All you need is here.
di Jecchan92

05/09/14, ore 01:03

Anche se con un paio d'anni di ritardo, ho iniziato a leggere la tua storia, e devo dire che gia mi piace! :)
E' scritta molto bene e, per fortuna, senza errori grammaticali. Dico così perchè molte volte capita di leggere delle storie anche molto belle ma piene di errori che le rendono praticamente impossibili da leggere! Beh, adesso torno subito a leggere i prossimi capitoli!!
Baci

18/08/14, ore 12:08

Ho appena incominciato a leggerla e mi piace di già. Mi é piaciuto molto il fatto che Hermione é ancora in stato di shock se qualcuno la tocca. Credo che una tortura come quella che le ha afflitto Bellatrix non si scordi facilmente e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire :D

20/05/13, ore 17:57

Ho letto al tua ff in un paio d'ore, complimenti mi è piaciuta molto, è la seconda ff che divoro nel giro di un giorno e che mi piace davvero tanto, però mi aspettavo qualcosa tipo un "5 anni dopo" o qualcosa simile (anche 10 eheh :P), almeno per sapere se ci saranno dei piccoli Malfoy, se Harry resterà con Esmeralda, cosa succederà al figlio di Ron e Lavanda ecc ecc :D lo so voglio troppo, però quando una cosa mi piace ne voglio sempre di più ;) ciau e ancora complimenti.

03/03/13, ore 11:42

Sto amando davvero profondamente la tua fanfiction! L'ho iniziata a leggere da poco, ma è cosi bella che non ne posso fare a meno! Sei davvero bravissima a scriverla e ad inventarti storie cosi affascinanti! Grazie di tutto! ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo!

21/02/13, ore 15:33

Ciao, ho appena letto il capitplo e devo dire che mi piace. Blaise e` veramente divertente. La reazione di Hermione invece mi ha lasciata un po' perplessa, non e` normale che sia impazzita solo perche` un ragazzo l' ha appena sfiorata, spero che sia dipeso veramente dall' aggressione subita da Bellatrix e non per altro, ad esempio un' aggressione a sfondo sessuale. Per quanto riguarda Draco sono lieta di leggere che e` dispiaciuto per la tortura che Hermione e` stata costretta a subire. Spero che la recensione ti faccia piacere. A presto, Tess

30/12/12, ore 14:26

mi piace molto il modo in cui scrivi... e hai molta fantasia, ho idea che sarà interessante leggere :)

29/12/12, ore 21:22

Io ho sempre avuto un rapporto di odio e amore con le dramione, considerando che io shippo sia dramione che ronmione (coerenza portami via, si) e che in alcune fanfiction vengono stravolti completamente personaggi e storia, ma questa, wow *w* è il primo capitolo e già l'adoro. I personaggi sono coerenti, mi piace la descrizione di come Hermione sia rimasta segnata dalla tortura di Bellatrix e di come Draco se ne renda conto.
Poi c'è Blaise, secondo me lo stai rendendo benissimo. Il 'migliore amico' di Draco, un po' strafottente, ironico, e a volte fastidioso, è lui, è lui :3
Che altro dire, divorerò il seguito e aspetterò i nuovi capitoli :3

19/12/12, ore 20:55

ma che bella questa fic! mi è piaciuto come hai gestito la storia e Draco e il "magico Trio" sono molto IC, insomma tutti i personaggi. L'unica considerazione che vorrei fare sono i tempi verbali, tutti questi passaggi dal presente a l passato rompono un po "la magia". Passo al prossimo capitolo, nelle seguite! ;)

12/12/12, ore 17:56

No, niente everest!!:) mi piace molto questa storia, poi ora c'è la parte migliore direi....quella dove i protagonisti capiscono i propri sentimenti. Lettura piacevole, scorrevole. Continua così ;) un saluto da una tua nuova fan xD

Jade

10/12/12, ore 14:10

Ma Hermione e Ron sono insieme o sono stati insieme? Sono morti tutti quelli che la Rowling ha fatto morire?

10/12/12, ore 14:07

Sicuramente un buon inizio, perchè incuriosisce...vediamo il seguito, buon lavoro! ciao