Remember Us
di Rowan936

17/01/13, ore 19:33

Sono contenta tu abbia aggiornato!! :)
E questo capitolo è proprio bello!!
Draco che da lezioni di bugie a Hermione... Troppo forte! :)
Harry è molto geloso di Hermione e vorrebbe ammazzare Cam...
Fai in modo che non succeda, mi raccomando!! ;)
Blaise è un ottimo amico, aiuta Harry a capire che non serve a niente arrabbiarsi in quel modo!
Piton che segue Hermione e Draco... beh... non è carino da parte sua spiare la gente!
Comunque, in questo caso è stato un bene... i Mangiamorte hanno attaccato Draco e Herm!!
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!! ;D
Comunque, complimenti!
Bellissimo capitolo ;)

04/01/13, ore 20:00

povero luc il suo piano fa acqua da tutte le parti ,l'amore vero non si puo cancellare con la magia
In piu adesso ci sono anche i loro migliori amici che li aiuteranno a ricordare senza pensare a sev che avendo passato una situazione simili con la sua lily potrà essere un valido angelo custode
Direi che l'amicizzia che provano per la coppietta è davvero forte visto che fa si che blae harry superino le divergenze di casa .
lL padre dsi herm è cambiato grazie a dra , appena hem vede harry ha degli altri ricordi o visioni che fanno si che lei si fidi subito ed immediatamente senza alcun esitazione di harry come se il suo cuore ancor prima che lamente lo avesse riconosciuto come il miglio amico al pari di un fratello, ma anche con bla l'inizio non è male.
Per il prescelto è dura vedere coma la sua amica non ricordi nulla della loro avventura e della loro amicizia , e di come anche se inconsciamente lo ha sostituito trovando un altro migliore amico, ma bla lo sostiene è normale ,ma anche lui dovrà riguadagnare la fiducia , la stima e l'amicizia di colui che per lui è un fratello . ma sono certa che cè la faranno infondo harruy in un solo giorno ha fatto passi da gigante e bla on sarà da meno infondo questo dra non mi sembra cosi impossibile come prima
Anzi credo che questa difficoltà rendereà ancora piu forte e stabile la loro amicizia quando tutto sarà risolto amicizie come le loro sono rare e se sono autentiche non si dimenticano , forese possono apparire affevolite ma sempre presenti

03/01/13, ore 22:41

Ciao Rowan! Come stai?
Questo nuovo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Ti giuro, lo adoro.
Sei sempre più brava. Il tuo modo di scrivere mi piace molto.
Draco è molto dolce...ed Harry geloso è troppo forte!
Bellissimo capitolo!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato e non vedo l'ora che aggiorni nuovamente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non sto più nella pelle!
Complimenti!
Un bacio e un abbraccio,
Paola <3

03/01/13, ore 21:55

Ciao! sono una lettrice silenziosa, lo ammetto, ho seguito fin qui la tua storia e la trovo molto carina e interessante oltre ovviamente per la Draco/Hermione ♥ anche per la profonda amicizia che Harry e Blaise nutrono per i loro amici Smemorati: sono così affezionati che mettono da parte le proprie ostilità per loro... e inaspettatamente potrebbe anche nascere una nuova amicizia tra il Grifondoro e il Serpeverde e questa cosa mi piace molto :)
Solo vorrei cercare di capire una cosa (ma immagino sia una inaccettabile richiesta di spoiler e che piuttosto si saprà man mano eheh): ma quindi Draco e Hermione prima di essere Obliviati avevano una storia che per Lucius era inaccettabile, e okay... (giusto? :P) ma nella storia prossimamente ci saranno tipo dei flashback in cui si vedranno dei momenti dei due piccioncini prima che fossero scoperti da Malfoy Senior?? Magari più in là, quando recupereranno la memoria *.*
Insomma queste poche righe sono solo per incoraggiarti a non demordere e continuare perché nonostante le recensioni credo ci siano tante persone (come la sottoscritta alle volte un po' pigra dehihi :P) che seguono la tua storia *-*
Un bacione e spero a presto!! :D
-evechisaro :)
p.s. Buon 2013!! ^__________^

03/01/13, ore 20:54

Oh io ti adoro!sei un genio!Adoro questa ff ,il tuo modo di scrivere,la trama....wow ti ggiuro che la adoro!Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento!Draco è così dolce!E poi Harry geloso...oh non vedo l'ora AWWWW!ti assicuro che è una delle migliori Dramione che abbia letto(e ne' ho lette parecchie).Aggiorna presto!
Bacionissimi Erica

03/01/13, ore 18:42

Wow wow wow!!!
Questo capitolo è semplicemente meraviglioso!!! XD
forse sono un pò esagerata... ma vabbè!
Mi è piaciuto veramente tanto!!
Harry e Blaise che arrivano alla scuola babbana di Herm e fanno amicizia con lei... Harry, ovviamente, fa subito amicizia con Herm e guarda con astio l'attuale migliore amico di quast'ultima!!
I due nuovi personaggi, Cam e Ally, mi piacciono molto!! xD
Poi arriva Draco a prenderla e lei corre subito da lui :D
Herm presenta gli amici al biondo... Harry e Draco già a primo sguardo si odiano, come è normale... :)
Blaise e Draco, invece, si sorridono, circa, e il moro è felice!! :)
Capitolo stupendo!!
Michelle

PS: scusa se non ho recensito il capitolo prima, ma mi sono persa...

