Foglia d'autunno
di BellFlower

19/01/14, ore 17:37

Sono curiosa.
Ho appena finito di leggere i tuoi capitoli e.. MI PIACCIO UN CASINO! Veramente, sei bravissima!
Sperando che aggiorni il più presto possibile, un bacio c:

Marty :3

14/01/14, ore 15:52

Ciao, cara finalmente ci si risente:D ! Ma guarda, non preoccuparti per il ritardo perché anch'io ultimamente ho avuto davvero poco tempo per efp....quindi ti capisco perfettamente! Il capitolo in se mi piace molto, sei migliorata tanto che credo che questi mesi di "riposo" forse ti abbiano fatto pure bene. La storia procede bene e Jack è sempre più dolce con la nostra Sarah <3 anche le battutine con calmoniglio mi sono piaciute molto e le tue idee per la trama sono sempre carine. Complimenti quindi e alla prossima ;*
Un bacione, chitta97 <3
P.s. anch'io ho adorato frozen, i miei personaggi preferiti sono Anna e kristoff (l'amore <3), ma adoro anche la complessità di elsa ( che shippo tanto con jack <3) e la dolcezza di Olaf soprattutto e poi anche di sven XD
P.p.s. sto scrivendo col tablet quindi scusami se scrivo a cane ^^'

24/06/13, ore 09:07

O.O jaaaack!!!!!! Cosa a cadrà adesso??? o mamma mia, sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo, voglio sapere tutto!!! La storia che stai scrivendo mi sta piacendo tantissimo, brava :)

19/06/13, ore 19:29

Bellissimo capitolo! Sei stata davvero brava a rendere il modo di parlare e il carattere dei guardiani e di Pitch. Mi piace molto :) Saluti Valix97 P.s. Ho una domanda... Ma Dentolina non si ingelosirà? XD

19/06/13, ore 12:37

Ciao! Wow, non ti sei risparmiata con i colpi di scena, eh! Sarah mi piace sempre più, sia come carattere sia come misteriosità (?), insomma, mi incuriosisce un sacco XD E quando salva Jack...brava, ero già pronta con i lacrimoni **! E altro che ringraziarla Jack, ti ha salvato la vita! Pitch non lo sopporto, ancora di più che nel film, e non riesco a capire che cosa abbia fatto per potenziarsi così tanto...E in che modo è collegato a Sarah? Non credo la voglia solo per i suoi straordinari poteri...Oh, aggiorna il più presto possibile ti prego > <
Un bacione, chitta97 <3
P.S. Per la grammatica ho visto solo uno o due congiuntivi sbagliati, per il resto tutto benissimo ;)

19/06/13, ore 12:24

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere e recensire la tua ff. Ora finisco qua e vado anche al prossimo capitolo, tranquilla ^_- Comunque, parlando del capitolo, mi è piaciuto molto, ricco di colpi di scena. Inoltre si legge tranquillamente, dato che è scorrevole e piacevole. Insomma, complimenti! Inoltre accendi sempre più la mia curiosità con la storia di Sarah! Chissà perché a lei diversamente da tutti serve una chiave u.u'? E Pitch che c'entra?
Mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi, ma fatti coraggio, ora è vacanza finalmente!
Un bacio e corro al prossimo capitolo,
chitta97 <3

28/05/13, ore 13:43

Bellissimo primo capitolo!
Sono un pò in ritardo x recensire, infatti avevo adocchiato la tua storia da un pò, ma sono stata un pò impegnata con la mia fic (comincio ad odiare quei ranocchi... nn pretendo k tu mi capisca :P)
Sono contenta di aver trovato un'altra persona con la passione x le cinque leggende (impossibile nn amare Jack!) e anche per Fairy OaK (ho la serie intera, più in libro successivo... nn riesco più a trovare gli altri nelle librerie >.<)...
Tornando alla tua storia: già adoro il personaggio di sarah (ha un bel carattere ^^) e l'inserimento di Sophie nelle storie sulle cinque leggende mi fa sempre piacere (quella bimba è ADORABILE!)

