Candles
di La neve di aprile

13/12/12, ore 20:51

Tony/Pepper! Hai scritto una Tony/Pepper! Tanto amore per te. Anche perché questa drabble è bellissima.
In cento parole non solo hai ricreato una perfetta atmosfera natalizia, ma hai anche tratteggiato una splendida immagine dei due.
Ancora una volta ti faccio i miei complimenti.
A presto,
Clà
(ah sì, sono io quella che ti ha appena followato su twitter)

13/12/12, ore 10:04

Arrivo anche qui per ripeterti quello che ti avevo scritto sul gruppo.
E cioè che sei riuscita a farmi adorare una drabble. Con due personaggi a cui non sono nemmeno particolarmente affezionata.
Solo tu. Solo tu puoi riuscirci.

10/12/12, ore 16:45

Ammetto di non aver mai visto il film (orrore a cui conto di rimediare al più presto), ma conosco comunque Tony e Pepper da 'Iron Man' e seguenti, quindi credo di poter almeno provare a recensire :)
Sarà che io adoro questi due, ma l'immaginarli intenti a fare l'albero insieme mi riempie di tanto, ma tanto fluff. Ce lo vedo Tony, con la fronte aggrottata, osservare una Pepper felice che finisce di addobbare l'albero; e me lo immagino a pensare che non importa che festa sia, o con chi la si festeggi, basta che ci sia Miss Potts con lui e tutto va bene.
Complimenti davvero, sia per lo stile (ammiro chi riesce a dire tanto in poche parole) che per la storia! Ottima prova! :)
Baci8

10/12/12, ore 12:18

Il problema delle drabble di solito è che lasciano un senso di incompiuto, almeno alla sottoscritta.
Cosa che tu non hai fatto avvenire :) e già per questo ti faccio i miei complimenti.
La dolcezza e l'amore sono la cosa che salta subito agli occhi e fai capire quanto sia speciale avere accanto le persone che ami.
E' proprio quella la magia del Natale.
Complimenti davvero è bellissima.

09/12/12, ore 23:14

Ciao carissima!! Ho letto il tuo post e mi sono incuriosita troppo...!
Voglio davvero farti i miei complimenti, in così poche righe sei riuscita a trasmettere un amore intenso e dolce, proprio non capisco come tu abbia fatto, é davvero un dono, il tuo.
Anche con il triplo delle righe io non sarei riuscita a trasmettere la stessa carica di emozioni... Bravidsima!!
È tutto così Natalizio e dolcioso... *_*
Brava brava brava!
Un bacione, LaNonnina

09/12/12, ore 18:37

Ma com'è possibile che tu renda estremamente bella qualsiasi cosa di cui tu scriva? E' una scena di una semplicità assurda, ma dalla quale traspare un senso di amore e di magia che solo il Natale, o meglio, chi hai accanto a Natale, può portare.
Credo tu sia riuscita alla grande in questo. Sembra di osservare da fuori un quadretto familiare affettuoso, quasi mi sento in colpa ad invadere il loro spazio.
Non posso che complimentarmi, ancora una volta, con te.
Una conferma, in pratica <3