20/12/12, ore 00:00

bellissimo
 come sempre ron è un vero egoista e pensa solo a se e non alla felicità di herm , ero certa che harry e ebla arebbero accettato considerano i 2 come fratelli e vogliono la loro felicità ,certo sono stupiti è ovio ma hanno superato bene lo shock
 Anche da bababi luc pretende sempre comunque una superiorità
Sul fatto di farli incontrare non cè pericolo succede comenque , nnonoostante tutto cominciano ad aver de i brevi flashh, arole e sensazioni legate alla loro vita passata ed entrambi si stanno già legando molto
 Dra vuole rendere felice colei che conosce da poco , ma che sta diventando importante
 Belllo è come se lui sentisse il peiìricolo che lei corrre e vada a salvarla come un cavaliere medievale senza macchia
 Il pade ha ragione se la conosce da cosi poco ed è gia cosi protettivo , mi sa che tra un po non permetterà a nessuno di avvicinarsi
 Povero luc sembra che il suo piano non funzioni l'amore è la magia piu grande e forte e credo che questa difficoltà lo renderà solo piu solido
 A presto

19/12/12, ore 21:52

cccciaooooo sono tornata ancora!!!!!!
che bella anche questa storia...quanto vorrei saper scrivere come te....
ron è un stronzo *w* :S
la trama mi piace molto e anche il pupazzo di neve dei capitoli precedenti.......sei bravissima!!!!!!!!!
sei bravissima complimenti
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 XD

14/12/12, ore 15:05

Ciao!!
Bel capitolo! :)
Hermione e Draco che si rincontrano e fanno un pupazzo di neve... semplicemente stupendo! *-*
Quindi la pozione di Lucius è stata scoperta e lui punito... anche se, secondo me, si meriterebbe di peggio...
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo... xD
Spero che aggiornerai presto!
Michelle
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 03:06 pm)

14/12/12, ore 12:21

bastardo è poco togliere loro la magia e i ricordi ,il bacio ci vuole altro che arresti domiciliari
I 2 si sono gia travati e hanno iniziato a frequentarsi diventando subito amici cosa che sarebbero diventati comunque senza l'interferenza delle ideee di luc , gli va male entrambi hanno sporadice ricordi e sensazioni
l' amore è l a magia piu grande
 Sev in loro rivede se stesso e lily , si dra avrebbbe estava lottando per amore
silente e piton vegliano su di loro

14/12/12, ore 12:13

poverini non possono vivere il loroamore per colpa di luc e dei suoi stupidi pregiudizi .
ero certa che dra usasse gli insulti solo per poter aver un rapporto con lei perche in quei momenti lei era solo sua
 Luc non manda giu la cosa e vuole punire il figlio
Io luc lo pesto con le mie mani

14/12/12, ore 11:40

Bella storia! è solo il secondo capitolo ma già mi piace un sacco, hai avuta una bella fantasia! io, a differenza tua, sono scuola però sono in un'ora di supplenza e posso usare il computer liberamentee. pubblica presto il terzo capitolo perchè sono molto curiosa e non riesco a trattenere una domanda: alla fine recuperano la memoria? però non vorrei anticipare troppo quindi ora ti saluto, altrimenti partono un'infinita di domande che non finiscono più!:) al prossimo capitolo, ciaoooo

10/12/12, ore 16:49

Ciaoo!! Questa storia è molto bella, hai avuto un'idea davvero originale, mi ha incuriosita molto, inoltre scrivi bene e la lettura è fluente, spero posterai presto un nuovo capitolo! A presto :)

Fiorediloto22

09/12/12, ore 14:36

Ciao Rowan! La tua storia è molto bella e originale! Mi incuriosisce molto! Spero che la continuerai presto! Anche a me piace molto la coppia Dramione! Complimenti, sei sempre molto brava! Un bacio enorme, Paola

09/12/12, ore 13:35

Ciao, sono nuova su efp quindi non sono ancora brava a scrivere recensioni ahah Coomunque.. Premettendo che amo la coppia Dramione alla follia.. Questa ff mi attira moltissimo!! PRIMO: è molto originale! :D hai avuto una buona idea di "farli trasformare in babbani" così almeno si svolge nel nostro mondo (?) e possiamo immedesimarci meglio nei protagonisti! SECONDO: ho letto la saga di Fallen e mi è piaciuta moltissimo!!! TERZO: non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Scrivi molto bene, complimenti :3 - Tundra