamo subito a recensire.
Allora,per prima cosa complimenti per la scelta della canzone del titolo di questa flashfic.
Anche se hai scritto poco,non prenderla come un errore,hai scritto davvero bene,e anche se non sono una Larry Shipper sono stata felice di leggerla.
Scrivi bene,la struttura era buona e come ho detto prima adoro il titolo.
se continui a scrivere avvertimi così verro' subito a leggere(':
Baci,Cri.

12/12/12, ore 21:33

TU sai che la coppia larry non mi ispira molto però devo dure che quando ti apllichi a scrivere sei un mito . é maravigliosa!!!
ciao .
p.s ho scritto una nuova fanfiction su Finnick ed Anni come volevi .
Leggila

11/12/12, ore 21:25

Io credo che io e te dovremmo avere una sorta di patto implicito, che non lo è dal momento che lo sto esplicitando proprio ora XD ma dovrebbe funzionare così; in pratica quando vedo una tua storia te la leggo e - se riesco - recensisco indipendentemente da ogni altra cosa, e se vuoi sei libera di fare lo stesso con me, così abbiamo sempre il nostro parere sulle nostre storie quindi se vuoi quando aggiorni avvisami e basta, e io passo e leggo - sembra assurdo, lo so! solo per te però è-é

~

Well parliamo della storia: innanzi tutto amo la frase iniziale, anche se non riesco a capire molto bene il significato (mi riferisco a
se il sole brucia, l'unica soluzione è bruciare con lui: d'effetto ma mi piacerebbe sapere cosa significa per te).
Louis è proprio tenero e quando dice tu sei perfetto, farti cambiare è blasfemia wow, trasuda dolcezza da ogni lettera, ma non è banale. E poi il modo in cui Harry lo guarda, un po' confuso, un po' convinto. Sembra quasi non abbia senso (pare!! ma non è!! - cit. Virgilio; assolutamente fuori luogo) perchè sono due parole quasi opposte, invece sono perfette insieme: so che sono cose che non dovrei neanche dirti perchè già lo sai - se hai fatto la scelta di metterle vicine è ovvio che tu lo sappia - ma allora a quel punto sarebbe finita la recensione! Cerco di non tralasciare nulla.
Un altro passo che mi è piaciuto: sognano nuovi orizzonti e nuove leggi della fisica. Bello, bello bello.  ! . Anche cambiare il mondo pur di non cambiare Louis non è una cattiva idea.
The thing is (leggi attentamente) la storia mi è piaciuta molto e non sto parlando di qualcosa che tu non hai capito, ma io: il fatto di questa rivoluzione... cosa intendono? L'hai lasciata a libera interpretazione o ha un significato? Se ce l'ha, potresti spiegarmelo, perché temo di non aver capito! Ho pensato a qualcosa tipo il coming out ma non sono per niente sicura. Beh, aspetto una tua risposta!
Mi raccomando, quando aggiorni non esitare ad avvisarmi! Alla prossima

Bacii
Ari

11/12/12, ore 18:49

US AGAINST THE WORLD
Già il titolo è fantastico! Esprime al meglio il concetto Larry.

Non è questo il loro mondo. Sono diversi, questo è vero. Sognano nuovi orizzonti e nuove leggi della fisica. Ai limiti del possibile, vivono in un pianeta tutto loro
Quanto hai ragione! Loro sono speciali, teneri, dolci, di un altro mondo :')

Louis non cambierà mai. Resterà giovane e intraprendente in eterno. Forse è proprio per questo che Harry lo ama.
E che noi lo amiamo! Lui è così.. perfettamente perfetto. Sempre allegro e divertente.

"Saremo io e te contro il mondo."
Anche se loro non lo sapessero ci sono molto altre persone che si schiererebbero con loro. Loro sono unici. Loro sono perfetti.

E con queste riflessioni ti scrivo la mia recensione.
Che dire, è semplicemente fantastica e io amo Larry!
Sono perfetti insieme.
Sei bravissima a scrivere e spero scriverai altre flashific o one-shot su Larry :')

xxLouiss_

11/12/12, ore 16:46

Oh, le flashfic, mondi di fantasia compressi in così poco spazio :')
Da larry shipper questa storia mi piace molto, adoro il modo in cui usi il corsivo per sottolineare le parola.
Che altro dire se non alla prossima recensione ♥

11/12/12, ore 16:08

oddio oddio oddio oddio oddio JHGVJKGAJLFGLJFGV
Mi sento importante :')
So che non centro niente ma la foto è la stessa del mio account j,fgjfgjkfgjk
Comunque anche questa os è stupenda.
Davvero.
Questi due sono troppo dolci,punto.
Vorrei con tutto il cuore che queste cose fossero reali (nel senso,davanti a tutti)
Comunque brava :') ujfjkar
Mei :) x

10/12/12, ore 19:07

Omg! Era questa quella che mi sono persa?
MI STO MALEDICENDO DA SOLA U.U
E' bellissima..*.*

09/12/12, ore 22:25

Eccomi qui.
Questa flash è meravigliosa. Corta ma meravigliosa. Come sempre scritta bene. Ormai tutto quello che dico mi sembra inutile,sai già che io amo te e quello che scrivi. Quindi, per fare felice una povera ragazza come me, scrivi e sforna ancora delle cose così belle.
Alla prossima! :)
Ps. Mi piacerebbe pubblicare qualcosa,ma in questo periodo l'ispirazione non c'è, e tutto quello che scrivo mi sembra così banale e orribile.
Baci.
Jacqueline.

