Non posso non dirti ciò che penso,anche se questo fa male
di Chiasalove

20/01/13, ore 12:19

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! sul serio il finale mi ha fatto veramente emozionare!!
sei molto brava e spero che scriverai presto qualcos'altro!!
besos xx

20/01/13, ore 00:06

Awwwww!!! Grazie per non averla fatta morire!!! Non per niente sono sveglia a mezzanotte per nulla. Sapevo che avresti aggiornato me lo sentivo. In questi giorni sono sensitiva ... Ho sognato che mi interrogava in greco e mi ha interrogato !!! Perché non sogno i numeri del lotto non lo so.. Comunque lasciando perdere i miei vaneggi... La storia è bellissima, mi ha fatto piangere e sorridere al tempo stesso. L'amore trionfa sempre!! Mi sento tanto Biancaneve dopo questa sparata... Ho sonno, vaneggio, ma spero che tu abbia capito che per me sei bravissima e che devi fare al più presto un altra storia capace di emozionarmi come questa. Complimenti tesoro;)
Roby<3

20/01/13, ore 00:00

Che bello c'è il lieto fine, che bello c'è il lieto fine *saltella* vabbè torniamo a noi questa storia è bellissima e appena l'ho iniziata a leggere pensavo oddio questa finisce male e mi venivano le lacrime quando ha scoperto che aveva il cancro coomunque per fortuna tutto è finito per il meglio, il cancro non le darà problemi per un po' e lei e harry si amano *-* Ok stasera sono più matta del solito e non vedo l'ora di leggere la ff nuova che farai, perchè la farai u.u è un ordine! No, dai scherzo però se la fai sappi che la leggerò subitissimo :D un salutoo bella <3

16/01/13, ore 15:32

BELLISSISIMISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!! Mi piace troppissismo , ma ti prego fa che si salvi! Non posso immaginarmi Harry mentre piange per lei è poi NIall e gli altriii i...... NOOOOOO!! Fallo per me, glieli dono io i polmoni se vuoi!;) Comunque continua che sto morendo di curiosità baci e se hai tempo passa a leggere la mia storia... È la prima che scrivo e mi piacerebbe ricevere consigli da persone più brave ;)
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 03:34 pm)

15/01/13, ore 17:46

Bellissimo capitolo :D <3 come tutti, ti giuro sta storia è davvero bellissima!! Aspetto il finale :) sono curiosissima di sapere!

12/01/13, ore 22:37

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

11/01/13, ore 01:27

Volevo iniziare col dirti che questa storia è MERAVIGLIOSA ! mi piace molto la coppia Niall\Susan ma Harry\Susan mi appassiona d più x) forse perché Susan aspetta Harry da molto! comunque sia BELLISSIMA STORIA COMPLIMENTI,SEI FANTASTICA.

08/01/13, ore 21:18

Figurati :D Capitolo bellissimo anche se Niall ha fatto proprio lo stronzo!!! Invece Harry è davvero dolcissimo :3 al prossimo capitolo bellissima :)

06/01/13, ore 12:52

Ciaooo :D bellissimo come tutti gli altri! Scrivi benissimo!! Spero di leggere presto il continuo <3 un bacione

02/01/13, ore 17:12

Belllissimo come gli altri :D Oddio cosa è successo??? Ti prego aggiorna il prima possibile!! Ti sei interrotta proprio sul più bello!!! ahahahahahahahah :)

31/12/12, ore 02:11

Che dici?? È bellissima!! È da tipo due ore che la leggo e non sono riuscita a staccarmi! Mi è venuta una angoscia!! È tristissima e davvero emozionante!! Scrivi davvero bene!! Mi hai fatto addirittura piangere!! Ti giuro mi scendevano i lacrimoni!! Ti prego non la cancellare non mi puoi lasciare così senza fine!! E ti prego fai un lieto fine se riesci... :D

21/12/12, ore 15:01

Si per favore metti le foto! Grazie in anticipo se le metti

16/12/12, ore 15:22

Wow la tua storia è davvero stupenda come fai a scrivere delle meraviglie così!? Questa storia è davvero bellissima! Scrivi altri capitoli ti prego sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà a susanna,e quando gli scrivi avvertimi ti prego! UN BACIOTTO BACIOTTOLOSO! Ciao!

09/12/12, ore 16:57

Ciao! Eccomi qui.
Di solito non recensisco le storie cosi,di persone che mi chiedono se lo faccio 'per sentire la mia opinione' ma per te faccio un'eccezione (sentiti grata ahahah ).
Scrivi bene,tranne qualche errorino grammaticale di poca importanza.La trama è interessante,mi piace la tua idea e il tuo modo di scrivere.
Certamente non posso dirti ancora un granché visto che questo è solo il primo capitolo,e per esprimere un'opinione un po' più 'consistente' dovrei aver letto almeno un paio di capitoli,ma fin qui mi piace.
Un piccolo consiglio:
Evita di scrivere sempre 'dico,dice,dico,dice' perché alla lunga diventa stancante e ripetitivo,usa sinonimi come rispondere,esclamare,sussurrare (se la persona abbassa il tono di voce), balbettare (se è in imbarazzo) ecc. Cosi la storia diventa anche più espressiva e non rimane monotona.
Non è una critica,solo un un consiglio,sappilo.

Un beso!
xx