Remember Us
di Rowan936

15/04/13, ore 18:54

ben tornata!
a volte sil sembra non rendersi conto dei pericoli cosa che invece sev nota e il suo allarmismo da padrino lo fa molto umano, rendendogli quella capacità di emozioni e sentimenti che tutti guardandolo lo crederebbero privo.
dra vverte che sta succedendo qualcosa che quel legnetto è speciale come se avesse un legame con lui, ed herm da brava sotuttoio anche se priva di memoria si rammenta il giusto incantesimo(la bravura non è acqua)
Sev riferisce che devono esser loro a ricordare e che per farlo devono stare con bla e potter
herm coi sogni inizia a ricordare.
in fondo dra usava il volo sulla scopa per scaricare la tensione , ha solo optato per un mezzo più bababono le corse in moto , bla dovrebbe ricordarsi il perché dei voli dell'amico

Ciaooo!U.u. Piton che razza di idiota come si fa a dire a Vlldemort che Blaise e Harry sono amici e non capiro dove va a parare?!herm e Draco sono dolciucciosi,e mi è sembrato di vedere una Bally(che nome schifoso per dire Blaise e Ally).
Il piano di Astoria e Ron o che se ne vadano a quel paese!Mi auguro che non gli permetterai di confondere la nostra Dramione VERO?
Ok,il banner è magnifico,ma la foto di Draco è un po' impressionante(gli si vedono i poretti della pelle!)
Mi spieghi come fai a fare queste foto please?!
Erica

Ciao! Anche questo è un capitolo molto bello :)
Mi è piaciuta molto la scena prima del ballo, quando Malfoy le consiglia i capelli lisci.
l'idea di Voldemort di far marchiare il povero Blaise mi ha leggermente spiazzata. Spero che il caro vecchio Piton riesca a trovare una soluzione...Piton che sotto sotto è reoccupato per il coinvolgimento di Harry nel piano di Silente. Ma come farà Harry senza l'aiuto di Hermione a trovare quello che cerca?
Astoria Greengrass è antipatica come pochi, e Ron non è da meno ad andarle dietro in questa cosa. Ma spero che il legame di Draco ed Hermione sia più forte di qualsiasi loro trovata. O che magari Blaise ed Harry intervengano prima di eventuali danni.
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto...baci

29/03/13, ore 00:10

Okay, scusa l'orario, ma ho letto la tua fanfiction tutta di fila,non riuscivo a smettere!!!!!! ** é bellissima, e poi scrivi davvero molto bene!spero che continui presto, sono impaziente di sapere cosa succede :3 potterhead xx

19/03/13, ore 19:48

Mi piace davvero tanto questa ff e sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo ;) Ha una bella trama, è scritto bene e rende l'idea delle pause, di cosa succeda, degli stati d'animo ecc, la punteggiatura è giusta e la grammatica è a posto^^ Complimenti per tutto insomma!^^ Anche per il banner :P
Al prossimo aggiornamento, che spero arrivi presto ;)
-BluSelene
ps: Silente è un mito xD

18/03/13, ore 17:15

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto.
Mi piace come sta proseguendo la storia, soprattutto quei momenti dove loro dicono cose apparentemente senza senso, ma importanti per la loro vita passata, come il momento in cui Draco lancia l'incantesimo grazie al consiglio di Hermione.
E poi almeno ora sanno che hanno qualcosa da ricordare e che le loro "visioni" non sono qualcosa di assurdo. Spero di leggere ancora della loro storia ad Hogwarts.
Il fatto che Draco partecipi alle gare clandestine è interessante, se fosse un babbano vero sarebbe capace di farlo.
Piton invece è un po così: smetterà mai di accanirsi contro Harry? In fondo debbono collaborare bel il bene di Draco e Hermione. Ma almeno c'è Blaise che fa da intermediario...
Brava!
A prossimo capitolo...baci

18/03/13, ore 12:38

Mi piace questo Draco un pò meno rispettoso della sua persona e disposto a rischiare. Credo che abbia ragione Silente nel dire che solo Hermione lo può aiutare.
Mi sono mancati un pò i loro ricordi che li coglievano all'improvviso anche se Hermione in effetti qualcosina ha aggiunto all'insieme.
Spero che Blaise e Harry non si siano scoperti troppo nel nominare la magia.
Baci BABY

