Numb
di Vitani

16/01/06, ore 21:17

Anche se sono già 2 volte che ho riletto un libro e un pezzo fa, io rimango della mia idea: Daniel, oltre ad essere un genio, lo trovo favoloso e dal carattere complesso (e adorabile quando sta con Pierrot^^); sei riuscita molto bene nel seguira lo stile di Faletti (impresa ardua). Inoltre penso che la canzone sia più che azzeccata. Bel lavoro!!! ciauz e mi racco continua!

12/12/05, ore 21:12

non ho ancora finito il libro, ma tanto so già che jean loup è l'assasino perchè son al punto in cui frank e compagnia lo stanno cercando e hanno fatto saltare in aria il suo rifugio... e poi inizialmente quell'inteligentona di mia mamma mi aveva detto l'assassino...spero che non mi rovini niente di veri tranne gli occhi senò la scortico come fa jean luop.. scherzo.. cmq la tua fic è davvero bella, sembrava quasi scritta da faletti e per questo devo farti i miei complimenti. nessuno non è tra i miei personaggi preferit , preferisco helena e frank. baci..

26/10/05, ore 17:23

Come posso non adorare questa FF????Il libro mi è piaciuto un sacco, Numb è tra le mie canzoni preferite e tu scrivi benissimo.

ShiLalla
25/08/05, ore 23:42

Complimenti la tua fic mi è piaviuta moltissimo.Come hanno già detto molti altri precedentemente io non trovo che Daniel sia cattivo...credo piuttosto che sia una vittima della follia malata di suo padre...io lo trovo adorabile.In ogni caso di nuovo complimenti per la fic! ^.-

24/06/05, ore 02:27

bella!sei stata molto brava a scrivere questa song-fic,ho notato che sei riuscita a mantenere lo stile di Faletti,cosa che io non sarei in grado di fare,forse...e che dire di Daniel...è il mio assassino preferito,ha stile...è una storia malinconica la sua...

Lucrezia-Noin (ilakey_chan)
21/06/05, ore 09:12

Bhè a me è piaciuta moltissimo perchè oltre ad aver mantenuto lo stile del libro hai saputo esprimere ciò che ha passato Daniel çòç. A proposito Jean Loup era il mio personaggio preferito prima di scoprire che era l'assassino XDD poi ovviamente è restato il mio personaggio preferito ç__ç anche secondo me lui non è affatto cattivo çòç *adorabile fanciullo*

lela
25/05/05, ore 20:35

carina sì

BlackRoseImmortal
11/02/05, ore 12:26

COmplimenti,hai espresso ciò che anche io ho provato arrivando alla fine del libro!un senso di amarezza ma anche di dolcezza infinita... la fic è scritta molto bene,brava!

11/02/05, ore 00:00

Bella bella bella :) ho finito di leggere il libro l'altro ieri... avevo adocchiato la tua fic da un po' ma ovviamente ho dovuto aspettare ;) concordo con te, Nessuno non è cattivo... anzi, è adorabile ç_ç e mi è dispiaciuto un casino che fosse Jean Loup, anche se l'avevo intuito a pochi capitoli dalla scoperta. Uh volevo dirti grazie perchè mi hai illuminato su un dubbio amletico che avevo, ovvero: cosa cavolo c'entrava il ragazzo annegato con Nessuno :P ho dovuto leggere la tua fic per capire che aveva preso il nome di Jean Loup leggendo il nome sulla lapide ^^' ehm!! Cmq, complimenti :]

Senda
05/10/04, ore 23:11

ho da qualche giorno finito di leggere il libro, e la tua ff mi è piaciuta molto! sei molto simile allo stile di Faletti, anche se non proprio uguale, cosa a mio parere impossibile!!! anche a me Daniel (preferisco chiamarlo così) ha fatto molta pena, anche se mi ha toccato maggiormente il cuore Helena. Bella, comunque, mi è piaciuta!!!

11/09/04, ore 10:00

Mi è piaciuta molto, complimenti. Ho letto il libro l'anno scorso e me ne sono innamorata!^^ Jean-Loup è il risultato del dolore e della follia, è il figlio di un incubo che per lui non ha mai fine e che lo fa sempre soffrire. Certo anch'io sono sempre stata dalla parte di Frank Ottobre, ma ciò che colpisce in Jean-Luop è che lui è veramente Nessuno.

luna_xxx
22/08/04, ore 23:02

bella... anche se a leggere NUMB mi è preso un coccolone.. di solito io penso a un certo gruppo italiano di torino... linea 77? of course!=P

Naco chan
05/08/04, ore 15:10

Che dire? Ho letto anche io il libro e Jean Loup mi ha fatto uan pena bestiale! Certo, ero dalla parte di Frank, che aveva tutto il dovere di arrestarlo, ondde evitare altre motti, però.. però mi ha fatto tanta tenerezza! Alla fine soprattutto, quando ha salvato Pierrot! Alla fine mi sono trovata quasi a fare il tifo! FF molto bella, esprime senza troppi giri di parole il pensiero di Vibo e il suo affetto per Paso. Complimenti! ^_^

Babi
10/07/04, ore 18:49

Questa songfic è davvero molto bella! E poi sai, anche io vedevo Jean-Loup come una persona molto sensibilee quando ho scoperto che l'assassino era lui mi sn quasi messa a piangere! Ciao ciao