But do you really want to be alone?
di Nonsmetteredisognaremai

30/09/13, ore 14:59

Oddio bellishimoo *--* continua plis (?) Hahahahahhah sempre supendo <3 *oo*

29/09/13, ore 19:55

Ciaoooo :) aaah, non preoccuparti, io non aggiorno praticamente dall'inizio della scuola, a causa di interrogazioni e test! comunque, ne è valsa la pena aspettare, è bellissimo il capitolo. a presto, Nicole. <3

11/09/13, ore 21:32

Se avessi il mare vicino, credo che ci andrei ogni giorno come Georgia! Apparte questo, il capitolo mi è piaciuto davvero molto!| E' il mio preferito finora :) brava continua così, sei fantastica e avvisami quando aggiorni ^^ un bacio, Nicole.

05/09/13, ore 15:35

Oddio che bello! *--* continualo che devo sapere come va a finire ahahhahaha <3 <3

04/09/13, ore 14:57

Ciao bella <3 innanzitutto, bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto, davvero! la scena di Harry e sua madre è stata davvero interessante. e ancor di più l'ultima parte. spero aggiornerai presto un bacio, Nicole :)

03/09/13, ore 19:44

E' troppo dhuehidhuwehw <3 sei bravissima continualo senò non vivo hahahhaha lol *--*

01/09/13, ore 17:32

Ciao amore mio.
Sono passata a leggere la storia.
Mi ha incuriosito tantissimo.
Complimenti,davvero.<3

I love you sunshine;
                    -mary xx

27/08/13, ore 23:03

aaaah, questa capitolo è meraviglioso. dio, mi immedesimo così tanto in Georgia. sei fantastica, davvero. spero aggiornerai presto! un bacio, Nicole. <3

14/08/13, ore 12:23

Ciao bella :) bellissimo capitolo anche questo, come gli altri del resto! Complimenti, sei davvero brava ;) avvisami quando aggiorni! un bacio, Nicole! <3

10/07/13, ore 16:48

Ciao Noemiiii! Innanzitutto, sei davveor brava a scrivere! Potrà sembrare banale come complimento, ma lo penso sul serio. E la storia mi piace davvero! Siamo solo all'inizio e non vedo l'ora di sapere il resto! Qundi, alla prossima! Baci, Nicole.

25/12/12, ore 18:05

continua voglio sapere sul serio come continua anche perchè la storia è molto interessante -- xx Delia leggevo anche l'altra tua storia ed era una delle mie preferite ed è per questo che ti ho messo fra gli autori preferiti , mi dispiace che l'altra storia l'abbia cancellata era jsfjriejdawedij stupenda , vabbè ritornando a quest'altra è stupenda continua *.* ....