~Dear Superstar~
di eireen james

09/01/13, ore 00:12

Ti pregooo continua!!
Questa storia è..è..Oddio non trovo neanche le parole per descriverla,è stupenda ogni capitolo,anche se ne sono solo 3,hanno un qualcosa di speciale!
Poche sono le storie che mi colpiscono e bhe inutile dirti che questa mi ha colpita tantissimo!
Spero sinceramente che continui perchè hai un talento nello scrivere e questa storia merita di essere continuata,sarebbe uno spreco lasciarla così!
Ok ho finito di rompere :DD
Tanti baciotti *--*

04/01/13, ore 17:02

ti prego continua vorrei sapere cosa succede ecc.. p.s. scrivi da dio e pretendo (lol) che tu continui

23/12/12, ore 21:34

Allora buonasera c:
Posso cominciare che mi sono innamorata del prologo soprattutto dell'inizio *O* E' asdfghjkl **
Poi con i continui flashback lo rende molto interessante come la storia, i primi due capitoli mi piacciono molto e sono ben scritti hai veramente talento ;)
Poi Emily che ha il cancro e Liam che è lì con lei è asdfghjkl **
Okay, la devo smettere con i 'asdfghjkl **' AHAHAH
Come ultima cosa ti chiedo se potresti leggere la mia fanfiction e lasciare una recensione nell'ultimo capitolo :3
Grazie se lo fai e buon Natale,
//Amway xxxx

23/12/12, ore 20:27

Premetto che non sono una fan dei One Direction. Ma,questa FF mi piace moltissimo. Descrivi perfettamente lo stato d'animo dei personaggi. Detto questo,continua presto.