Il villaggio del destino
di Light and Darkness

killuy_93
05/12/07, ore 23:18

E' da un pò che aspetto il sequel di questa bellissima fic:quando pubblicate "Forze portanti"??Ciao,Bea

12/10/07, ore 01:44

billu >< i love kibaHina

03/07/07, ore 13:09

Ciao! Sono sempre io! ^_^!!! mmm ... non vorrei risultare banale nel dirti sempre le stesse cose quasi, però è tutto scritto bene (come al solito) e gli svolgimenti di quest'ultimo capitolo sono stati assai interessanti!!!! Il combattimento ... WOW!!! AVREI VOLUTO VEDERLO DAL VIVO!!!! Perchè qua non succedono mai cose così? Insomma, non è giusto!!! Questo mondo è così monotono!!!(perdona il mio sfogo ^_^') Sono felice che le mie fic ti ispirino!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ !!!! Non vedo l'ora di leggere i colpi di scena dei prossimi capitoli!!!! ^_^ ^_^ ^_^ !!!!!!!!!!! Sì, certo che mi puoi contattare, non farti problemi!!!!!!^_^ ^_^ ^_^ !!!! Allora ci sentiamo presto!!! Ciaoooo!!!!!

03/07/07, ore 13:08

l ho letta sl ora e m pento d nn averlo fatto prima...è trooooppo bella!!!inoltre,c'è la coppia KibaHina,ke adoro!!!(la tratto anke in una mia longfict,ma nn riesco a renderla bene cm fai tuT.T)!!!!continua così,xkè io t seguirò!Bacini,Rael

02/07/07, ore 12:17

Eccomi qui!!!^_^ Dunque ... credo che i tuoi personaggi inventati siano usciti molto bene; non sono "confusi" sono carismatici. Il loro passato e i loro sentimenti sono scritti egregiamente e si "sposano" con quello che succede nel presente; cosa si può dire d'altro? Secondo me tutti i collegamenti che hai inventato sono realmente validi, sì, sei proprio bravo!!! E' così interessante ... !!!!! ^_^ Un sequel? E' un'ottima !!!!!!!!!!! Siiiiii!!!! ^_^ Sono curiosa di sapere come andrà avanti, è tutto così complicato e misterioso ^_^!!!!!!!!! Adesso vado a mangiare^_^!!!! Ciao!!!!!!

29/06/07, ore 20:27

Wow!!!! Grazie!!!! Per me la tua fanfiction è scritta bene, è un misto di sentimenti ed azione, è bilanciata piuttosto egregiamente, a me piace moltissimo!!!! Ti prego, continuala!!! Hai anche molta fantasia ... complimenti, mi ha preso proprio ... W Kiba!!!! Ciao ciao a presto!!!

28/06/07, ore 12:44

A me piace tantissimo questa fanfiction!!! non solo perchè adoro Hinata e Kiba insieme ma anche perchè c'è questa sorta di mistero misterioso!!!!!!!!!!!!! E' molto avvincente!!! Aggiorna presto!!!!Complimenti!

26/06/07, ore 14:36

Bella, interessante!!!! Complimenti, aggiorna presto!