Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Belieber1D4ever    23/12/2012    5 recensioni
Un sogno, un avventura, un amore nascosto.
Sconosciuti, amici, amanti..
Professore e Alunna.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me ne tornai a casa continuando a pensare al prof. Ma perché si comportava cosí? prima stronzo e odioso e ora dolce e premuroso...secondo voi ha il ciclo quello li? No perché sapevo che hai maschi non veniva..,maa forse prima era una donna! Si spiegazione più sensata.
Entrai direttamente a casa senza salutare nessuno e andai direttamente a dormire.
Il giorno seguente..no non va bene mi sa da romanzo fornmale..rifacciamo..
Drinn Drinn.
Cazzo di sveglia ancora!? No anzi io ti adoro sveglietta mia, mi hai svegliato da un incubo, c'é sognare che baci il professorino é un incubo bello e buonoxD
Mmmm vediamo che mi posso mettere ah si questo..
Ti prego fai che mamma non mi rimprovera, ti prego, ti prego..
M:Signorina dove vai?-come non detto, mi giro
Io: A scuola?-facciamo l'indifferente..
M: perché ieri sei tornata tardi?- e ora che mi invento, non gli posso dire che ho pensata al prof tutto il tempo e ho perso la cognizione del tempo..gli posso dire che poi sono andata da caitlin, si si va bene come scusa..
Io: Sono passata da Caitlin e ho perso la cognizione del tempo- ti prego bevitela..
M: Va bene muoviti che senó fai tardi a scuola.- Sii
Esco di casa.
X: Jess..
Mi giro é Chaz il mio migliore amico.
Io: ei chaz..-lo abbraccio.
Ch: lo vuoi un passaggio?
Io: Si grazie mi hai risparmiato la camminata:D
Ch: Sei o non sei la mia migliore amica?
Io: ti voglio bene chaz♥-lo abbracio
Ch: Anchio-ricambia
Ch: Dai sali senó non arriviamo in orario.
Io: da quando ti interessa l'orario?
Ch: Da quando mi stavano per sospendere per i ritardi
Io: ahhaha.
Saliamo e arriviamo a scuola, ci dirigiamo verso l'entrata. Chaz mi mette un braccio attorno alla vita, ricambio cingendo la sua a mia volta. Mi sento uno sguardo addosso, alzo gli occhi e vedo che mi sta fissando il prof Bieber faccio finta di niente. Andiamo dal resto del gruppo, Caitlin, io , Chaz, Ryan e Christian il fratello di Caitlin.
Io: Ciao ragazzi.
Tutti: Ciaoo
Io:che lezioni avete a prima ora?
C: italiano.
R: inglese con chaz.
Chr: scienze.
Io: bene sono da sola a matematica che la fortuna mi attenda.
Drinn Drinn.
Io: Va bene ragazzi vado non voglio fare tardi.
C: per il prof sexy sexy?
Io: no non voglio che si incazzi quello é già incazzato di suo, ciao.
Arrivo in classe e mi siedo all'ultimo banco.
J: Buongiorno ragazzi..
Inizia a fare l'appello.
J: Brown.
Io: Presente.
J: si sposti da li, la voglio al primo banco.
Stronzo ora me lo devo sopportare anche davanti, altro che fortuna, a sfiga mi perseguita.
Mi sposto al primo banco.
Il prof inizià a spiegare delle cose che non so manco che sono.
Inizió a disegnare qualcosa su un quaderno, dicerto meglio che ascoltare proffino so tutto io. 
J: Brown stia attenta.
Se se tutte chiacchere..
Finalmente suona e mi alzo.
J: brown l'aspetto oggi.
Io: ok- wow un altro pomeriggio sprecato, questo qui mi vuole rovinare la giovinezza finché non arrivo alla sua età e siamo chiari c'é ne vorrà parecchio.
Arrivo a casa e faccio tutto quello che fanno le persone appena arrivano a casa, mangio, bevo, mi cambio, cago, piscio e tante cose che non vi dico, non dite queste cose a nessuno mi raccomando ne va la mia reputazione, shh.
Dopo aver fatto cose che non diremo mai a nessuno scesi di sotto.
M: jess..- o no cosa ho fatto adesso? gli avete detto le cose che faccio vero!?lo sapevo che non potevo fidarmi di voi!
Io: che c'é?
M: sparecchia la tavola.- siete solo fortunati, ma se non mi diceva questo eravate morti lo giuro sul mio cane che non ho.
Sparecchio sta benedetta tavola e mi dirigo col sorriso enorme dal mio prof adorato, certo e io sono bionda, no aspe io sono bionda cambiamo..eh certo e io sono mora..si cosí va benissimo.
Nel frattempo che parlo con la mia testa arrivo dal mio prof idiota, puttaniere e menefreghista e figo.
Busso..Minchia ma mi vuole morta questo qui!?

BU!
SCUSATE SE NON HO AGGIORNATO MA..NON HO AVUTO TEMPO SIAMO CHIARI!
ORA LEGGETE E NON ROMPETE LA MINCHIA! (SONO TROPPO FINE)
VI FACCIO QUESTA DOMANDA! SECONDO VOI CHE HA FATTO IL PROFFINOINOINO?
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Belieber1D4ever