Cercherò di leggere al più presto anche i capitoli successivi, giuro! :)

Nefertiti

12/05/13, ore 17:49

Anch'io ho letto fairy Oak e Sarah mi sta già simpatica! ^^ L'idea dello spirito dell'Autunno è geniale perché apre la possibilità anche agli altre spiriti di fare capolino nella storia (sto parlando dello spirito della primavera, estate e inverno, anche se credo che come spirito dell'inverno basti e avanzi Jack Frost XD ) Leggerò subito gli altri capitoli perché il primo mi ha molto incuriosito ;) Baci

10/05/13, ore 19:27

Prima di tutto: grazie! Per cosa? Be, per avermi ringraziato a fine capitolo per una cosa che poi tra l'altro faccio voltenieri, lo ripeto :) E poi non ti preoccupare per i tempi, ti capisco benissimo u.u Ma passando al capitolo in se...A me il titolo piace! E poi non è male, Jack così comprensivo e puccioso è solo da amare ** Sarah mi fa tenerezza e...ora sono curiosa anch'io sul suo passato xD Oh, poi ho apprezzzato molto anche Calmoniglio, in particolare, e poi tutti gli altri guardiani come gli hai resi, davvero complimenti !
Okay, allora al prossimo capitolo, o da te o da me XD
Bacioni, chitta97 <3

30/03/13, ore 14:45

Ed eccomi di nuovo qui ;) Anche questo capitolo non mi ha deluso, l'unica cosa è che in un punto ho trovato qualche ripetizione, ma niente di grave comunque. E ora è arrivato il mio Jack *u* e sì, sì, anche gli altri u.u Penso che tu gli abbia resi bene :) Per quanto riguarda Sarah sono contenta della sua decisione, anche se la frase di Pitch mi preoccupa...Aspetto impaziente il prossimo capitolo,
un bacio, chitta97 :3

30/03/13, ore 14:34

Ciao, eccomi qua a recensire la tua storia :) il capitolo non è male e sono parecchio curiosa su che cosa deciderà ora Sarah (per cui andrò subito a leggere il prossimo capitolo ;) ). comunque, a parte qualche errorino di distrazione che capita a tutti, l'unico di più rilevanza, più che altro perchè ripetuto più volte è 'guancie' che non si scrive così con la i, ma così 'guance', per il resto va tutto bene :)
Okay, vado avanti con la lettura.
Baci, chitta97

03/03/13, ore 12:22

Ciao :) Come ti avevo promesso sono qui a recensire la tua storia ^_^ Allora, questo capitolo non è male, peccato per qualche errore di battitura, e inoltre mi sembra che tu non metta le virgolette o il trattino alla fine dei discorsi diretti così che ci si confonde e non si riesce a capire subito se è finito oppure no...Per il resto, la trama è interessante, e sono curiosa di che accordo voleva parlare Pitch a Sarah. La situazione della ragazza poi sembra essere quella di Jack Frost all'inizio della storia...sono curiosa di come si evolverà :D Quindi...al prossimo capitolo! E non ti preoccupare per i tempi, ti capisco benissimo avendo io stessa molto da fare...non a caso la mia ff è 'leggermente' indietro con i tempi ^^' A proposito...se volessi ridargli un'occhiata ne sarei felice ^_^
Al più presto possibile, chitta97

10/12/12, ore 13:38

Molto bello questo primo capitolo ! Sai , penso che per un certo verso abbiamo avuto un 'idea un po' simile...Comunque e descrizioni mi sono piaciute tanto,le ho trovate molto accurate e mi fa piacere che hai preso spunto proprio da Fairy Oak , il mio libro preferito ^^Per ora , quindi , mi piace molto e attendo impaziente un aggiornamento =)
P.S.Se puoi e soprattutto se vuoi , mi farebbe piacere che tu leggessi la mia storia :)

09/12/12, ore 23:33

Che bell'inizio, e in un certo senso hai unito il mio libro preferito e il mio film preferito! >w<
Io non so perché all'inizio pensavo avessi preso spunto da Flox, lei mi srmbrava più che adatta per l'autunno (per via del terzo mistero, non so se capisci). Ma anche le gemelline non sono male :3
Non posso dire molto, ma ho trovato molto originale l'idea dello spirito dell'autunno!
Aspetto aggiornamenti non annuali! xD

Miku.