17/03/13, ore 20:04

Finalmente hai aggiornato! :)
I Mangiamorte, come era naturale, sono stati sconfitti! xD
Draco e Hermione ora sono molto confusi, ma prima o poi capiranno! :)
Hermione e Cam sono delusi dal comportamente di Ally che pensa più al suo ragazzo che ai suoi amici...!
Draco si vuole far ammazzare, chissà come mai!
Blaise, Piton e perfino Harry sono preccupati per l'incolumità del biondino e Silente, ovviamente, sa già tutto! xD
Bel capitolo! :)
Alla prossima,
Streghetta

17/03/13, ore 19:41

allora premetto,che la storia in se' e' molto bella,per quello che ho capito.
spero che continui al piu' presto un consiglio non fare questi enormi ritardi,perche' la gente la potrebbe scordare e non leggerla piu'..per il resto veramente brava.
Baci           benny190

17/03/13, ore 18:16

Hola!O ma che carino Draco che rischia la pelle,questo capitolo era fiochissimo,voglio un aggiornamento più veloce però eh!

09/02/13, ore 19:40

Ciao! Mi chiedo come abbia fatto a non notare prima questa storia...conosco l'altra tua storia (Il riflesso della luna) e avevo già curiosato tra le altre tue storie. Non so perchè non l'ho notata prima.
Fortuna che oggi cercando una storia da leggere, mi sono imbattuta in questa, perchè è veramente bella.

Mi piace tantissimo l'idea di loro che loro due sentano questo fortissimo legame nonostante tutto. Anche il fatto che siano disposti a proteggersi, a rendersi felici senza porsi tante domande, basandosi solo su vaghi ricordi e sui sentimenti.
Sono curiosa di sapere se un giorno si confideranno delle loro "visioni".

Mi piace tantissimo anche la nuova amicizia tra Blaise ed Harry.
Ron invece è un cretino e il fatto che sia in combutta con la Greengrass proprio non mi piace.

Insomma, trovo la storia bellissima e anche ben scritta.
Aspetto di leggere il seguito.
A presto!!

05/02/13, ore 21:39

Davvero interessante e non vedo l'ora del continuum, che diavolo ci fanno i mangiamorte nella Londra babbana, ci sono andati su ordine di Lucius? Continuerò a seguirti.
Hai un ottimo stile di scrittura.

19/01/13, ore 19:08

la cosa migliore è che quell'imbranato di ron non sia andato con loro o avrebbe fatto fallire il piano tanto è stupido ed impulsivo.
si vede che le amicizie quelle vere , non sono cosi facili da far dimenticare anche dra come herm prima di lui , ha la vagga sensazione che bla gli sia famigliare (bla è per dra ciò che herm è per harry ossia non solo un amico ,ma una sorta di fratello o sorella , di conseguenza il legame è molto stretto) .
Harry ha una nuova crisi , ma perfortuna la nostra anomala serpe riesce a trovare le parole per farlo tornare in se e farlo calmare e regire cosa che solitamente riesce a fare solo la riccia ,ma anche il moro risente della mancanza della presenza rassicurante e costante del biondo  .
ma il male è in agguato sia nella londra babana perfortuna sev vegliava , sia nel castello il rosso si pente di non essere andato con harry era geloso del legame che univa herm alla serpe , ma in suo soccorso ecco arrivare Ast promessa sposa di dra
. aiuto 2 gelosi si stanno allendo per complicare le cose ai nostri piccioncini una volta tornati

17/01/13, ore 22:47

Ciao stasera volevo leggere una storia nuova e ho trovato la tua....devo dire che all'inizio ero una pò confusa ma dopo il primo capitolo tutto è diventato chiaro e devo dire che mi piace infatti come vedi la tua storia è passata direttamente tra le preferite.....al prossio capitolo

17/01/13, ore 19:56

Ciao!Allora adoro questo capitolo!Draco e Hermione sono dolcissimi!E Blaise....è il migliore!Maledetti Roald e Astoria non vi permetterò di separarli!Vi ucciderò prima!