Una storia paranormale
di Belieber1D4ever

16/07/13, ore 21:47

é in boxer? o tutto nudo? perchè mi aspetto solo questo ahahahhahahah :) !! ti prego continua prestoooooooooooooooooooooo *-*

16/07/13, ore 21:43

awwwwwwwwwwwwwwwwwww che belloooooooooooo ti prego continua prestooooooo è stuppendo non capisco perchè hai abbandonato?!? :/ :)

16/07/13, ore 21:38

Ahhahahahhahahahah mi piace da matti ti prego continua la storia ora vado a leggere gli altri capitoli ma da quello che leggo è fantastico :) <3

24/06/13, ore 17:00

Mi piace questa FF!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

19/06/13, ore 20:45

heiii come va? sono quella di "number 169" c: volevo solo dirti che ho letto questa fan fiction e me ne sono praticamente innamorata *^* si lo so sono solo 3 capitoli, ma io davvero l'adoro già, non so il perchè. scrivi davvero molto bene :)) ok, so che non te ne importa della mia opinione lol ok, ora vado via puff ciauuu

19/01/13, ore 13:51

Ciao ;) Volevo dirti ke mi piace molto questa FF :) Anche molto originale mettendo Justin come prof xD Spero ke tu la continui (:

23/12/12, ore 14:21

marrrrrrrrro' ma sei brava? no ..
no sisisisi
lo sei porca vacca in claore con il ciclo verde...
sei bravissima sei tanto simy e scrivi una FA-VO-LA
questi capitoli sono FA-VO-LO-SI ecco sto sclerando malamente..
continua al più presto pliza..):

23/12/12, ore 11:50

Il capitolo è bello! (: Vediamo mpò... Il professorino porta solo uno sciugamano alla vita ed è tutto bagnato dato che ha fatto appena la doccia?? Mlmlmlmlml dimmelo tu! Devi continuare subito! Voglio sapere quello che succederà! Ci vediamo ciaoo! :D

10/12/12, ore 19:17

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio, è una specie di pedofilo? lol. Comunque è bellissimo, complimenti, asdfghjkl.

10/12/12, ore 16:08

Secondo voi che ha in mente il professorino?, QUI SONO SVENUTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio!
E bellissimo, devi assolutamente continuaaare <3 <3.

09/12/12, ore 19:41

Tipo che se avessi justin come professore sarei un fottuto genio in matematica *w* e invece sono na schifezza ma vabbè dettagli. A parte le mie considerazioni mi incuriosisce molto questa storia volgio vedere che succede fra questi due..non vedo l'ora di leggere il continuo quindi aggiorna presto e.e
Sciaaao bella!

09/12/12, ore 19:07

È bellissimo *-* continua al più presto:) mi trovi anche su twitter come @drewseyes_ ciaau.

09/12/12, ore 19:02

Oddio ti ritrovi Bieber come insegnante di matematica mlmlmlmlmlml AHAHAHAHAHA :')
E bellissimo, e devi assolutamente continuaaaareee adlhnfksdbf <3 <3.

09/12/12, ore 18:57

Ahahahah oddio bellissimo quando cadi dalle scale :'D
Bella... la tua storia mi incuriosisce :3 Continua, sei brava ;)

Ps. Magari ad avere Justin come prof *-* avrei 10+ in matematicaaaa <3