Ordinary Girl
di FranciUK

12/06/13, ore 23:40

ciao..lo so che probabilmente sono in ritardo a recensire....comunque voevo chiederti una cosa...dato che mi è piaciuta molto e NON è per niente noiosa pensavo che ne potresti scrivere una FF....ovviamente solo se ne hai il tempo e ti va di farlo....personalmente penso che ne verrebbe fuori una fan fiction bellissima....comunque è una bella OS per essere una "sveltina" ;) ciao....spero che tu prenda in considerazione o che almeno visualizzi la mia proposta ;)

14/04/13, ore 20:35

Ma...ma ...ma harry ci é rimasto male :'( comunque bella ;) ci sono rimasta più male io che harry...lol Ciau <3

06/01/13, ore 02:38

Tatatata! Sono passata per una piccola curiosità ...e tata! Mi ritrovo a recensire.. anche perché merita! Primo perché mi vorrei ritrovare al posto di quei due.. mh si abbastanza.. secondo perché mentre leggevo mi sembravo tipo un maniaco che stava a guardare sti due talmente tanto ero entrata nella storia! Sei brava anche tu e la scena tra Harry ed Amy l'hai descritta alla PERFEZIONE! Complimenti veramente :) Okay non mi dilungo perché se no , vista l'ora , comincio a farneticare ... quindi meglio se mi smolecolo.
Un bacione grande :)
Vale!

06/01/13, ore 00:18

SANTAMUCCA.
CONTINUA. Ti supplico, Harry, cioè gli occhi che si arrossano e lui che sta per piangere? ti diverti a giocare con le mie emozioni?
Non capisco il rimorso di lei, personalmente se mi facessi Harry mica uscirei per prima dall'aula... tsk sarei in groppa a lui sks. Comunque sarebbe interessante un pov di Harry (?) boh ti supplico in ginocchio, continui? *^* Oppure tipo scrivi un'altra OS su di loro? adsfgdsgfdgjhfhk ne ho bisogno. °-°

Giulia xx. c;

12/12/12, ore 16:35

Eccomi , sono qui , presente xD
Oddio , no , ma che stronza Amy !!
Povero cucciolo xD
Si ma anche lui che stronzo .
Storia assolutamente STUPEFACENTE .
Brava .
Hai una nuova fan , me xD
Baci Alison <3

09/12/12, ore 20:45

è carinissima secondo me, intanto è scritta benissimo e il finale mi ha lasciato così :O
e credo che sia una cosa positiva lool.
continua così ;)

-chiara♥

09/12/12, ore 18:23

Io la trovo bellissima! Scrivi bene ;D
E poi come si puó non fare una one-shot rossa su Harry! mlmlmlmlml

09/12/12, ore 18:10

Ma cs vedono le mie orecchie? Cioè, cosa sentono i miei occhi? No, nononono, cose vedono i miei occhi? Il nome della fra con un titolo di fianco! Yeah!! :D
Okay, dopo i mio solito saluto da pazza sclerata, ti dico una cs, anzi due, no tre: la prima è: ma lo sai, k scritta così, fa venire in mente un continuo? La seconda: la cs della cioccolata ... Ti ricorda qualcosa ?? :D
Terza: scrivi divinamente!!

Ciao