(Recensione modificata il 09/12/2012 - 10:27 pm)

09/12/12, ore 11:03

哦,我的上帝
o, moj bože.
Voi Luoja.
Ω Θεέ μου.
Okay, non so in quale altra lingua scrivertelo: oh mio dio. Solo questo.
Ti sembrerà una recensione banale, una recensione come un'altra, una recensione di una persona che non sa come scrivere. Ma forse è proprio così: non so cosa scrivere. Questa flash mi ha letteralmente tolto le parole e...il respiro. Ora starai pensando: 'oh, stai esagerando'. E io ti rispondo: 'no, non sto assolutamente esagerando'.
Il modo in cui hai descritto il tutto in poche righe rende la storia ancora più affascinante. Io non sarei in grado di scrivere una storia del genere,davvero. Tu, invece, con frasi semplici ma profonde allo stesso tempo riesci a rendere ogni tua storia memorabile e amabile.
Poi, inutile ripetertelo, amo il tuo stile.
Sono una frana, finisco sempre con il ripeterti le solite cose,perdonami; ma è esattamente ciò che penso di te e di ogni tua storia.
Poi vabbè, per una malata di Larry come me, queste storie mi fanno proprio male (in senso buono...aspe,WTF?)
Ti adoro, sei splendida.
E questa flash è splendida come te.
Vado a finire di piangere in un angolino.
A presto,

Violet.

09/12/12, ore 10:44

Ok, direi che non ci sono parole per descrivere questa flash.
E' troppo bella e qualsiasi cosa io dicessi non la rappresenterebbe.
Ora penserai: "E allora perchè sta cogliona ha deciso di recensire se non sa' come descrivere ciò che ho scritto? O.o"
E quindi per non far la figura della pazza devo trovare la maniera per esprimermi :c
Allora dal punto di vista strutturale è ben fatta.
Non ci sono errori o sbavature particolari di nessun tipo.
La trama è bella e le descrizioni precise e dettagliate.
I sentimenti si sentono alla perfezione, se non fossi così pigra perchè mi sono appena alzata dal letto potrei quasi allungare una mano e toccarli uno a uno facendoli vibrare nella mia testa.
Certo, è corta e quindi non posso giudicarti obbiettivamente come autrice, però mi sembra chiaro che il talento ci sia, e non capisco come tu possa dire che non è bello ciò che hai scritto.
Mi piace l'idea di loro due pronti a crearsi un universo parallelo.
A fregarsene del resto.
Devo ammettere in tutta sincerità di non essere una Larry Shipper.
Anzi, prima attribuivo a loro la colpa della distruzione dell'amicizia tra Hazza e Lou.
Poi, però, ho capito che le shipper non hanno colpe, anzi loro nutrono un amore profondo verso questa cosiddetta bromance.
La vera colpa è del management che vuole dare un'immagine a stampino della perfezione di ogni artista, degli omofobi, della gente che non si adatta.
Di quelli che giudicano.
Leggendo questi racconti Larry mi convinco ogni giorno di più di questo amore e non so più se shippare o meno, sono confusa.
Anyway smetterò di annoiarti con le mie farneticazioni.
Ho aperto l'account da poco perchè l'altro mi si è bloccato.
Ho pubblicato solo una OS e ci tengo molto quindi se ti andasse di darle un occhio mi faresti felice.
Un bacio bella e complimenti ancora x
-Faith

08/12/12, ore 22:46

Del tipo 'ok, ora mantengo la calma.'
Brava, vedo che segui assiduamente i miei consigli.
Perchè cioè, non so se ti sei resa conto di quello che hai scritto, ma è una cosa davvero sublime.
E quindi niente, ti dico brava perchè ti riempo di complimenti spesso, e non vorrei farti montare la testa ♥
 .Però ecco, c'è una cosa che non mi è piaciuta: è troppo corta.

Non va bene. Voglio leggerti ancoraa :((
Alla storia di Natale, allora ;) e che sia più lunga mi raccomando!! :)

08/12/12, ore 22:38

Oddio! Questa flash è l'amore! Sei bravissima davvero! Stupenda, non so che altro dire! Non vedo l'ora di leggere la storia per Natale! Baciiiii

08/12/12, ore 22:21

Dovrebbero correlare questa flashfic sotto il significato di "Larry Stylinson", #JustSaying.
Tralasciando il fatto che mi piacciono un sacco i Coldplay (un altro punto a tuo favore ♥), dimmi, come fai a incastrare canzone, testo, melodia, Larry, angst, fluff in un unico concetrato di poche righe?
Sappi che ti sto amando sempre di più e non vedo l'ora di leggere tutto ciò che hai pubblicato. c': ♥

Vega