la loro fine
di eminil

Elie91
09/07/07, ore 11:13

x 1 attimo mi è sembrato davvero ke agasa li avesse traditi!!!!! cmq bella qst storia!! brava brava ciauz

07/07/07, ore 18:10

Cavolo che finale!! Brava! Ancora una volta Conan smentisce tutto, é un peccato che sia finita, ci si potrebbe fare un continuo...Comunque ancora brava, davvero non male questa storia! Ciaooo by Pera 11

06/07/07, ore 17:38

Ciaoo!! Bello anche questo capitolo, e come sempre emozionante. Ma mi lasci sulle spine, aggiorna presto. E va bene aspetterò il prossimo capitolo per sapere che coppia tifi....ciao e a presto. By Pera 11

05/07/07, ore 17:33

Ciao!! Scusa tanto se non ho recensito io precedente capitolo. Comunque belli anche questi ultimi due capitoli, la storia si fa sempre più interessante e coinvolgente. Sei RanxShin o ShihoxShin? Scusa se te lo chiedo ma vorrei saperlo. Aggiorna presto ciao by Pera 11

03/07/07, ore 15:57

Grazie per avermi risposto! In quanto a questa tua nuova fiction inizio a capire la situazione, ma Shinichi cosa farà adesso? Seguira Ai? O cercherà di salvare Ran? Boh io non ne ho idea, ma penso che tu si! Quindi aspetto il tuo prossimo capitolo.In quanto a consigli da darti finora credo non ce ne siano, scrivi bene e la storia fila, quindi non saprei come e soprattutto cosa consigliarti. Solo una cosa....aggiorna presto! Ciaooo by Pera 11

03/07/07, ore 15:07

e così sei la stessa persona che ha postato Shinichi in viaggio nel futuro! Se ti interessa saperlo, io sono calvin93 su quel forum. Ma passiamo al capitolo... Che vorrano sti tizi da Ran? Di certo non invitarla a prendere un tè! E Conan riuscirà a salvare la sua bella? Aspetto il prossimo capitolo!

Haley James Scott
02/07/07, ore 10:31

Bello anche questo chap...mi piace un sacco, complimenti e...aggiorna presto!!! ciao ciao baci...

01/07/07, ore 16:41

Incredibile...mi hai lasciato senza parole! Un po' confusa a dire la verità ma comunque sbalordita dal tuo elaborato...continua mi raccomado! Voglio proprio sapere come va avanti...by Pera 11 ps:per rispondere alla mia domanda, del primo commento che ho fatto, senza andare contro le regole dell'amministrazione, puoi scrivermi la risposta in fondo al tuo capitolo come faccio io nella mia storia con chi la legge e la commenta...

27/06/07, ore 17:31

lo sapevo! Agasa è uno dei MIB! Oppure quello non è il nostro Agasa, ma qualcuno che ha preso in prestito le sue sembianze. Sono curiosa di vede quali sono i sogni delle quattro cavie. Quindi, dopo aver letto tutto questo, credo che sia ovvio che la storia mi piace e la seguirò anche avanti.

27/06/07, ore 16:17

Ah scusa sono ancora io. Non so se tu sei la stessa/o che iscritto/a al Detective Conan italian forum, se è così volevo dirti che ho letto la tua fiction "Shinichi in viaggio nel futuro", ma non essendo iscritta al sito l'ho solo letta senza poterla commentare. Beh se tu sei quell'eminil devo farti le mie congratulazioni perchè quella fiction mi è piaciuta un sacco, e se è così anche questa non dovrebbe essere male. Ciaoo e scusa se ti ho occupato due commenti e tra l'altro abbastanza lunghi. Ciaooo by Pera 11

27/06/07, ore 16:11

Wow! Con la storia che questa macchina farà vivere alle cavie i loro peggiori incubi e i loro sogni sarà così immagino: Ai avrà paura dell'organizzazione, il suo sogno sarà che Conan ami lei. Per Kogoro sarà avere tante ragazze come sogno, come paura che ne sò per lui tutto il resto è tragico. Per Ran il sogno sarà mettersi insieme a Shinichi, mentre avrà paura invece di perderlo o di non essere ricambiata da lui. Conan/Shinichi il suo sogno può essere sconfiggere l'organizzazione, o mettersi con Ran oppure diventare lo Sherlock Holmes del terzo millennio, e chi lo sà forse incontrare veramente lo stesso detective in carne ossa. La paura sarà l'organizzazione o farsi lasciare da Ran, o anche chissà ritovarsi a cantare davanti a un publico da stadio, essendo stonato sai che trauma! Mentre la cosa che mi incoriusisce di più in questo momento è l'enigmatica frase che ha detto il professor Agasa alla fine di questo capitolo, sempre se quello era il vero professor Agasa. Non so se te ne sei accorto ma mi sono interessata alla tua fiction quindi mi sembra ovvio dire che aspetto il tuo aggiornamento. Ciaoo by Pera 11