Larry Stylinson.
di edsguitar_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/15, ore 13:42

Nonostante Io non sia una larry. Poiché non credo in questa stupidaggine di questo cosiddetto amore. E tutte le foto che girano in rete sono truccate con photoshop.
Comunque bella os.
Molto dolce.
Comunque il culo di Louis è perfetto ♥.
e gli occhi di hazza sono ultra uaauuu♥♥

03/04/15, ore 17:46

Non sono una Larry, ma devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto e un complimento al registro di scrittura.

12/03/15, ore 11:41

Oddio è bellissima, perché non la continui? Una ff cosi bella non può essere ona os!❤

05/03/15, ore 19:02

bellissima,altro che critiche! sono dolcissimi e io li amo insieme..perciò non preoccuparti,almeno per me non meriti assolutamente critiche,ma complimenti! <3

11/01/15, ore 00:06

Ma che critiche vuoi, che questa storia è bellissima! Davvero, è fantastica, la adoro xx

19/11/14, ore 18:47

essendo larry shipper amo questo genere di storie. spero che un giorno tutte le directioners si rendanpo conto di questa tenera relzione fra i due ragazzi e che non la temano più. perchè, per esperirenza, assicuro che temono l'omosessualità dei loro idoli. ma con storie come questa, ovviamente anche meno 'hot' si può davvero esprimere l'amore fra hazza e lou che un giorno scoppierà e come dici tu, sarà la più bella storia d'amore di sempre. brava!

01/11/14, ore 23:39

È una storia bellissima non ho parole sto piangendo dalla gioia non ho mai letto una cosa del genere

03/09/14, ore 18:27

se solo tutto questo accadesse davvero.. è la fanfiction più bella che io abbia mai letto, giuro

14/06/14, ore 04:17

Sto piangendo, oddio....sarebbe il coming out che...che tutte vorremmo, no? E come faccio a smettere di piangere? Bellissima, davvero, brava!

12/06/14, ore 15:13

Che dire sono Larry e non potrei no n amare questa FF e anche se rossa è terribilmente bellissima,quel rosso contiene a suo modo una parte di dolcezza♥

14/05/14, ore 15:52

Se dico che questa FanFiction è più che perfetta e meravogliosa non mi crederesti. Davvero i miei complimenti. Spero in un coming out così. Giuro che ho pianto. Impossibile non farlo. Complimentissimi, davvero.

25/04/14, ore 16:13

è bellissima, non ho mai letto una fanfiction su Larry Stylinson che è pervy e tenera allo stesso momento. Sei stata d'avvero brava
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 04:14 pm)

17/04/14, ore 23:47

Mi piace, é scritto bene, non é ripetitivo, la storia é breve ma intrigante. Secondo me se fosse una fanfiction a capitoli, faresti sicuramente scintille, credo che meriti molto di più di 24 recensioni
p.s il culo di Louis é perfetto <3

04/03/14, ore 18:46

secondo me é molto... interessante... ahahah... non so se ho reso l'idea...

16/02/14, ore 22:42

Sono una fontana in questo momento, cuccioli aww io li amo comunque la os mi è piaciuta particolarmente.. brava

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]